annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dejà vu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    dal fatto che hai proposto (seriamente) una cosa del genere.. e continui a insistere!..

    non vado oltre, siamo già OT..
    io non continuo ad insistere.
    ma...veramente,2 pagine fa ho scritto: "è va bhe,un'idea sul momento,hehehe",l'ho scritta solo per scherzare,un'idea venuta così,guardando quella foto,e poi non sono l'unico ad aver avuto un'idea così: leggi,leggi,che ti fa bene.
    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ricottero.html
    e poi per me era finita lì,siete voi che lo prolungate.
    certo,non è fattibile,ma non è che mi sono messo ad informarmi per le pale,per farlo andare giù con zavorre e tutto il resto,perchè era una idea così.
    Ultima modifica di BombaJr; 02 aprile 13, 10:34.
    Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
    col motore staccato,si intende!!!

    Commenta


    • #32
      Che meravilgia!
      Ma sono laminati in carbonio?
      Stampi sottovuoto?
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #33
        Veramente bello, avete anche un listino prezzi? Giusto per farsi un idea se iniziare a mettere i soldi..
        Grazie
        Rodolfo
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #34
          Bellissimo mezzo, complimenti per l'eccellente costruzione.
          Parlavi di mezzo rivisto per long range..
          Mi dai qualche indicazioni in ordine al peso, alle batterie usate e quindi al tempo di volo "in volato" ???
          Grazie per le indicazioni

          Commenta


          • #35
            su hk ho trovato qualcosa di simile, sulle novità. qualcuno l'ha già visto? ma non credo sia waterproof...
            il link è questo: X-4 FPV Fiberglass Quadcopter Frame 485mm
            Ultima modifica di bobrock; 02 maggio 13, 11:53.

            Commenta


            • #36
              fantastico!
              è sembre più bello, se avessi i fondi lo avrei già preso.
              toccato con mano a Verona confermo l'estrema leggerezza e grande impressione di solidità.
              il "clone" di HK sarebbe carino se pesasse meno della metà

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #37
                grazie per i complimenti esistono già molti cloni...vediamo se ci riesci meglio di loro! almeno c'è una copia anche Italiana!!!

                Commenta


                • #38
                  Molto belli e ben realizzati, complimenti.

                  Mi permetto di fare solo due appunti o suggerimenti:

                  - La cupoletta trasparente frontale è bella ma credo che introduca distorsioni notevoli alla telecamera, mi pare che quelle usate sui mezzi 1:1 abbiano il vetro, posto davanti al sistema di ripresa, piano.

                  - 4 eliche in carbonio (bellissime peraltro) da 15" che ruotano a certi rpm, sprovviste di qualsiasi protezioni a me un po di soggezione la fanno.


                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ElNonino Visualizza il messaggio
                    Molto belli e ben realizzati, complimenti.

                    Mi permetto di fare solo due appunti o suggerimenti:

                    - La cupoletta trasparente frontale è bella ma credo che introduca distorsioni notevoli alla telecamera, mi pare che quelle usate sui mezzi 1:1 abbiano il vetro, posto davanti al sistema di ripresa, piano.

                    - 4 eliche in carbonio (bellissime peraltro) da 15" che ruotano a certi rpm, sprovviste di qualsiasi protezioni a me un po di soggezione la fanno.


                    la cupoletta frontale funziona bene, ma comunque non è un mezzo per riprese video, ma da lavoro di altro genere

                    le eliche se non ti piaciono in carbonio ci sono in legno che vanno altrettanto bene

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #40
                      Proprio perchè so a cosa è dedicato il mezzo penso che i riflessi e le distorsioni geometriche di una "lente" sferica di fronte alla telecamera (oltre a quelle già introdotte dalle ottiche delle varie GoPro o simili) possano disturbare, basterebbe fare piana una piccola parte frontale della cupola.

                      Il discorso protezione delle eliche è perchè sarebbe spiacevole per il soccorso essere affettato dal soccorritore.

                      IMHO

                      Peace & Love
                      Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                      Commenta


                      • #41
                        Visto il filmato, in effetti la distorsione è praticamente inesistente, ed ok che per i raggi solari hai già risolto.

                        Sulla protezione eliche: non so se ci hai fatto caso ma i rotori di coda dei nuovi modelli di elicotteri 1:1 (Dauphine, AW139) sono posti molto più in alto di quelli anzianotti (Lama) il motivo è dei molti morti "accidentali" a terra.

                        Il rotore principale in genere è ad altezza di sicurezza sempre.... sul 139 esiste anche un "obstacle avoidance" che impedisce al pilota di avvicinarsi troppo alle pareti (è un optional costosetto - mi pare 400.000€ - e pensa che è di serie come hw, per attivarlo basta un pc e scrivere un paio di byte....).

                        Rinnovo i complimenti per il lavoro, ed una domanda: le eliche le fai anche in diametro 13" e 10", nel caso mi interesserebbero, (P.S. Redfox mi conosce bene )

                        Peace & Love
                        Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X