annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batterie per Dji Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batterie per Dji Phantom

    Buon giorno a tutti...
    Qualcuno di voi ha già montato una batteria 3S 5000 mA sul Phantom?
    O e' meglio acquistare più batterie come quella in dotazione?
    Grazie

  • #2
    io personalmente quando ho acquistato il phantom ho preso anche 3 batterie in +, e non mi lamento della durata, sul tubo ho visto gente che monta anche le 4000 rigorosamente 3s, ma sei costretto ad alloggiarle fuori.
    Poi ci sono queste:
    Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25 50C al litio

    che molto probabilmente le acquisterò alla prossima mandata.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Quindi salendo di capacita' si aumentano le dimensioni a tal punto da non poterle alloggiare internamente?
      Che differenza c'è fra quelle del link che hai postato e quelle originali? La capacita' in entrambe e' 2200 mA...

      Commenta


      • #4
        tra l'originale e la turnigy nanotech indicata nel link non ho riscontrato grosse differenze.
        La turnigy pesa qualche grammo in piu, stesse dimensioni, i cavi sono meglio fatti e più facili da sistemare all'interno del phantom.
        Come durata siamo li, l'unica differenza reale è che la turnigy è a 25c di scarica costanti con punte massime di 50 c, diciamo che è un po piu indicata per il pilotaggio in manual.
        Se a qualcuno potesse tornare utile DJI Phantom Gear Guide | Accessories, Gimbals, and Mods for your DJI PhantomDJI Phantom Gear Guide

        Commenta


        • #5
          Anch'io ho preso la turnigy nanotech in aggiunta a quella originale. Onestamente non ho visto grandi differenze.

          Commenta


          • #6
            Salve a tutti, mi inserisco nella discussione.
            Ho preso il Phantom, e volevo acquistare delle batterie aggiuntive.
            Sono però indeciso su quali prendere:

            Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25 50C al litio

            o le originali

            http://www.modellismo3d.it/index.php...mart&Itemid=64

            Il costo è praticamente identico, meglio andare sull'originale o le Turnigy offrono qualcosa in più?
            Altra cosa, con le Turnigy posso usare il caricatore in dotazione con il Phantom.
            Grazie a tutti per i cinsigli.

            Commenta


            • #7
              Hello.... Qualcuno sa consigliarmi?

              Commenta


              • #8
                Siccome tra le due non c'è una grande differenza come ti hanno già evidenziato,
                prendi quella che ti costa di meno ed è piu facile da trovare per te..
                Solo una cosa se puoi se decidi per una poi quelle di ricambio o successive prendi le stesse , non zompare da una batteria all'altra ...sopratutto sul phantom se hai il voltage monitor.

                Ehi chiaro che puoi zompare da una batteria all'altra NON é Vietato..solo che se usi sempre lo stesso tipo è meglio.

                Montare batterie da 5000 sul phantom , non porta a grandi vantaggi ..metti piu mah solo per portare se stesse (batterie) .
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  Approfitto anch'io per inserirmi nella discussione. ..
                  Esistono batterie con più mah dell'originale con le dimensioni medesime?


                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #10
                    Forse si riescono a mettere dentro delle 2600 3s .
                    Ma non ho provato.

                    Ho già espresso la mia idea il Phantom è un ottima Panda 4x4 va da pertutto fa tutto quello che deve fare ...ma non ci faccio il tuning per farla diventare ne un 500 abarth ne un ducato o uno scudo.

                    Scusa se te lo chiedo , ma quanti soldi hai gia speso accessori o delta rispetto alla spesa iniziale che ti ha portato all'acquisto del Phantom?
                    Non mi devi rispondere ..ma fai i conti per te stesso.
                    Forse potevi permetterti un F550 completo + la radio che hai acquistato di recente.
                    quello che scrivo non è una critica e solo che cerco di far vedere il mondo da un altro punto di vista...tu non immagini quanto ho speso io fino ad oggi...
                    ...prova ad immaginare: Ho iniziato a fare elicotteri nel 1973 ed è da 5 che in parallelo agli eli mi diverto con questi multicosi.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      ...prova ad immaginare: Ho iniziato a fare elicotteri nel 1973 ed è da 5 che in parallelo agli eli mi diverto con questi multicosi.
                      HAHAHAHAHAHA, scusate ma non ho resistito

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Blade,

                        In effetti ho speso un pochetto....!

