annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie per Dji Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da quattrod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    di lunghezza massima della batteria in mm non ne ho visto parlare.
    Ci sta una batteria di 117 mm in un phantom con sportellino originale?
    In caso non ricevo risposte in tempo utile, domani acquisto questa batteria 2800 mah 117mm e appena mi arriva vi faccio sapere qualcosa.
    Scusate, mi presento, mi chiamo Mattia e sto approciandomi ai "multicosi" per fare filmati personali di sport e anche altro, vista la mia passione nata al lavoro (lavoro in televisione), alla passione per la fotografia e per lo sport.

    Detto questo, sono partito di botto con la domanda qui sopra perché stavo acquistando una batteria di 2800mah per il mio phantom ma non volevo spendere subito inutilmente.

    Ad ogni modo, ora mi sono letto bene le 200 e oltre pagine del 3d "informazioni dji phantom"... quindi mi sono dato da solo risposta a mille domande.
    Inoltre non ho più acquistato quella batteria ma ho optato per una GiantPower 2800 mah 25C lunga 104mm, che ci sta a filo nel vano originale del phantom. Non l'ho ancora provata.
    Per ora volevo solo condividere.
    Ciao

    Commenta


    • #47
      no conosco le altre dimensioni ma una 2800 da 104 dubito che abbia realmente quella capacità.
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • #48
        Beh sì grazie, è comunque più larga e spessa e pesante dell'originale... chi la vende la decanda molto bene (ovviamente ). È la più corta che ho trovato da 2800 mah tranne quella venduta da Maxamps che è pressoché di ugual lunghezza e peso, ma la metà più costosa.
        La proverò appena smette di piovere...

        Commenta


        • #49
          sì facci sapere.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • #50
            Durata batterie 2800 mAh

            Finalmente ha smesso di piovere… sono riuscito a provare la Giant Power 2800 mAh 25C …come questa Giant Power 3s 11.1v 2800mah 25c - DJI Phantom - Mr Positive Store che ci sta nel vano originale senza modifiche.

            Ho volato con il Phantom e eliche originali, senza nessun gimbal, camera, trasmettitore o qualsiasi altro attaccati. Firmware vecchio 3.14.
            Ho cercato di mantenere uno stile di volo simile in entrambi i voli, comunque non troppo tranquillo, a volte aggressivo e a pieno gas sempre però in modalita GPS.
            Le soglie del voltaggio per far accendere il led rosso (Second Level Protection) erano impostate a 10.6 V sotto carico (11.20 V senza carico).


            Durata volo con akku originale Phantom: 11 min e 15'' il led rosso continuava a lampeggiare anche in hovering, 9 min e 30'' ho visto il primo lampeggio rosso sotto sforzo.

            Durata volo con akku GiantPower 2800mAh: 14 min e 20'' il led rosso continuava a lampeggiare anche in hovering, 12 min e 20'' ho visto il primo lampeggio rosso sotto sforzo.


            Buone comparazioni.
            Ciao
            Ultima modifica di quattrod; 23 novembre 13, 17:26.

            Commenta


            • #51
              E il carbonio?

              Buongiorno,ho letto un po la discussione ed ho la stessa voglia di allungare il tempo di volo...
              La mia domanda è: ho visto che vendono carrello di atterraggio,eliche e para eliche in carbonio... Vale la pena?
              Al tatto sembrano veramente molto piu leggeri!
              E magari unito ad una 2800,riduzione cavi,un porta trasmettitore in carbonio.. Qualcosa lo si guadagna...Che ne pensate?

              Commenta


              • #52
                Oggi ho provato la Giantpower da 2800mah. Ottime sensazioni, il phantom ha volato per più tempo rispetto alle originali, ma purtroppo non ho cronometrato, contavo di vederlo dalla durata del video, ma essendomi allontanato troppo dal raggio del wifi si è interrotto-
                In ogni caso ho notato un incremento. Ora aspetto le eliche del Vision.

                Commenta


                • #53
                  Buongiorno !!! senza dover acquistare un altro caricatore, c'è un modo per poter caricare contemporaneamente più batterie?
                  Grazie

                  Commenta


                  • #54
                    Le batterie giant 2800 diano in media 4 minuti più delle originali.
                    Il mio phantom pesa a vuoto 830 gr (gopro e trasmettitore video compreso)
                    Con le batterie originali 9 minuti
                    Con le 2800 13 minuti
                    Eliche vision

                    Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3

                    Commenta


                    • #55
                      Ciao a tutti, dove si prendono a un buon prezzo le Giant Power 2800 ? da hobbyking massacrano con la spedizione...
                      Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                      Commenta


                      • #56
                        Sono uscite le 4000 multistar. Ti consiglio quelle. ...

                        Commenta


                        • #57
                          Ci entrano nel vano ? e dove le trovo ?
                          Grazie
                          Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                            Sono uscite le 4000 multistar. Ti consiglio quelle. ...
                            Ehm... dove le trovo ? Ed entrano nel vano ?
                            Grazie
                            Dji Phantom FC40 - Galaxy S2 FPV

                            Commenta


                            • #59
                              Batterie phantom 2

                              Ciao a tutti ho un phantom 2,ce un modo di sostituire la batterie originale intelligente con una batteria classica se qualcuno l ha già fatto mi spiega come si può fare grazie

                              Commenta


                              • #60
                                Spostato messaggio di Dronephantom in thread dedicato.

                                Tasto cerca oppure google

                                Discussione
                                Ultima modifica di laser02; 01 febbraio 16, 10:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X