annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quad ingovernabile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    Singhiozza???io adesso rifarei i finecorsa degli esc e calibrazione da multiwii.

    SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
    cos'è il finecorsa?
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #32
      Max e min degli esc

      SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        Max e min degli esc

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        e come lo faccio? comuqnue ecco dopo la calibrazione degli esc cosa mi dice il conf
        File allegati
        Dietro la semplicità c'è la genialità!

        Commenta


        • #34
          A parte che secondo me i pid sono alti, guardando i miei, poi perché non provi in acro?
          E 2...

          Commenta


          • #35
            ma adesso vaaaa!! ma quando vola singhiozza un po!
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #36
              allora, con P a 7 singhiozza, se però la metto a 1,6 vola bene però sembra di essere in acro...why?
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                allora, con P a 7 singhiozza, se però la metto a 1,6 vola bene però sembra di essere in acro...why?
                Perche' e' troppo bassa una e troppo alta l'altra. Inizia da 4, e prova valori tra 3 e 5 passando per colpi di 0.2

                Fede
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                Commenta


                • #38
                  Io i primi 2 li ho a 5 ma e soggettivo
                  7 e troppo e 1.6 come già detto e poco.
                  Deseleziona TUTTI gli switch dal mwconf e riprova

                  SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                    e come lo faccio? comuqnue ecco dopo la calibrazione degli esc cosa mi dice il conf
                    ***** ma hai i PID esagerati secondo me! D: Con 3.3 (default) volavo alla grande, mi sembra difficile che tu debba alzarlo così tanto per avere un minimo di stabilità :|
                    I comandi cèntrali mannaggia a te!
                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                      ***** ma hai i PID esagerati secondo me! D: Con 3.3 (default) volavo alla grande, mi sembra difficile che tu debba alzarlo così tanto per avere un minimo di stabilità :|
                      I comandi cèntrali mannaggia a te!
                      dopo che mi sono tagliato un dito perche è partito da solo quel cazz***, mi voglio ributtare a sistemarlo...quindi che devo modificare ancora? i pid da 3 a 5 non mi cambia molto
                      Dietro la semplicità c'è la genialità!

                      Commenta


                      • #41
                        per capirci...ecco cosa fa Quadricottero x580 multiwii 328p gopro hero 3 black edition - YouTube
                        Dietro la semplicità c'è la genialità!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                          dopo che mi sono tagliato un dito perche è partito da solo quel cazz***, mi voglio ributtare a sistemarlo...quindi che devo modificare ancora? i pid da 3 a 5 non mi cambia molto
                          Minchia sei un genio! Ti sta bene, così magari la prossima volta ti verrà in mente di togliere le eliche prima di smanettarci

                          Ma come fa a non cambiarti molto?! C'è qualcosa che non va...ma non è che devi modificare i PID di LEVEL e non di PITCH e ROLL??

                          Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                          Vibra un fottio (lo so che il video è vecchio)! Li hai rinforzati sti benedetti supporti motore?
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                            Minchia sei un genio! Ti sta bene, così magari la prossima volta ti verrà in mente di togliere le eliche prima di smanettarci

                            Ma come fa a non cambiarti molto?! C'è qualcosa che non va...ma non è che devi modificare i PID di LEVEL e non di PITCH e ROLL??



                            Vibra un fottio (lo so che il video è vecchio)! Li hai rinforzati sti benedetti supporti motore?
                            ma sai che palle toglierle se devi fare 20volte la regolazione prima di trovare quella giusta?? ma comunque è partito solo un motore...
                            dici che devo modificare quelli del level quindi?
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • #44
                              Al di la' del fatto che "partito da solo" la vedo difficile, avrai toccato qualche filo o qualche bottone...
                              Li hai dei problemi di due cose, uno e' di pid, ma ci lavorerei solo dopo aver sistemato il primo problema, cioe' di vibrazioni sulla imu. Per forza, altrimenti non si spiega. Metti un LFP sugli acc, ammortizza la scheda, e poi riparti coi pid di base e verifica.
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                              Commenta


                              • #45
                                fidati, avevo la lipo staccata, ho attaccato l'usb e è partito un motore....telecomando spento...cos'è un lfp? dove devo metterlo?
                                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X