                        Ma è stata una scelta, SAPEVO che ci avrei comprato un MULTICOSO di livelo superiore (FORSE) ma a me PIACE il phantom!

                        Mi piace però upparlo fin dove posso perfezionarlo, a dispetto di ciò che comunemente conviene.

                        Il mio discorso è semplice:
                        Un prodotto rtf come questo proprio perchè deve stare ad un livello di costo concorrenziale, non viene munito di tutto ciò che può fare, ma viene bilanciato i costi con il materiale appena sufficente.
                        Io con una spesa superiore certo ma non stratosferica, ottimizzo al meglio il prodotto che di per sè è migliorabile rendendo più performante un qualcosa di portatile e allo stesso tempo che non richiede accessori costosi come i prodotti di fascia più alta.
                        Con il prezzo delle batterie di un multicoso con più bracci e pale esa, otto etc ci compro la gimbal di questo!
                        Non mi interessa se un esacottero "tira su" una canon invece della Gopro, mi basta quella.
                        Però spendo volentieri per avere un radiocomando che mi permetta di guidarlo in modo più preciso, e con limiti di distanze MOLTO superiori.

                        La telemetria...il video ftv

                        Capisco che è un gadget, ma mi piace.
                        DEl resto siamo qui tutti a toglierci soddisfazioni, giusto?

                        Commenta


                        • #13
                          Eh si li chiamo anche multicosi , perche di aerodinamica non hanno praticamente nulla solo motori + eliche + elettronica..

                          DEl resto siamo qui tutti a toglierci soddisfazioni, giusto?
                          Non sai quanto ti capisca ..ed è per questo che per pudicizia non scrivo e mai scrivero cosa ho speso nella mia vita da modellista per togliermi quelle che si chiamano soddisfazioni....non si sa mai che mia moglie incominciasse a leggere.

                          Pensa un giorno il negoziante di modellismo dove andavamo a rifornirci (perchè la mia è una droga / dipendenza che mi ha passato mio padre) anche amico di famiglia (non c'era ancora internet a quei tempi) ci invita a inaugurare la sua casa nuova e mi ricordo i commenti di mia moglie:"...che bella casa anche noi potremmo un giorno vero ?" ecco io e mio padre ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che forse in futuro sarebbe stato meglio mettere parte dei soldi da un altra parte e non contribuire cosi tanto al successo del negoziante ...sto esagerando ma da quel giorno ho incominciato tener conto di tutto quello che spendo... ma la dipendeza non e passata.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • #14
                            Infatti la penso come te!

                            Non posso pensare troppo alla "convenienza" di ciò per cui spendo...
                            Cerco di trattenermi, ma alla fine (fortunatamente) la spesa risulta essere fattibile!

                            Non ho molti vizi.
                            Anci nessuno

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Eh si li chiamo anche multicosi , perche di aerodinamica non hanno praticamente nulla solo motori + eliche + elettronica..



                              Non sai quanto ti capisca ..ed è per questo che per pudicizia non scrivo e mai scrivero cosa ho speso nella mia vita da modellista per togliermi quelle che si chiamano soddisfazioni....non si sa mai che mia moglie incominciasse a leggere.

                              Pensa un giorno il negoziante di modellismo dove andavamo a rifornirci (perchè la mia è una droga / dipendenza che mi ha passato mio padre) anche amico di famiglia (non c'era ancora internet a quei tempi) ci invita a inaugurare la sua casa nuova e mi ricordo i commenti di mia moglie:"...che bella casa anche noi potremmo un giorno vero ?" ecco io e mio padre ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che forse in futuro sarebbe stato meglio mettere parte dei soldi da un altra parte e non contribuire cosi tanto al successo del negoziante ...sto esagerando ma da quel giorno ho incominciato tener conto di tutto quello che spendo... ma la dipendeza non e passata.
                              Vorrei risponde al tuo post ma ultimamente mi hanno cancellato dei messaggi perché non inerenti al tema della discussione, in questo caso "Batterie per DJi Phantom" quindi meglio che sto "zitto"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X