annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio del kit RcTimer "SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    dove posso trovare qui in italia bracci di ricambio per questo modello, o per il Q450, che è lo stesso?
    Ciao,
    ho ordinato poche ore fa il kit come da subject (frame V2 ed ESC SimonK). Ordine da RCTimer in quanto su hobbyking è in backorder da tempo.
    Un ora dopo aver pagato l' ordine, ho scoperto un negozio fisico italiano, anche vicino al mio lavoro:

    - HelyGo - QUADRICOTTERI - ESACOTTERI

    Kit ARF di DIJ a 169 euri, senza attese e con dogana già pagata.... averlo saputo prima, lo avrei comprato lì. Mezza consolazione: non si parla di grame V2 e nemmeno di ESC SimonK.
    Hanno anche i ricambi: i bracci costano 4.5 euri, il centrale 18 euri.
    Da quanto ho letto su un forum (link perso per un riavvio "di sicurezza" del PC..), i cloni hanno le stesse quote di foratura del DIJ, ma le viti sono diverse: l' originale avrebbe viti M2.5, i cloni viti M3. Quindi, TEORICAMENTE, sostituendo anche le viti, sarebbe possibile montare un braccio DIJ su un clone; PRATICAMENTE, invece, non so se quel mezzo millimetro di lasco tra foro sulla piastra e gambo vite possa provocare problemi.
    Avevo intenzione di comprare da RCTimer un telaio "nudo" di ricambio, oltre ad un motore ed un ESC, ma a questo punto sono in dubbio: se quel mezzo millimetro di gioco della vite non provoca problemi, molto meglio comprare dal negozio fisico in Italia.

    Commenta


    • #32
      Altro negozio italiano: qui il kit ARF costa di più, ma i bracci di ricambio costano solo 5 euro:

      http://www.sdmodel.it/index.php?main...dex&cPath=2_22

      (BTW, non riesco a trovare la funione "edita messaggio"; sono stupido io o su baronerosso le parole vengono vergate a fuoco nel granito dell' eterna memoria ? )

      EDIT: prova edit. Su questo messaggio c'è il pulsante edit, su quello precedente no. Forse perchè è un reply quotato di altro utente ?)
      /EDIT

      Commenta


      • #33
        Hai dieci minuti per editare il messagio dopodiche il pulsante edit sparisce

        Commenta


        • #34
          Alla fine avevo preso il q450 (quello di hobbyking) qui in Italia da hobby queen. In una settimana l'ho avuto, ed il telaio é. Lo stesso dell'sm450. Ho sostituito il braccio, tutto identico. Anche scatola, manual to ecc.

          Commenta

          Sto operando...
          X