annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indagine interna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
    Non fummo accusati di attentato ecc ecc ma trattati come tre poveri dementi. In casa non vi dico....
    Altri tempi ... Adesso tutti a Guantanamo con la tuta arancione !

    Commenta


    • #17
      Appena finito di montare un drone un F450, con pezzi comprati su Aliexpress!
      Kit per il telaio, kit per motori, ESC ed eliche, Kit APM 2.8 e GPS M8N, ricevente e radiocomando CX-20, cicalino per il controllo della tensione delle batterie, batteria da 3500, gimbal e fotocamera wi-fi.
      Da sempre appassionato di modellismo, più statico che dinamico, è la prima volta che mi imbatto nell'autocostruzione di un qualcosa di radiocomandato. Sono state le prime saldature a stagno della mia vita, ma alla fine niente fumo al momento della connessione con la batteria.
      Per la parte informatica, un po' più di facile comprensione.
      Seguendo le giude in internet e con l'aiuto di un amico sono riuscito nella mia impresa, ora mancano solo le prove in volo!

      Commenta


      • #18
        Io ho iniziato con le MTB facevo anche qualche gara di tanto in tanto e avevo anche coinvolto mia figlia che era anche molto brava (erano i tempi della Pezzo), poi per problemi di salute ho smesso perchè le forze sono finite e allora ho iniziato con le auto RC insieme a mio figlio ma i costi erano esorbitanti e i posti dove girare hanno iniziato a scarseggiare oltretutto la manutenzione a fine giornata portava via alcune ore per la rimessa in efficienza e pulizia, tra l'altro ho ancora una Serpent da pista con cambio due marce e con motore OPS elaborato in vendita se a qualcuno interessa mi mandi un messaggio privato (scusate l'OT)
        Poi sono passato al tuning auto con mio figlio e anche qui per farlo ad un buon livello i costi si sprecavano.
        Ed ora che ho raggiunto la tanto agognata pensione, proprio perchè noi maschietti siamo sempre più bambini mi sono buttato sui droni.
        Ho acquistato un Walkera QR X350 che al primo tentativo di volo si è fatto agganciare da un trasponder militare ed è partito ad una velocità che non gli immaginavo incurante di ogni comando e l'ho abbiamo ritrovato, sempre con mio figlio, il mattino dopo grazie alla disperazione.
        Ora che non ho neppure ancora imparato a volare mi è già scattata in testa la voglia di farne uno partendo da molte parti del Walkera ed ho già iniziato acquistando un Frame CSK500 (evoluzione maggiorata) del F450.
        Teoria tanta, voglia infinita, pratica un pò di meno ... ma ce la farò.
        D'altronde ho lavorato per una vita in una ditta aeronautica vuoi che non riesca a fare volare qualcosa?
        ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
        ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

        Commenta

        Sto operando...
        X