annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dejà vu

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bhè...
    Non avrò fatto un Drone con telecamera marina, ma la nave volante che ho portato a Verona ha funzionato egregiamente!!!!
    Quindi posso aggiungermi ai modelli Waterproof (o quasi... )

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
      Bhè...
      Non avrò fatto un Drone con telecamera marina, ma la nave volante che ho portato a Verona ha funzionato egregiamente!!!!
      Quindi posso aggiungermi ai modelli Waterproof (o quasi... )
      nooo
      me la sono persa!
      mi sembra che una cosa simile l'ho vista in un film recente...the avengers.
      bella.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #18
        spettacolare.. davvero..

        si, è in "the avengers" che hanno un "quadricotterone", solo che ad un ceto punto, rimangono in volo con soli 3 motori (seeeeeeee)..

        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #19
          Adesso che ho visto che si può fare...
          Ho proprio intenzione di fare la nave degli Avengers riproduzione con tanto di motori retrattili!!!

          Vediamo se riesco a farla!!! (dai... ditemi che sono un pò pazzo!!! )

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
            Adesso che ho visto che si può fare...
            Ho proprio intenzione di fare la nave degli Avengers riproduzione con tanto di motori retrattili!!!

            Vediamo se riesco a farla!!! (dai... ditemi che sono un pò pazzo!!! )
            Per essere chiamato davvero pazzo devi fare questa:

            Commenta


            • #21
              Spero sia roba italiana. Se non lo è...peccato.

              Waterproof Quadcopter. Fly in the rain or over water with the QuadH2o

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                Spero sia roba italiana. Se non lo è...peccato.

                Waterproof Quadcopter. Fly in the rain or over water with the QuadH2o
                si conosce gia il prezzo???

                Commenta


                • #23
                  COMING SOON - QuadH2o

                  Commenta


                  • #24
                    certo una cosa e acqua di piscina bella pulita e calma altro e un fiume,lago o peggio il mare e i motori non credo siano specifici per questo uso quindi e alla buona finche va ....va

                    Commenta


                    • #25
                      Deja vu

                      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                      tu hai visto troppi film..
                      Avrà visto molti film, ma ci è andato molto vicino, guardate qui:

                      Floating Waterproof Quadcopter by Aquacopters.com - YouTube
                      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                      Commenta


                      • #26
                        sono curioso per la storia dello scotch fibrato
                        Originariamente inviato da f-104
                        questo è un video fatto nel backstage di DOLCENERA .... il GOOLAKELE ha collaborato con Volovisione per il video di UN SOGNO DI LIBERTA'... https://www.youtube.com/watch?v=Mi-k0oPENYM la versione primitiva non prevedeva la cam montata esternamente, perché è stato pensato solo per un uso diverso...come vedete nel video ho improvvisato con un'asticella in alluminino e l'immancabile ed affidabile scotch fibrato per non far vedere le eliche nell'immagine...
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                          Avrà visto molti film, ma ci è andato molto vicino, guardate qui:

                          Floating Waterproof Quadcopter by Aquacopters.com - YouTube
                          ... ma hai letto cosa suggeriva il nostro amico sognatore??
                          ..andare in acqua, invertire il passo, e fare il sottomarino..:wacko
                          roba che può derivare solo dall'aver visto troppi film..
                          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
                            Avrà visto molti film, ma ci è andato molto vicino, guardate qui:

                            Floating Waterproof Quadcopter by Aquacopters.com - YouTube
                            ... ma hai letto cosa suggeriva il nostro amico sognatore??
                            ..andare in acqua, invertire il passo, e fare il sottomarino..:wacko
                            roba che può derivare solo dall'aver visto troppi film ed essere tremendamente ignoranti in materia di multirotori, sottomarini, elettronica e modellismo in generale..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                              ... ma hai letto cosa suggeriva il nostro amico sognatore??
                              ..andare in acqua, invertire il passo, e fare il sottomarino..:wacko
                              roba che può derivare solo dall'aver visto troppi film ed essere tremendamente ignoranti in materia di multirotori, sottomarini, elettronica e modellismo in generale..
                              bhe,non è che devo mettermi a fare progetti,a pensare a come fare per farlo,e poi ne hanno fatto di quad con passo variabile.
                              quello del video messo da Kriss77 è ben isolato,può anche immergersi,cosa c'è che non va? la tenuta ad alte pressioni? io pensavo in un laghetto,come quello del video,giusto per fare riprese del fondale dei pesci e di tutto il resto,non farmi il giro del oceano.
                              da cosa deriverebbe la tremenda ignoranza in materia di multirotori, sottomarini, elettronica e modellismo in generale.. ???
                              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                              col motore staccato,si intende!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da BombaJr Visualizza il messaggio
                                da cosa deriverebbe la tremenda ignoranza in materia di multirotori, sottomarini, elettronica e modellismo in generale.. ???
                                dal fatto che hai proposto (seriamente) una cosa del genere.. e continui a insistere!..

                                non vado oltre, siamo già OT..
                                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X