annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novizio con i multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ti ringrazio tantissimo per la guida . molto ben fatta e costruttiva . ma continuo a credere che o aspetto la KK2.0 o cerco qualcuno al campo che mi possa aiutare . da solo e' troppo ostica e non voglio rompere tutto .

    Commenta


    • #17
      e pensare che col simulatore mi stavo divertendo come uno scemo

      Commenta


      • #18
        Di dove sei?

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #19
          Olbia (OT) . Sto oltremare , in Sardegna . e tra tutti gli amici del campo volo , quei pochi che hanno un quadri montano la WII , oppure la KK2.0 . il problema risiede nel fatto che non riesco ad ottenere un hovering degno di questo nome . il quad e' totalmente instabile . ad esempio . ora lo tiro su e inizia a roteare su se stesso . lo abbasso , non tocco nulla , rido' gas e lui se ne va' in avanti . scendo . lo trimmo verso dietro e lui inizia ad andare di lato . va' un po' per cavoli suoi . io ce la sto mettendo tutta ma probabilmente la scheda ha qualche problema . non e' possibile . ho anche lavorato col radiocomando per accorciare le corse sia di cabra/picchia che degli alettoni , ma rimane sempre iper reattivo . non voglio stressare nessuno , ma ripeto : non pensavo che il quad fosse tanto rognoso .

          Commenta


          • #20
            forse siamo alla svolta . ho messo da parte tutti gli insuccessi e ho settato i gain come mi e' stato suggerito , mi sono reso conto che senza esponenziali e' impossibile governarlo , sicche' ho messo tutto al 100% . meglio che sia lento che schizzare dappertutto fuori controllo e.... TADA' !!!!! sono riuscito a farlo svolazzare in camera da letto . si lo so . non va bene . ma fuori e' buio cmq . l'ho fatto decollare dal lettone , cosi' almeno cade sul morbido . e in sequenza : ho colpito le sbarre del letto , i guanciali , l'ho messo in terra e dopo qualche insuccesso l'ho fatto salire sul letto . poi ho esagerato ed e' finito sulla culla di mia figlia . poi ho ridato troppo gas e ho preso in sequenza : armadio , climatizzatore e lettino dell'altra mia figlia . cmq il quadri e' ancora vivo ed io pure . domani se non c'e' vento lo porto al campo volo e riprovo . almeno li non devasto la casa . Ps.: credo che sara' l'ultimo mio post , appena mia moglie si accorgera' del danno all'armadio mi penetrera' con violenza con qualsiasi cosa le capitera' in mano .....AIUTO !!!!!

            Commenta


            • #21
              aiuto , se non riesco ad usarlo piglio la KK e la schiaccio col martello !!!!
              Trottola - YouTube

              Commenta


              • #22
                Come ti ho già detto hai il gyro dello yaw invertito
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #23
                  ok . come lo rimetto nella posizione giusta ???

                  Commenta


                  • #24
                    ma porca vacca . avevi ragione . io non sapevo nemmeno che esistesse questo settaggio dal programma del flashtool . ora provo . era invertito anche il pot direction . ho rimesso tutto normal . vediamo......

                    Commenta


                    • #25
                      Non hai bisogno del flash tool per invertire lo yaw. Segui la procedurina di inversione dello yaw con pot e radio...si fa in un minuto

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #26
                        boh , l'ho fatto col flashtool ed infine dovevo lasciare lo yaw invertito ma non il pot direction . SONO RIUSCITO A FARLO VOLARE IN CORTILEEEEE !!!!! grazie di tutto a TermicOne ed a tutti gli altri . ora inizio a fare pratica con i voli .

                        Commenta


                        • #27
                          Buongiorno , posso continuare a rompere con le domande ???
                          allora , sto usando come batterie delle Zippy da 1500 3s 20c , e mi durano circa 5 minuti e mezzo . ci sto dentro ??? ovviamente mi sono mantenuto largo col buzzer che mi avverte appena scendo a 3.70 volt per cella . altra domanda : quando in volo lo mando avanti appena mollo lo stick lui torna a raddrizzarsi abbastanza nervosamente e nel farlo praticamente torna indietro di un paio di metri . L'unico esempio che posso farvi per capire cosa intendo e' che sembra un altalena . e' normale o devo settarlo in qualche modo ??? come impostazioni nella KK ho Yaw 50 Pitch 20 Roll 25 .

                          Commenta


                          • #28
                            Mi pare decisamente troppo nervoso come comportamento :-)
                            Per la batteria, ci stai dentro se sei soddisfatto. A me pare un po' piccola una batteria da 1.5A per un multirotore, e un po' pochi 5 minuti.

                            Fede
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                            Commenta


                            • #29
                              Si fede hai ragione infatti dato che e' mia intenzione farci del sano FPV ci mettero' almeno una 3500 . ma ora devo imparare percio' mi accontento . tanto ne ho 4 . quindi cosa devo toccare per evitare questo comportamento ??? grazie fin da adesso .

                              Commenta


                              • #30
                                Il fatto che fa l' altalena la kk normale e' normale.lo fa anche la mia.mi sembra che devi giocare ancora un po' con il pot del pitch.se non ricordo male va alzato di poco.

                                SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                                NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                                QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X