annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su tricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sisi quando accendo la scheda il tricottero sta in bolla .. e comunque rifaccio la calibrazione quindi non e' quello il problema ,,quello che volevo dire dicendo "se ne va a palla a destra"e che dopo che do gas e il tricottero si alza in modalita' self level
    la scheda kk lavora perfettamente ovvero sta in bolla perfetta esattamente come era in bolla perfetta quando era a terra.
    All'Autolevel non gliene frega se poi il tricottero sta sfrecciando a 50 km/h a destra
    il suo compito e di tenere la scheda in bolla ,quindi ho dovuto trimmare gli accelerometri per poter dire alla scheda che la mia bolla era differente.
    Credo che l'equilibrio che si crea quando il tricottero e' in hovering non sia impostabile con dei parametri...ma una questione di geometria del modello.
    Sicuramente sara' un concorso di colpe tra le pale e l'ortogonalita dei motori,
    In effetti la pala del rotore di coda lavorando molto inclinata,e quindi tende a voler essere parallela al terreno e facendo questo fa inclinare leggermente il braccio di sinistra.
    Comunque ho ordinato le pale e poi faro' delle prove....

    Commenta


    • #17
      ciao..
      il mio tricoso... monta la kk2...
      i primi voli effettuati... tirava un po a destra... poi l'ho aggiornata con fw 1.5 e adesso l'autolevel è perfetto.... se monti le eliche giuste nn dovresti avere più problemi...specie se hai già il fw 1.5... anche se la geometria del frame deve essere uguale... i miei motori girano nello stesso verso... sono le eliche che sono rotante e controrotante...
      riciao

      Commenta

      Sto operando...
      X