annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un eptacottero!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire un eptacottero!

    Salve a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli per poter costruire un eptacottero molto stabile e che possa sopportare un peso di 1,7 kg massimo 2. Mi aiutate stilando secondo voi una lista dei pezzi che mi occorrerebbero? Sto optando per l'eptacottero in quanto altri colleghi ( sono un fotografo ) mi hanno detto che è molto più stabile come drone. Sono un neofita ma molto pratico di elettronica e fai da te. Grazie da subito.

  • #2
    Epta è poco stabile, ti consiglio l'enneacoptero e nel caso tu voglia fare sul serio il triskaidekacoptero, tutta un altra cosa!
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • #3
      Meglio un R44, un Lama o se vuoi stare sul sicuro un AW-139

      Peace & Love
      Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

      Commenta


      • #4
        Ahia Ahia Ahi!!!! questi colleghi burloni.........
        Mi piace l'odore della nitro al mattino...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andry78 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Avrei bisogno di alcuni consigli per poter costruire un eptacottero molto stabile e che possa sopportare un peso di 1,7 kg massimo 2. Mi aiutate stilando secondo voi una lista dei pezzi che mi occorrerebbero? Sto optando per l'eptacottero in quanto altri colleghi ( sono un fotografo ) mi hanno detto che è molto più stabile come drone. Sono un neofita ma molto pratico di elettronica e fai da te. Grazie da subito.
          ma perchè.. perchè?... volete sempre complicarvi la vita??????
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #6