annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Termicone - piccolo OT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ce ne fossero di utenti disponibili e professionali come Luciano....(ora nn baciamoci però neh ) quello che stimo di più è la pazienza che ha a nel rispiegare millemilavolte le stesse cose ogni volta, senza arrabbiarsi come fanno tanti (io no, mai ) dicendo di andare a cercarsi i vecchi post. Bravo e grazie per l'impegno che ti, ma sopratutto CI dedichi, ora lo vogliamo MODERATORE !!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      Ce ne fossero di utenti disponibili e professionali come Luciano....(ora nn baciamoci però neh ) quello che stimo di più è la pazienza che ha a nel rispiegare millemilavolte le stesse cose ogni volta, senza arrabbiarsi come fanno tanti (io no, mai ) dicendo di andare a cercarsi i vecchi post. Bravo e grazie per l'impegno che ti, ma sopratutto CI dedichi, ora lo vogliamo MODERATORE !!
      +1

      Luciano moderatore!!

      mi unisco anche io, agli albori ho avuto modo anche io di avere a che fare con lui.
      Mikado Logo 600

      >>YOUTUBE<<

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Ce ne fossero di utenti disponibili e professionali come Luciano....(ora nn baciamoci però neh ) quello che stimo di più è la pazienza che ha a nel rispiegare millemilavolte le stesse cose ogni volta, senza arrabbiarsi come fanno tanti (io no, mai ) dicendo di andare a cercarsi i vecchi post. Bravo e grazie per l'impegno che ti, ma sopratutto CI dedichi, ora lo vogliamo MODERATORE !!
        Quoto
        I requisiti ci sono tutti forse anche di più.

        Commenta


        • #19
          Anche io ero simpatico e disponibile prima di diventare mod
          Ritengo che la competenza e la generosità di voler condividere le proprie esperienze esulino dal fatto di avere solo una (non sempre comoda) etichetta sotto al proprio nickname.

          Commenta


          • #20
            Ringrazio veramente tutti per le belle parole e soprattutto l'ex simpatico biv per aver iniziato questo thread....

            ....ho giá stampato tutto quindi se biv vuole puó chiudere ed eliminare questo piccolo, ma per me gratificante, OT

            Un abbraccio a tutti!

            Luciano
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #21
              Prima di chiudere: Luciano Santo subito. Alla faccia di Egisto
              Giovanni

              Commenta


              • #22
                :d:d:d:d:d
                File allegati
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #23
                  @termicone
                  Come gratificante? Non eravamo d'accordo che mi avresti dato il 20% degli introiti?
                  Lasciamolo qui ancora un po' chissa che non arrivino altri complimenti quando nessuno lo fumera' piu' finira' in ultima pagina.

                  Commenta


                  • #24
                    Come dissi tempo addietro un genio!!!
                    Grazie per la pazienza!!

                    Commenta


                    • #25
                      e si credo di mancare solamente io ai ringraziamenti, grazie ancora LUCIANO SEI UN GRANDE

                      Commenta


                      • #26
                        E_nno! ci sono anche io.
                        Ho visto per puro caso questo punto di incontro (non sono un buon navigatore...) e devo associarmi a tutti per ringraziare Termicone Luciano.
                        Soprattutto per la gentilezza e disponibilità totale ad aiutare chi annaspa nelle sabbie mobili del nostro nuovo hobby.
                        E per l'entusiasmo che sprizza dai suoi "multicoso".
                        Claudio
                        Claudio
                        http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                        Commenta


                        • #27
                          Il Termi C'E'.. sempre disponibile e con la dote dei pochi di non far cadere la cosa dall' alto dell' olimpo del sapere narcisistico.
                          I complimenti anche da parte mia sono dovuti...


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X