annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
    Mi pare un bel po' anche quella che hai fatto tu come aggiunta !
    Infatti quelle Axes in carbonio hanno sopra una croce.... celtica


    Commenta


    • A Milano ci sono due modalita' di stagione:
      senza sole --> caldo zanzare nebbia e afa
      col sole --> caldissimo, zanzare e afa

      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • Primi timidi tentativi di volo in Acro con lo SQUY6...
        Non vedo l'ora che arrivi il micro, almeno non rischio un capitale

        https://www.youtube.com/watch?v=Gvx8bREGf1g
        Ultima modifica di sonico; 26 luglio 14, 10:51.

        Commenta


        • quale

          scusate io ho un micro squid volevo acquistare delle lipo da 3s da 100-1500-1800
          prima domanda quanti quale deo prendere da 25c 35c ?
          zippy compact ?
          turnigy nano ?
          quale prendo ?
          e per fpv vabene da 1500 in modo da compensare anche elettronica per fpv che comunque ho diverse soluzioni con pesi diversi da poco cioè pochi grammi a un po di più
          che mi consigliate
          grazie
          animalbarone

          Commenta


          • Domandona: Posso usare dei cavi avg 20 per collegare gli esc alla pdb o sono troppo piccoli? Saranno cavi da massimo 2 cm di lunghezza..

            Commenta


            • Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
              A Milano ci sono due modalita' di stagione:
              senza sole --> caldo zanzare nebbia e afa
              col sole --> caldissimo, zanzare e afa

              Che pid usi per aile ed elev ?
              Il mio quando scende traballa un po'... forse perché lo faccio scendere dritto.
              Tu forse lo fai scendere in diagonale.
              Io però non ho tutto quel posto. Dovrei farlo scendere in cerchio.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Che pid usi per aile ed elev ?
                Il mio quando scende traballa un po'... forse perché lo faccio scendere dritto.
                Tu forse lo fai scendere in diagonale.
                Io però non ho tutto quel posto. Dovrei farlo scendere in cerchio.
                Un po' il trucco sta li, devi scendere a cerchio. Anche se io ho usato molto spazio si puo' fare in molto meno, se scendi "a candela" e' molto probabile che tutto traballi. Piu' tardi posso guardare che pid utilizzo se vuoi ma una volta che hai i tuoi pid dove non traballi nei movimenti veloci il resto e' , secondo me, il modo in cui ti muovi. Ho un video dove ho sbagliato a fare lo stesso movimento e c'e' stata della maretta:


                c'e' da dire che qui sicuramente non erano i pid di oggi xke' e' un video un po' datato.
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                  Domandona: Posso usare dei cavi avg 20 per collegare gli esc alla pdb o sono troppo piccoli? Saranno cavi da massimo 2 cm di lunghezza..
                  tranquillo, io li uso per cablare i motori agli esc. Anche 20cm.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    tranquillo, io li uso per cablare i motori agli esc. Anche 20cm.
                    Per cablare motori con esc li ho sempre usati anche io, ma pensavo fossero troppo piccoli per connettere direttamente gli esc alla pdb, meglio cosi..saldare avg 14 ai kiss é stato un incubo e il frame é ultraincasinato con i cavi cosi grossi, domani rifaccio tutto.

                    Sto solo aspettando i motori, nel frattempo mi sto dedicando al fratellone, ti farò sapere il prima possibile

                    Commenta


                    • la corrente è sempre quella. AWG14!! sul micro!! pazzo! con i 14 ci cabli una teleferica!
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Io sul mini-squid i kiss li ho cablati, grazie alle dritte di lift, con gli AWG 20 da ESCs a pdb, e userò gli stessi per i motori.. Invece x il segnale da FC a ESCs vanno bene anche 24 AWG??

                        inviato dal mio celluloide...
                        Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                        Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                        "SquidCaz" sempre presente...

                        Commenta


                        • benissimo.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Per quello io ho usato dei cavi per servocomandi, non ricordo se fossero gli standard avg 26 o gli slim avg 32, comunque con il 24 vai sul sicuro

                            Commenta


                            • Ecco dove sono arrivato fino ad ora con la mia calma e i miei dubbi...



                              Particolare poppa:



                              Particolare prua:



                              Accetto critiche,insulti, bestemmie varie e pure bastonate sulle nocche se ho fatto qualche stupidaggine di montaggio
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Io arei messo tutti e 4 gli esc a poppa. Avrei rinforzato con uno strato di stagno le piste delle db. Mi fa strano vedere il cavo della batteria che esce a prua.
                                Se lasci la configurazione 2+ 2 metterei il bec tra i due esc di poppa.

                                PS cmq nessuna stupidaggine ...
                                Ultima modifica di bandit; 29 luglio 14, 00:02.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X