annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuti su creazione quadricottero da ripresa peso 850/900 grammi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    motori multistar 2212 920KV elica consigliata 9x4.3 ...9x6...10x4.7
    che confusione

    Commenta


    • #17
      Hai gia considerato il peso della cam e del supporto o gimbal con relativi piedini per l'atterraggio nei 900 gr?

      Commenta


      • #18
        La tabella dei motori mi sembra un po' pompata di Pull. Questa mi sembra più realistica https://m.banggood.com/it/4X-Racerst...SABEgIqWvD_BwE

        Commenta


        • #19
          740 grammi senza gopro session 5 gimball.. e piedi atterraggio...
          La gopro pesa mi sembra 75 gr circa, il gimbal vorrei realizzarlo io con una stampante 3d e 2 servi digitali che ho ..
          i piedi di atterraggio sono ancora in alto mare, ma li voglio fare io... passero i 900 grammi ma non di tanto...

          Commenta


          • #20
            Ciao a tutti, devo dire che questo forum e' molto attivo,
            una domanda da principiante, ho assemblato la naza , fatto il setup della radio e della naza , ma lo stick del gas sulla sinistra della mia radio, che rimane posizionato in centro con la sua molla, quando sblocco i motori spingendo gli stick in basso tutto bene , ma quando mollo lo stick del gas lui ritorna a meta e i motori salgono di giri, suppongo al 50%,
            le cose sono 2 o la mia radio non va bene , oppure ho sbagliato qualcosa nella configurazione,
            il drone bugs w5 che ho , lo stick e' posizionato in centro, una volta decollato rimane in posizione altezza/gps, se salgo con lo stick sale di quota , se lo abbasso scende fino ad atterrare.
            se qualcuno di voi riuscisse ad aiutarmi,
            Saluti a tutti.

            Commenta


            • #21

              Commenta


              • #22
                Non picchiatevi a rispondere,
                vabbe dato che ho ricevuto troppe risposte tutte assieme e mi creano troppo caos, mi tolgo dal forum( se si puo' chiamare cosi)

                Commenta


                • #23
                  Interessante .. qualche post sopra il forum è attivo e poi improvvisamente diventa un mezzo forum? Vabbè
                  Io ho tarato poche volte una Naza ma non ho avuto i problemi che dici perchè uso una radio tradizionale senza molla sul gas.
                  Probabilmente devi rivedere la calibrazione della corsa degli stick. Io in ogni caso toglierei le molla oppure, meglio, mii doterei di una radio "normale" , anche una semplice flysky da 50 euro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X