annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novizio con i multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ok provero' , grazie mille

    Commenta


    • #32
      ma e' normale che basti un filino di vento a spostarlo ovunque ??? e con la KK2.0 posso attenuare questo fastidioso seguire la scia del vento o mi devo rassegnare che il quadricottero sia cosi' e basta ???

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Rollerone Visualizza il messaggio
        ma e' normale che basti un filino di vento a spostarlo ovunque ??? e con la KK2.0 posso attenuare questo fastidioso seguire la scia del vento o mi devo rassegnare che il quadricottero sia cosi' e basta ???
        si rassegnati, a meno che non ti prendi una scheda con gps tipo dji naza. Comunque secondo me tutti quelli che iniziano per prima cosa dovrebbero imparare a guidare manualmente un multirotore cioe solo con gyro, senza accelerometri, barometri, gps. ciao

        Commenta


        • #34
          come sto facendo io ora dici ??? . sai , lo sto chiedendo poiché io in fatto di elicotteri e multirotori sono una bestia di ignoranza . e' tutto nuovo e piu' complesso . vorra' dire che mi ci abituero' .

          Commenta


          • #35
            cmq vento a parte quello che mi sta infastidendo e' che dentro casa , cercando di fare hovering appena inizia a spostarsi io nel correggerlo do il via ad una catena di destra sinistra che mi fa progressivamente perdere il controllo del mezzo . non riesco a riportarlo in piano .

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Rollerone Visualizza il messaggio
              cmq vento a parte quello che mi sta infastidendo e' che dentro casa , cercando di fare hovering appena inizia a spostarsi io nel correggerlo do il via ad una catena di destra sinistra che mi fa progressivamente perdere il controllo del mezzo . non riesco a riportarlo in piano .
              ...in casa non è così facile...è non è neppure opportuno farlo andare...a meno che tu non abiti nella reggia di Caserta...prima devi abituarti all'aperto e capire come risponde ai comandi...è normale che le prime volte tu tenda a sovracompensare con il tempo poi il cervello impara a dare il comando giusto ai pollici senza che tu te ne renda conto...
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #37
                HAHAHAA , non ho idea di quanto sia grande la Reggia di Caserta , ma non credo che casa mia sia cosi' . cmq lo stavo usando in casa perché fuori c'era un ventazzo fastidioso . in casa vento non ce n'e' . DOMANDA : io ho 2 Lipo da 5400 2s . so che come spinta non sono un granche' , ma in hovering a non piu' di 5/10 mt in FPV secondo te' quanta autonomia potrei avere ???

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Rollerone Visualizza il messaggio
                  HAHAHAA , non ho idea di quanto sia grande la Reggia di Caserta , ma non credo che casa mia sia cosi' . cmq lo stavo usando in casa perché fuori c'era un ventazzo fastidioso . in casa vento non ce n'e' . DOMANDA : io ho 2 Lipo da 5400 2s . so che come spinta non sono un granche' , ma in hovering a non piu' di 5/10 mt in FPV secondo te' quanta autonomia potrei avere ???
                  ciao vedo che siamo isolani....prova a usare ecalc un programmino che in base alla tua configurazione ti da tutti i dati
                  eCalc: xcopterCalc - Multi-Copter eMotor Calculator** (c) by Markus Mller

                  Commenta


                  • #39
                    ok grazie . mi ha detto che per avere una buona manovranilita' devo andare di gas per un buon 80% . in effetti ha ragione .

                    Commenta


                    • #40
                      porca zozza che vibrazioni . devo trovare un rimedio . se faccio fpv cosi' vomito .

                      Commenta


                      • #41
                        prima prova di ripresa - YouTube

                        Commenta


                        • #42
                          Se hai una radio programmabile puoi settare la sensibilità degli stick in modo che anche dando delle martellate il comando sia un po' meno brusco.ma attento che meno sensibile lo stick e più "forte" deve essere la correzione in caso di necessità.

                          SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                          Commenta


                          • #43
                            ciao , per quanto riguarda la radio ho una Turnigy 9XR . e con i comandi tra corse ridotte ed expo vari mi sono arrangiato . le cose che mi sto cercando di risolvere sono le vibrazioni ed il fatto che non riesco ad ottenere un hovering piatto . nel senso che mi saltella come se facessi in continuazione destra/sinistra . non trovo le parole giuste per spiegarmi . ho provato a dare meno gain sul roll , ma sembra che poi non riesca piu' a stare in hovering .

                            Commenta


                            • #44
                              Con la kk2 ora va molto meglio ??

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da severix Visualizza il messaggio
                                Con la kk2 ora va molto meglio ??
                                ciao Severi' , ora e' perfetto , mi sto divertendo come un suino . grazie di nuovo. devo solo risolvere il problema della radio che mi perde segnale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X