annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eliche dji inaffidabili

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sicuramente un calcolatore non tiene presente molti fattori pero'hounaltro la matematica e quella . Mi Sto arrivando! Che chi ha messo quel programmino lo dovrà rivedere( un po' sballato)

    Commenta


    • #32
      Raga, a proposito ,
      Avrei intenzione di aquistare , non nell immediato , in frame da 800.
      Per la vostra esperienza si puo' montare il naza con gps?
      La casa lo sconsiglia nei frame superiori a 650 .
      Qualcuno di voi ha esperienza su questo argomento.

      Commenta


      • #33
        Non c'e nessuno che abbia provato a montare il naza su frame multirotore con diametro superiore a 650 mm?

        Commenta


        • #34
          Si, se cerchi trovi.

          Io provato uno da 670 ed un altro 720 senza problemi.

          Che vorresti farci con frame da 800 e Naza? Eliche più grandi?
          I motori li hai considerati ?

          Commenta


          • #35
            Non nell' immediato, ma vorrei fare un multi da 800 mm perché sucuramente piu' stabile del f550 e la possibilita' di aumentare il peso di carico.
            Quindi e' stata considerato un po' tutto quello che serve.
            Mentre nell' immediato ho aperto questa discussione per il problema delle eliche dji.
            Mi confermi quindi nessuna controindicazione del naza su frame di diametro superiore a 650 mm

            Commenta


            • #36
              Scusa bigi risposto alla tua domanda.
              Lo scopo e principalmente avere riprese aeree piu' fluide, quindi anche un gimbal un po' migliore.
              Adesso con il f550 come dicevo prima sono a 2.6 kg.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Matteodrone Visualizza il messaggio
                Non nell' immediato, ma vorrei fare un multi da 800 mm perché sucuramente piu' stabile del f550 e la possibilita' di aumentare il peso di carico.
                Quindi e' stata considerato un po' tutto quello che serve.
                Mentre nell' immediato ho aperto questa discussione per il problema delle eliche dji.
                Mi confermi quindi nessuna controindicazione del naza su frame di diametro superiore a 650 mm
                Posso confermarti solo che su quei due frame provati, oltre il limite consigliato di 650, non ho avuto problemi.

                Ma considera che il Naza ha anche di limiti riferiti al peso che se non ricordo male è consigliato sui 3,5kg.... Anche se sono arrivato a 4,5 kg senza problemi.

                Commenta


                • #38
                  Comunque sto valutando anche la possibilita' di aquistare il vr brain. Sembrerebbe una piattaforma che stacprendendo una bella piega ma vorrei comunque aspettare perché non si conosce ancora l affidabilita'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X