annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viti per DJI Phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
    Quindi meglio se si infila le viti che più lo aggradano e non ci pensa più, a pensarci bene dovresti farlo anche tu. Insomma cerca di essere un po' più rtf specie con i nuovi. Da principiante Cosa vuoi che me ne freghi delle varie configurazioni? Quando sentiró il bisogno di approfondire lo faró, altrimenti compri un bel hubsan x4 e ti diverti come un matto.
    Annamo bene.....
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
      Annamo bene.....
      Silvio, ma ti rendi conto? Tu ti sbatti e dedichi tempo a scrivere guide, tutorial, thread di documentazione, comunque dedichi pure tempo a rispondere, supportare sul barone, al telefono, in skype, via mail, alcuni pure di persona...per carità lo fai volentieri...poi ti dicono che devi essere più rtf perchè il novizio mica ha tempo di leggere...che gliene frega delle configurazioni e degli approfondimenti... non ho parole!

      Luciano
      Ultima modifica di TermicOne; 21 maggio 13, 16:08.
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #33
        CARI NOVIZI: guardate che non c'e' scritto da nessuna parte che tutti debbano avere il loro multirotore!

        Io sono arrivato qui che neanche sapevo cosa fosse un ESC e adesso... so di non sapere molte altre cose, ma continuo a sbattermi!

        Termic, Crisi, tenete duro.
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #34
          Signori non siate permalosi, in fondo capisco un po tutti. Mi rendo conto che le continue richieste, talvolta assurde, dei novizi possono a lungo termine annoiare e infastidire ma purtroppo siamo su un forum, bisogna avere pazienza, rispondere e cercare di far capire alle new entry quali sono le varie strade da percorrere.
          Personalmente ho letto tutte le guide e vi confesso che non sono per niente facili da capire per un "non esperto ai lavori", fortuna che venivo da molti anni di modellismo statico e passione per il volo con conoscenza dei principi del volo e dell'aerodinamica.
          Per dimostrarvi cosa intendo per "antipatica" su questo forum, vi basta seguire uno dei tanti nuovi topic sul forum: http://www.baronerosso.it/forum/mode...io-esiste.html
          Sfortunatamente come questi ne ho letti tanti.
          p.s: l'idea di un dizionario è davvero utile ed esiste su moltissimi forum, aiuta sul serio.
          poi se qualcuno si offende perchè non è stato capace di scrivere delle guide sufficientemente comprensive, non è affar mio. Ne tanto meno ho intenzioni di scriverle o diu dispensare consigli, in quanto sono la persona meno adatta per farlo

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
            poi se qualcuno si offende perchè non è stato capace di scrivere delle guide sufficientemente comprensive, non è affar mio. Ne tanto meno ho intenzioni di scriverle o diu dispensare consigli, in quanto sono la persona meno adatta per farlo
            Una volta tanto siamo d'accordo, sei maleducato e supponente

            Chiudo il 3d e torno seriamente a fare il mod evitando che comportamenti come il tuo infastidiscano i vecchi e affezionati utenti e se dovessi mai decidere di andar per nuovi lidi, accomodati pure.

            Commenta

            Sto operando...
            X