annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viti per DJI Phantom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viti per DJI Phantom

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho tanta voglia di leggere le guide ma ho una domanda semplice semplice per voi super espertoni.
    Ho appena acquistato un DJI Phantom, ma vorrei cambiare le viti perche' non mi piacciono, le preferisco grigio scuro.
    Qualcuno di voi lo ho gia' a fatto?

    Sapete se ordinandole all'estero dovro' pagare dogana e nel caso quanto?

    Rispondete in fretta per cortesia perche' devo fare delle riprese aeree sopra alla chiesa al matriomono di mia sorella.

    Grazie anticipate.

  • #2
    Dovresti censurati da solo :-)

    Inviato dal mio Nexus 4
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      Beh se vuoi in Malesia presso un dealer locale si possono trovare delle splendide brugole M10 adatte al Phanomt anodizzate purple. Le istruzioni per l'adattamento sono in malese ma ci si puo aiutare sul forum o con google translator.

      Per la spedizione si puo fare tramite chiatta attraverso lo stretto di malacca , con assicurata contro atti di pirateria, una volta giunte in birmania, con un corriere slow express si può farle arrivare in europa attraverso la via della seta, e cosi non si paga dogana.

      Solo che non so se ci riusciamo per il matrimonio
      Grazie posticipate

      Molto sottile , ma forse hai esagerato un po.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho tanta voglia di leggere le guide ma ho una domanda semplice semplice per voi super espertoni.
        Ho appena acquistato un DJI Phantom, ma vorrei cambiare le viti perche' non mi piacciono, le preferisco grigio scuro.
        Qualcuno di voi lo ho gia' a fatto?

        Sapete se ordinandole all'estero dovro' pagare dogana e nel caso quanto?

        Rispondete in fretta per cortesia perche' devo fare delle riprese aeree sopra alla chiesa al matriomono di mia sorella.

        Grazie anticipate.
        Capisco perfettamente la tua urgenza, sicuramente hai cose più importanti da fare e si vede
        Tuttavia se ti legge un moderatore si incaxxa per questa richiesta, sono sempre molto indaffarati e per argomenti già trattati milioni di volte non hanno molto tempo da dedicare a queste semplici richieste.
        Per le viti del Phantom, ti consiglio di acquistarle in termoplastica con fibre di vetro cosi riuscirai a risparmiare almeno un grammo di peso sul tuo quadricottero. Ad oggi ne esistono di diverse versioni e colori, io per il matrimonio di mio fratello le avevo prese gialle...poi mi sono reso conto che stonavano con la cravatta e quindi ne ho acquistate altre dall'estero di colore grigio blù scuro.
        Tuttavia, ordinandole da un paese extra UE, il cinesino che me le ha spedite ha scritto "campione omaggio" sul pacchettino nel tentativo di frodare la dogana, ma sono stato scoperto e costretto a pagare il contributo fisso di 5.50 euro + iva sul totale dell'importo e spedizione (purtroppo non sono stato in grado di dimostrare che il valore esiguo di quanto spedito non era soggetto a tassazione).
        In ogni caso ho fatto un figurone al matrimonio, le mie nuove viti sul phantom sembravano fatta apposta per la mia cravatta. L'unica nota dolente è che mentre facevo riprese e sorvolavo le teste degli invitanti al matrimonio...è intervenuta una pattuglia della Polizia i soliti guasta feste! la quale, con fare arrogante mi ha chiesto l'autorizzazione a volare in virtù di chissà quale legge, chiesti chiarimenti in merito mi sono sentito rispondere: "vabbe per stavolta non fa niente, ma facciamo atterrare sto coso".
        Tu dici che c'è una qualche legge che mi vieti di volare dove mi pare con il mio Phantom dotato delle mie nuove fiammanti viti?
        Comunque complimenti per la scelta delle viti grigi, sono davvero un bel colore e auguri per il matrimonio di tua sorella, buon volo.
        Ultima modifica di leo79; 20 maggio 13, 16:53.

        Commenta


        • #5
          Un moderatore non dovrebbe essere appunto moderato ? Sembra invece che ti pesi questa posizione ...

          Commenta


          • #6
            Grazie per i preziosi consigli, ma cosa ne pensate delle eliche, non saranno troppo bianche?
            E se poi stonano con il vestito di mia sorella facendola apparire meno bella?

