annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche consiglio per il primo quadricottero :)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ovviamente vanno dimensionate correttamente... Prendila prendila che li programmi in mezzo secondo
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #47
      Mmm che significa flasharli simonk? Mmm... Comunque mi sa che la prendo comunque... Questa va bene? O devo prenderla in base ai miei esc?

      Turnigy Trust 45A LBEC Programming Card

      Questa è quella che costa meno... Io non so, ditemi voi, a me non interessano particolari impostazioni, mi basta che tutti e 4 gli esc funzionino alla stassa maniera spendendo il meno possibile senza ingrullirci troppo

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da martez Visualizza il messaggio
        Mmm che significa flasharli simonk? Mmm... Comunque mi sa che la prendo comunque... Questa va bene? O devo prenderla in base ai miei esc?

        Turnigy Trust 45A LBEC Programming Card

        Questa è quella che costa meno... Io non so, ditemi voi, a me non interessano particolari impostazioni, mi basta che tutti e 4 gli esc funzionino alla stassa maniera spendendo il meno possibile senza ingrullirci troppo
        Devi prenderne una che sia compatibile con i tuoi esc. Quella riporta "**NOTE: This Programming Card is for the previous LBEC 45A Trust ESC only. The new SBEC 45A Trust ESC uses the Trust SBEC programming card."

        Per "flasharli simonk" intendo dire che puoi cambiare il programma che si trova sugli esc per farli funzionare al meglio con un multirotore. Cerca i thread relativi per saperne di piu'. In quel caso la scheda di programmazione perde di utilità!

        Un'ultima nota. E' quasi palese che un mezzo con 4 motori richiede che abbiamo tra loro una certa precisione, che le eliche siano ben dimensionate, che la struttura sia fatta bene, che le lipo scarichino il giusto amperaggio, che i cavi lo supportino...

        Fede
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

        Commenta


        • #49
          ok ok... claro grazie ancora

          Commenta


          • #50
            eccomi gente, nuovo qui ha trovato i fondi e sto per premere clik su paga...
            MA!!! c'è sempre un ma... ho visto sto esc tutto in uno:

            Q Brain 4 x 20A Brushless Quadcopter ESC 2-4S 3A SBEC

            che ne pensate? ne vale la pena (ci risparmio un 15€ circa)? oppure è uno schifo colossale?

            Commenta

            Sto operando...
            X