annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio del kit RcTimer "SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    Io ho usato i connettori bullet 3.5mm. Sabato l'ho schiantato spezzando un braccio e gli spinotti, che a mano erano cmq piuttosto duri da rimuovere, si sono scollegati senza strappare cavi. Inoltre se dovesse capitare di cambiare un motore è sicuramente piu' pratico che dissaldare e risaldare. Stessa cosa se ti accorgi dopo di aver sbagliato senso di rotazione.
    Io ho accorciato i 3 fili dell'esc fino al limite.
    Ok registrato! In effetti è la soluzione che mi è sempre piaciuta di più, sto aspettando i Polymax da 3,5 e quindi...fermo anche su questo versante.
    Ruggero - Footy ITA-61
    Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

    Commenta


    • #17
      Ciao anche io ho intenzione di prendermi questo kit con kk2 da Hobby King che ne dite vale la pena??? oppure meglio se prendo esc ed elettronica e tutto da HK ?

      Commenta


      • #18
        io ne sono soddisfatto, non sapevo bene cosa mi servisse, e così ho avuto un pensiero in meno.
        al prossimo giro mi scelgo i pezzi.
        ma il kit va benone, ho sostituito però eliche e portaeliche.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da PILOTA-3000 Visualizza il messaggio
          Ciao anche io ho intenzione di prendermi questo kit con kk2 da Hobby King che ne dite vale la pena??? oppure meglio se prendo esc ed elettronica e tutto da HK ?
          Devo dire di sì, anche se io l'ho preso da RcTimer, ma credo che cambi poco. Forse un piccolo risparmio sulla spedizione.
          Ruggero - Footy ITA-61
          Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            io ne sono soddisfatto, non sapevo bene cosa mi servisse, e così ho avuto un pensiero in meno.
            al prossimo giro mi scelgo i pezzi.
            ma il kit va benone, ho sostituito però eliche e portaeliche.
            Mi passi i link di quello che hai sostituito? Grazie

            Io ho motori 2830/11-1000Kv (avevo chiesto i 2215-930Kv), molti mi consigliano motori con meno giri, dovrebbero ammorbidire le reazioni del quad.
            Ruggero - Footy ITA-61
            Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da rfale Visualizza il messaggio
              Mi passi i link di quello che hai sostituito? Grazie

              Io ho motori 2830/11-1000Kv (avevo chiesto i 2215-930Kv), molti mi consigliano motori con meno giri, dovrebbero ammorbidire le reazioni del quad.
              infatti io ho i 930.
              ho fatto spesa da giantshark, le eliche sono incredibilmente bilanciate di fabbrica.

              Pair of 1045R Slow Fly counter and noncounter rotating props

              Shaft adapter to suit 3.175mm motor shaft (collet)

              Purtroppo non sono colorati come in foto.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                infatti io ho i 930.
                ho fatto spesa da giantshark, le eliche sono incredibilmente bilanciate di fabbrica.

                Pair of 1045R Slow Fly counter and noncounter rotating props

                Shaft adapter to suit 3.175mm motor shaft (collet)

                Purtroppo non sono colorati come in foto.
                Che bel posto! E anche i prezzi non sembrano esagerati e sicuramente serve meno di un mese per ricevere la roba.
                Grazie della dritta, ma purtroppo le 10/4.5 sono in backorder sennò le prendevo subito!
                Ruggero - Footy ITA-61
                Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                Commenta


                • #23
                  mi pare che mi sia arrivato tutto in una settimana circa.

                  Commenta


                  • #24
                    CRIUS AIOP v.2 FC

                    Arrivata! Spedita il 25/1 arrivata oggi da RCTimer. Subito un dubbio: come si monta sul frame? Su quale piastra? Con che cosa?
                    Aspetto pareri e, possibilmente, foto di come avete fatto voi!
                    Grazie
                    File allegati
                    Ruggero - Footy ITA-61
                    Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                    Commenta


                    • #25
                      bella...

                      io l'ho incollata sopra al frame con i quadrati di spugna biadesiva di hobbyking, uno al centro e poi uno tagliato in 4 negli angoli.

                      Gyro / Flight Controller Mounting Pad (10pcs/bag)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        bella...

                        io l'ho incollata sopra al frame con i quadrati di spugna biadesiva di hobbyking, uno al centro e poi uno tagliato in 4 negli angoli.

                        Gyro / Flight Controller Mounting Pad (10pcs/bag)
                        Grazie lo cecherò qui perchè altri 20 giorni sono troppi!
                        Altro problema: come connetto GPS, mod. BT, etc. che sono tutti forniti con connettore nero tipo servi JR, ma la scheda ha solo connettori bianchi più piccoli. Posso connettere più devic alla stessa presa (in parallelo)?
                        Ruggero - Footy ITA-61
                        Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da rfale Visualizza il messaggio
                          Grazie lo cecherò qui perchè altri 20 giorni sono troppi!
                          Altro problema: come connetto GPS, mod. BT, etc. che sono tutti forniti con connettore nero tipo servi JR, ma la scheda ha solo connettori bianchi più piccoli. Posso connettere più devic alla stessa presa (in parallelo)?
                          Come non detto. RISOLTO
                          Ruggero - Footy ITA-61
                          Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                          Commenta


                          • #28
                            CRIUS AIOP e modulo BT

                            Non funziona il modulo BT. L'ho collegato alla seriale 1-3 ,si accende, con android e Win viene riconosciuto ma non si avvia il flusso dati.
                            Non trovo post relativi al problema.
                            Ruggero - Footy ITA-61
                            Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                            Commenta


                            • #29
                              CRIUS AIOP problemi GPS e software

                              Io credevo che i problemi di hardware fossero tanti, perchè non avevo considerato quelli di software!!
                              Andiamo con ordine. Il GPS Ublox NEO 6M non vuol saperne di partire. Ho provato a connetterlo in tutte le porte della scheda (con Rx/Tx invertiti e non) sia in casa che sul terrazzo, ma niente! Accende il LED verde e resta così. Ho provato a dare alimentazione 2 volte:niente! Che sia difettoso?
                              Qualcuno mi sa suggerire che cosa provare ancora?
                              Sto usando MW dev. r1342, ma ho provato anche le due precedenti. Mancano forse dei parametri nel config_h ??
                              Credo di aver seguito correttamente tutte le guide fin qui lette.

                              Grazie per il contributo.
                              Ultima modifica di rfale; 17 febbraio 13, 11:33.
                              Ruggero - Footy ITA-61
                              Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                              Commenta


                              • #30
                                Questa è la foto didei LED e delle connessioni.
                                File allegati
                                Ruggero - Footy ITA-61
                                Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X