annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema NAZA con batteria 3S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
    @greg, secondo te mi conviene restare sulle 4S?
    I motori scaldano un po', dovrei forse mettere delle 9x5?
    quando si può è sempre meglio usare più celle in modo da creare i watt usando più volt e meno ampere.. su questo tipi di mezzi, non serve a molto cambiare le eliche al fine di ridurre le temperature, perchè tanto, per tenere in volo il modello, l'assorbimento resta invariato..

    dovresti sostituire i motori e metterli con più watt..
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio

      dovresti sostituire i motori e metterli con più watt..
      Quanto W dovrei montare su un mezzo da 2 kg?
      Roberto
      www.voloclubfenice.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
        Quanto W dovrei montare su un mezzo da 2 kg?
        Bella domanda 150/170w a motore potrebbero bastare , esagerare non serve
        Ultima modifica di Angel-BRAN; 06 marzo 13, 22:49.
        TDR

        http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
          Bella domanda 150/170w a motore potrebbero bastare , esagerare non serve
          esatto..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
            Quanto W dovrei montare su un mezzo da 2 kg?
            motori caldi

            che significa? che non ci tieni il dito sopra o che sono tiepidini? l'ideale sarebbe un termometro per avere un numero meglio definito..
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • #21
              Quindi i 110W non sono sufficienti?
              Caldi ma non roventi!
              In più ho notato che dopo il volo, a batteria staccata, non girano in modo sciolto, sono un po' duri...
              Roberto
              www.voloclubfenice.com

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
                Quindi i 110W non sono sufficienti?
                Caldi ma non roventi!
                In più ho notato che dopo il volo, a batteria staccata, non girano in modo sciolto, sono un po' duri...
                diciamo che quei watt sono ideali per carichi minori.
                se tu volessi un mezzo da 3kg, dovresti usare motori ancora più potenti.

                i motori caldi, ma non roventi, in questq stagione, significa che saranno roventi questa estate.. e non è una buona cosa..
                i motori inoltre, devono girare liberi anche a fine volo anche se fossero a 100°.
                se non girano liberi, o hai qualche problema oppure hai il freno sui regolatori, ma dovrebbero essere duri anche prima del volo.
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                  diciamo che quei watt sono ideali per carichi minori.
                  se tu volessi un mezzo da 3kg, dovresti usare motori ancora più potenti.

                  i motori caldi, ma non roventi, in questq stagione, significa che saranno roventi questa estate.. e non è una buona cosa..
                  i motori inoltre, devono girare liberi anche a fine volo anche se fossero a 100°.
                  se non girano liberi, o hai qualche problema oppure hai il freno sui regolatori, ma dovrebbero essere duri anche prima del volo.
                  Ora che ci penso sono duri anche prima!
                  Per le temperature vedo un pochino!
                  Grazie!!
                  Roberto
                  www.voloclubfenice.com

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
                    Ora che ci penso sono duri anche prima!
                    Per le temperature vedo un pochino!
                    Grazie!!
                    una temperatura fino a 20° è da considerarsi fredda, da 25 a 35 sono tiepidi, da 40 a55 sono caldi, da 60 a 75 sono roventi..

                    un oggettino tipo questo, ti potrebbe essere molto utile:
                    TERMOMETRO DIGITALE INFRAROSSI LASER MINI DT8220 | eBay
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • #25
                      Whisky torno indietro all'errore
                      VOL-LOW(4)
                      perchè ti ho dato un informazione non corretta o meglio non completa perche: è vero che alla segnalazione VOL-LOW(4) io ho sempre risolto ricalibrando ...vivo in cina , ma non sono mongolo se ho sempre fatto cosi non me lo sono inventato.

                      pero mi sono permesso di chiedere e mi hanno mandato questa lista di errori che possono essere evidenziati dall'assistant software.
                      VALIDA per NAZA (tra l'altro avevano pubblicata anche su un forum)

                      NAZA-M Assistant Software Error Code List

                      Configuration errors
                      Configuration error may be caused due to a firmware upgrade or the remote calibration abnormal. Please re-calibrate your remote control and to Restart your master unit and check all parameters.

                      Low voltage [4]
                      A low voltage alarm.

                      Serial number of errors
                      Can not get your serial number, please contact our customer service!

                      Low voltage [6]
                      Two low voltage alarm.

                      IMU error
                      The IMU error, please contact the agent or rework.

                      X1 error
                      You have chosen to use the the knob by X1/X2 channel parameter adjustment, but can not from the the X1/X2 channel to detect the signal, or the remote control is not open.

                      X2 error
                      You have chosen to use the the knob by X1/X2 channel parameter adjustment, but can not from the the X1/X2 channel to detect the signal, or the remote control is not open.

                      Power module error
                      Please check the power management module and a battery master connection.

                      Receiver error
                      Please ensure to select the correct type of receiver remote control page or check the connection of the receiver and the master, the need to restart the master.

                      Compass error
                      Compass data is abnormal, restart master, If you still get this error, please contact the agent maintenance.

                      Error [25]
                      Sensor initialization exception may be serious crash cause, please contact our customer service agent repair.

                      Error [26]
                      Advanced calibration.

                      Error [27]
                      Not calibrate the compass, or around magnetic interference, please re-calibrate the compass.
                      magari non aiuta a risolvere , ma vi sono delle segnalazioni di errori che non conoscevo.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Scusate forse era meglio metterlo nel 3d del Naza - Gps , perche interessava tutti
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #27
                          Lo sposto o tu fai copia e incolla e io cancello questo o lo lasciamo anche qui?

                          Commenta


                          • #28
                            Ok deciso resto con le 4s.
                            Quindi dite che per allungare i tempi di volo dovrei montare motori più grossi?
                            Roberto
                            www.voloclubfenice.com

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Whisky Visualizza il messaggio
                              Ok deciso resto con le 4s.
                              Quindi dite che per allungare i tempi di volo dovrei montare motori più grossi?
                              no, mai detto questo.. rileggi le nostre risposte.
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                              Commenta


                              • #30
                                @greg : non ho mai detto che lo avete detto...
                                diciamo che era una domanda implicita!
                                In poche parole volevo sapere come posso fare per allungare i tempi di volo con questa conformazione.
                                Ciao e grazie
                                Roberto
                                www.voloclubfenice.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X