annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indagine interna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indagine interna

    Penso che verificare quanti siamo ad aver costruito un drone, o parti di esso, all'interno di DRONE RC sarebbe una buona cosa. Anche chi ha tentato e poi ha abbandonato il progetto o non ha avuto il risultato sperato, scriva.
    Sarebbe interessante conoscere anche le basi di partenza del singolo, intese come istruzione nel settore elettronico o informatico, e anche quale è stato il primo oggetto volante teleguidato che ha avuto. Avanti il primo !

  • #2
    Io ho assembleto il mio quad per i video (un 480mm), il mio racer da 220mm e sono in fase di assemblaggio di un micro.
    Edit: aggiungo che ho conoscenze molto scarse di elettronica, sono invece più ferrato nel mondo informatico. Per gli assemblaggi ho seguito diverse guide in rete. Non ho esperienza di modellismo dinamico di alcun tipo.
    Ultima modifica di Invernomuto; 13 marzo 18, 18:01.

    Commenta


    • #3
      Io ho assemblato poco più di un anno fa un F450 e lo utilizzo per riprese amatoriali. Sono riuscito a costruirlo e a farlo volare decentemente senza alcuna esperienza di modellismo, esclusivamente consultando le informazioni in internet (e forse aiutato un po' dalla fortuna del principiante ... )

      Commenta


      • #4
        Ho assemblato in ordine cronologico un racer 250 con fllip32 tre anni fa, poi un 450 con APM, poi un 500 con pixhawk, un esarotore 680 con Naza, un micro brushed con naze32, infine un 200 con sp racing F3 con gps compass e baro e Inav qualche giorno fa.
        Ho fatto anche un Rover con APM in grado di muoversi su waypoint.