            Ho visto un simpatico video sul tubo di una proposta di matrimonio fatta da un DRONE (non credo che fosse militare pero') e pensavo che sarebbe carino rifarlo, magari parto da un altro quartere cosi' non mi faccio vedere, sorvolo una paio di piazze affollate e maratoneti e li soprendo tutti

            Commenta


            • #7
              si ma dovresti usare almeno un DJI Innovations WooKong-M

              Commenta


              • #8
                Io cercherei di ordinarli il prima possibile perché se ti becca la dogana e devi pagare l'iva adesso aumenta al 22% .......... Per la spedizione dall'Oriente potresti contattare Marco Polo se fai l'abbonamento con lui ti da 500 minuti di chiamate con Tim x tutti . Una domanda fiscale per i possessori del DJI wookong sapete quanto incide la tassa dell'IMU

                Commenta


                • #9
                  ............

                  avverto una certo astio nell'aria! Ma forse mi sbaglio
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • #10
                    purtroppo caro utente con questi Phantom avete rovinato la categoria..prima almeno c'era da avvitare due viti fare due saldature configurare la radio e forse con un pò di fortuna si volava ora scarti carichi le lipo e voli sempre che le tue vitine reggano, sempre che le eliche reggano, sempre che a "fortuna" non becchi tanto jello con la tua amata gopro 3 black ovviamente, sempre che non becchi tempeste solari, sempre che ti ricordi di caricare le batterie prima di fare il matrimonio
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #11
                      ecco la candelina!

                      Se vi rompe tanto il Phantom come multirotore, bannatelo dalla sezione multirotiri, fate una sezione " cazzari con i multicosi RTF" e così siete tutti contenti.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        ecco la candelina!

                        Se vi rompe tanto il Phantom come multirotore, bannatelo dalla sezione multirotiri, fate una sezione " cazzari con i multicosi RTF" e così siete tutti contenti.
                        Ma che problema hai ? Ogni tanto 4 risate si possono pure fare...


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ma che problema hai ? Ogni tanto 4 risate si possono pure fare...


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Non sono stato mica io ad aprire il 3D, non sono stato mica io a dire "purtroppo caro utente con questi Phantom avete rovinato la categoria.."
                          Quindi mi sembra evidente che non sono io ad avere problemi.


                          p.s: Fattele ste 4 risate, a me non fa ridere (punto)
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #14
                            Effettivamente l'astio nei confronti del phantom non lo capisco. Se dovessi giudicare esclusivamente sulla base di quanto scritto da hurricane sembrerebbe che gli rode in quanto si tratta di un prodotto RTF.
                            "abbiamo rovinato la categoria" si legge, di quale categoria si parli mi è alquanto ignoto, sarà mica quella degli ingegneri improvvisati da terza media?
                            Se l'enac dovesse regolamentare questo settore con severe norme ne saró più che felice, almeno eviteremo che improvvisati signori si qualifichino per quello che non sono, costruendo modelli che a volte mettono seriamente in pericolo l'incolumità altrui.
                            Per quanto riguarda, invece, chi ha le competenze e i titoli per farlo e tutt'altro discorso ma credo che qui siano molto pochi è probabilmente non lo sei nemmeno tu che in questo momento stai leggendo il presente post.
                            Per coloro che non amano il phantom mi viene solo da dire non l'ho comprate, chi vi obbliga ma criticare quelli che ce l'hanno mi sembra un po' azzardato.
                            Per concludere, su tanti forum che ho avuto il piacere di frequentare, questo è senza alcun dubbio quello dove l'antipatia e l'astio, soprattutto verso le new entry regna incontrastato come un incancellabile fenomeno di moda.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Mi rendo conto che il senso dell'umorismo non sia uguale per tutti e il mio post voleva solo evidenziare il fatto che sarebbe carino accorpare le stesse tipologie di discussioni.
                              Se parliamo di un multirotore o di una scheda é inutile aprire decine di post diversi e frammentare le informazioni.
                              In questo caso l'oggetto più gettonato del momento é il Phantom qualche tempo fa c'erano decine di 3d sulla Naza.
                              Nulla di personale quindi né contro l'oggetto né contro chi lo usa.
                              Ho aggiunto anche qualche commento scherzoso circa i comportamenti poco responsabili quali volare sopra alla testa di cose o persone.

                              Tutto qui nessun astio o riserva nei confronti di nessuno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X