annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblaggio multirotore Frame FY690S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblaggio multirotore Frame FY690S

    Buongiorno a tutti,

    vorrei assemblare un esarotore con il frame in oggetto per uso amatoriale.

    Su un noto sito ho trovato che consigliano per questo esarotore:


    motori: Fullpower brushless 2814M 780Kv (x6)
    variatori: Fullpower da 30A OPTO 2-6 S (x6)

    Sono adatti ed affidabili? Mi consigliate che tipo e misura di eliche montare e che tipo di batterie (3s ovvero 4s con altri motori e regolatori)?

    Ringrazio in anticipo per il supporto.

    VT







  • #2
    Ho circa la stessa macchina, motori da 800 (stessa marca) e monto eliche apc 11x4.5. Con batteria da 3S 5000 vola circa 8 minuti con un gimbal a 3 assi e la gopro. Non ho provato altre configurazioni

    Commenta


    • #3
      ciao Valted,
      ho trovato questo post che parla proprio del tuo frame, magari ti puo essere di aiuto
      Spazio dedicato alla discussioni su mezzi multipala con più motori quali: tricotteri, quadricotteri e relativo hardware e software di pilotaggio.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
        Ho circa la stessa macchina, motori da 800 (stessa marca) e monto eliche apc 11x4.5. Con batteria da 3S 5000 vola circa 8 minuti con un gimbal a 3 assi e la gopro. Non ho provato altre configurazioni
        ciao, scusa per la domanda... il tuo quanto pesa in totale?

        Commenta


        • #5
          2290 senza batteria da circa altri 400gr

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte (e per il link). Molto utili. Quindi quello che ho trovato sul sito era idoneo. Cmq sto pensando a usare il Frame FY680PRO che ha qualche vantaggio in più.

            Commenta


            • #7
              Effettivamente il mio è un 680 pro ... è tanto che non vola e non ricordavo bene

              Commenta

              Sto operando...
              X