Molto spesso leggo lamentele di vario genere su acquisti fatti fuori italia, ma questa secondo me supera tutti:
La settimana scorsa faccio un ordine da rctimer, tre quattro cosette, il tutto per utilizzo su multirotore (ecco perchè scrivo qui...)
Ero già a conoscenza del "problema" gimball brushless, parte non parte, arriva non arriva, pagato corriere espresso e ci mette una vita ad arrivare perchè non disponibile...
e vabbè, tentiamo e speriamo bene.
Infatti del pacco non si sa nulla per alcuni giorni (corriere espresso), nessun numero di track inviato.
Fortunatamente arriva una mattina qualsiasi, bene dai andata....
e invece no.. apro e al posto dei 4 motori che avevo preso:
HP2812 880KV Brushless Motor - HP2812 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
mi arrivano questi:
HP2212-880KV Outrunner Brushless Motor For Quadrotor - HP2212 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
E qui iniziano a girarmi un po le balle, pazienza, un errore ci può stare ma qualcuno deve rimediare!!
Invio immediatamente mail con foto dei motori arrivati (questo giovedi 30 maggio)
chiedendo che vengano spediti i motori giusti.
Venerdi in giornata mi arriva la mail: mi son girati vorticosamente:
Dear Sir,
Sorry for this thing, this is our mistake.
Hope you can try to use the HP2212 MOTORS, it is more powerful than the HP2812, so it is more expensive than the HP2812, we just produced 2000pcs HP2812 in the stock, after this size sold out, we won't produce these ones, and there is no parts to sell to match with it.
Thanks for your time.
--
Best Regards.
Jane
Ammette l'errore, e che dice??? che devo provare a utilizzare quelli che mi ha dato perchè van meglio e costano anche di più di quello che ho pagato (capirai 3 dollari, il costo dei connettori che sui primi non ci sono). inoltre non producono più i 2812 (ma come?!?! son belli presenti nel sito da diversi giorni e quando li aggiungi al carrello risultano in stock)
Ovviamente è partita la controrisposta dicendo che se non aveva in stock quel motore mi avrebbe dovuto avvisare e facevo IO la scelta di un altro motore e non lui, e chiedendo il rimborso dei motori o contestazione paypal.
Il week è passato e ora aspetto domani per vedere che risponde, se risponde....
Occhio quindi, che questi personaggi arrivano a fare anche certe cose, da mettere in preventivo per futuri acquisti.
La settimana scorsa faccio un ordine da rctimer, tre quattro cosette, il tutto per utilizzo su multirotore (ecco perchè scrivo qui...)
Ero già a conoscenza del "problema" gimball brushless, parte non parte, arriva non arriva, pagato corriere espresso e ci mette una vita ad arrivare perchè non disponibile...
e vabbè, tentiamo e speriamo bene.
Infatti del pacco non si sa nulla per alcuni giorni (corriere espresso), nessun numero di track inviato.
Fortunatamente arriva una mattina qualsiasi, bene dai andata....
e invece no.. apro e al posto dei 4 motori che avevo preso:
HP2812 880KV Brushless Motor - HP2812 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
mi arrivano questi:
HP2212-880KV Outrunner Brushless Motor For Quadrotor - HP2212 - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
E qui iniziano a girarmi un po le balle, pazienza, un errore ci può stare ma qualcuno deve rimediare!!
Invio immediatamente mail con foto dei motori arrivati (questo giovedi 30 maggio)
chiedendo che vengano spediti i motori giusti.
Venerdi in giornata mi arriva la mail: mi son girati vorticosamente:
Dear Sir,
Sorry for this thing, this is our mistake.
Hope you can try to use the HP2212 MOTORS, it is more powerful than the HP2812, so it is more expensive than the HP2812, we just produced 2000pcs HP2812 in the stock, after this size sold out, we won't produce these ones, and there is no parts to sell to match with it.
Thanks for your time.
--
Best Regards.
Jane
Ammette l'errore, e che dice??? che devo provare a utilizzare quelli che mi ha dato perchè van meglio e costano anche di più di quello che ho pagato (capirai 3 dollari, il costo dei connettori che sui primi non ci sono). inoltre non producono più i 2812 (ma come?!?! son belli presenti nel sito da diversi giorni e quando li aggiungi al carrello risultano in stock)
Ovviamente è partita la controrisposta dicendo che se non aveva in stock quel motore mi avrebbe dovuto avvisare e facevo IO la scelta di un altro motore e non lui, e chiedendo il rimborso dei motori o contestazione paypal.
Il week è passato e ora aspetto domani per vedere che risponde, se risponde....
Occhio quindi, che questi personaggi arrivano a fare anche certe cose, da mettere in preventivo per futuri acquisti.
Commenta