annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con scheda Multiwii 328P

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con scheda Multiwii 328P

    Salve, l'altro giorno mi è arrivata la scheda Multiwii 328p ordinata da HK dallo store EU,
    l'ho presa per provarla al posto della KK 2.0, ovviamente sapevo già che era tutta un altra cosa in termini di regolazione e non era semplice fare le dovute modifiche come lo era sulla KK 2.0, ma per la programmazione non ho avuti molte difficoltà in quando vengo già da alcuni progetti con Arduino e quindi di codice un po ne capisco, comunque veniamo al problema, dopo aver montato la scheda sul quad e dopo aver caricato il firmware con le dovute modifiche ho iniziato a fare tutti i test da pc con la GUI scaricata dal sito ufficiale multiwii, il problema è che non riesco a settare in modo coretto le funzioni con le uscite AUX, mi funziona solo AUX1 e AUX2 mentre AUX3 e AUX4 non sembra funzionare in quando non leggono alcun tipo di segnale, pensavo fosse un problema alla ricevente ma ho controllato collegando dei servi e funziona tutto perfettamente, altre a questo chiedo aiuto anche per effettuare tutte le altre regolazioni in modo coretto.

  • #2
    Nessuno sa aiutarmi??

    Commenta


    • #3
      ciao Davide, io non so aiutarti, volevo invece avere un aiuto da te, visto che abbiamo la stessa FC; io non riesco a caricare il 2.2 di MultiWii, quando vado a verificare lo sketch (dopo aver impostato il config.h) mi appare questo errore :


      MultiWii.ino:67:21: error: variable or field ‘SerialGpsPrint’ declared void
      MultiWii.ino:67:21: error: ‘prog_char’ was not declared in this scope
      MultiWii.ino:67:32: error: ‘str’ was not declared in this scope

      e quindi non vado avanti; sono riuscito a montarci su una 2.1, ma ho comunque problemi di configurazione con il MultiWiiConf, nel senso che se tengo la ricevente collegata alla scheda, nella GUI non mi appare la parte relativa ai vari LEVEL, BARO ecc., insomma tutta quella griglia quadrettata

      sai essermi di aiuto

      Commenta

      Sto operando...
      X