annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HuBsan 107 custom & Fantasy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie per i complimenti!!

    La scheda è "uguale" a quella della versione 1?
    Ma 6 motori come li hai collegati?
    sulla scheda ci sono solo 4 connessioni, almeno per la 1'versione

    Magari uno schemino

    Aspettiamo il video!!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
      Grazie per i complimenti!!

      La scheda è "uguale" a quella della versione 1?
      Ma 6 motori come li hai collegati?
      sulla scheda ci sono solo 4 connessioni, almeno per la 1'versione

      Magari uno schemino

      Aspettiamo il video!!!
      Quoto i complimenti e davvero dicci come hai collegato 6 motori su una scheda nativa da 4!
      grande alex
      Tanti multicotteri...

      Commenta


      • #18

        Commenta


        • #19
          ecco lo schema!
          Qui montato su un nuovo telaietto per aumentare leggermente le dimensioni e fare un lavoro + pulito.

          Niente video ancora, spero di avere tempo domani.
          File allegati
          Ultima modifica di RZ_Alex; 31 maggio 15, 16:53.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            ecco lo schema!
            Qui montato su un nuovo telaietto per aumentare leggermente le dimensioni e fare un lavoro + pulito.

            Niente video ancora, spero di avere tempo domani.
            non mi piace che sono in parallelo sarebbe sbilanciato dal punto di visto della forza

            un octacottero invece sarebbe bello......

            Commenta


            • #21
              si vero, vanno in parallelo, ma ti garantisco che vola benissimo, domani farò il video.
              L'octocopter è la prossima meta.
              Nome in codice: Hubsan Perotto
              Il nuovo Wasoski

              Commenta


              • #22
                sei un grandissimo furbone!
                ottima idea saldare due motori sullo stesso attacco.
                Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                col motore staccato,si intende!!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                  si vero, vanno in parallelo, ma ti garantisco che vola benissimo, domani farò il video.
                  L'octocopter è la prossima meta.
                  Nome in codice: Hubsan Perotto
                  sto aspettando ancora il video

                  Commenta


                  • #24
                    ciao a tutti mi gustano molto i vostri progetti bravi a tutti ...
                    io volevo chiedere un consiglio su come fare i pattini per il mio ... tipo elicottero che materiale usare e magari qualche foto , ringrazio anticipatamente per le dritte
                    http://tredfe.altervista.org/

                    Commenta


                    • #25
                      Hubsan X-Frame

                      Dopo aver smontato e testato l'elettonica del 107C e i suoi motori in ogni modo, sono arrivato alla conclusione che questo micro non sarebbe male nemmeno se allargato un po'
                      avevo già fatto svariati test con i vecchi motori (vedi sopra), ma la potenza dei nuovi mi ha ispirato per nuove idee.
                      Ecco quindi l'idea di dotarlo di un frame suo, dopo molteplici prototipi, sono arrivato a questa soluzione.

                      Hubsan X Frame - YouTube
                      (il cane non molla mai )
                      Per il prototipo ho utilizzato un po' di plasticard qualche tubolare in vetronite e tanta colla. volo molto bene, il peso è contenuto, ma a questo punto ho deciso di farmi il frame totalmente in carbonio utilizzando una lastra di 0,5mm per rendere il frame + rigido e più leggero.

                      i materiali che utilizzerò sono questi:
                      aXes Lastra carbonio 200x300x0,5 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                      Quadrato in carbonio 4x1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                      Ho già ordinato il necessario, appena arrivano li spedisco in lavorazione dal mitico Michele.

                      un po' di foto e un paio di render:


                      Alessandro
                      File allegati
                      Ultima modifica di RZ_Alex; 31 maggio 15, 16:53.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #26
                        ragazzi anche sono intenzionato a cambiare l'estetica del mio husan appena mi arriverà chiedo un informazione: posso riverniciare la carrozzeria senza alcun problema (con una bomboleta spray) vero? o rischio di rovinare qualcosa?

                        Commenta


                        • #27
                          si la puoi verniciare senza problemi, ma naturalmente lo devi smontare!
                          Il nuovo Wasoski

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            si la puoi verniciare senza problemi, ma naturalmente lo devi smontare!
                            Io il quaddino lo uso per allenamento in casa ma ormai il color scarafaggio ma stufato ... consigli per il deco' o tipo di verniciatura ?

                            Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                            http://tredfe.altervista.org/

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                              Test Hubsan B.V.

                              Questo prototipino fatto in poco + di 20 min è per determinare le possibili variazioni di assetto delle braccia motore, LA struttura è fatto con pezzi di vetroresina derivati dagli accessori delle mitiche Mini4WD.

                              Tra poco arrivano i video........ senza il cane
                              Geniale, complimenti. Per curiosità il peso complessivo è maggiore dell'originale?

                              Commenta


                              • #30
                                uhm................. e chi se lo ricorda quel prototipo è durato un giorno e una notte, ad occhio poco + leggero dell'originale.
                                Il nuovo Wasoski

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X