annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Termicone - piccolo OT

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Termicone - piccolo OT

    Credo che sia sotto agli occhi di tutti l'ottimo lavoro TermicOne al secolo Luciano.
    Studi, tanta pazienza, capacita' e pratica al servizio della community del BaroneRosso

    Non volevo sporcare il tuo 3d con le guide su MegaPirateNG e quindi credo che un ringraziamento pubblico qui ci possa stare.
    Continua cosi', non ti fermare.

  • #2
    sottoscrivo !!!!
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Credo che sia sotto agli occhi di tutti l'ottimo lavoro TermicOne al secolo Luciano.
      Studi, tanta pazienza, capacita' e pratica al servizio della community del BaroneRosso

      Non volevo sporcare il tuo 3d con le guide su MegaPirateNG e quindi credo che un ringraziamento pubblico qui ci possa stare.
      Continua cosi', non ti fermare.
      ...urca...così mi fai arrrossire...

      ...grazie a te per il supporto e grazie soprattutto agli amici (sergei, ttcorse, bandit, kamikazeta, ask21, dea90, quercusPetraea, simone76, claudioalpha21, ajkrc, ecureil, marchino65, ed altri...) che hanno formato ormai un team affiatato e con i quali, spesso partendo da 0, abbiamo condotto le nostre provine, test, collaudi ecc. in un clima fantastico, ricco di spunti e stimolante, penso, per tutti!

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        grazie davvero
        Tanti multicotteri...

        Commenta


        • #5
          Termicone

          Grande davvero.

          ONE ONE ONE !

          Commenta


          • #6
            bravo e serio...continua così
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              mi associo ai complimenti, meritatisssimi. Non solo per megapirateng.

              Commenta


              • #8
                eccomi, e da un po' che manco dal Barone, ma non posso perdere quest'occasione per ringraziere anch'io LUciano, che stimo molto sia da un punto di vista tecnico che umano.
                Posso dire senza problemi che senza il suo aiuto (dal "vivo" anche) non avrei mai fatto volare con successo il mio primo quad con la KK, ne sarei passato a multiwii e men che meno acquisito cosi' velocemente le basi del volo in fpv.
                Aggiungo che i post di luciano hanno il misto di autorevolezza e sobrieta' da cui tutti noi dovremmo imparare per rendere questo forum ancora migliore.
                Luciano, posso chiamarti papá?


                ciaooooo
                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                Commenta


                • #9
                  Penso che abbia aiutato ho fatto il possibile per aiutare molti di noi.
                  Mi unisco ai ringraziamenti
                  Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                  Commenta


                  • #10
                    Mi associo con entusiasmo ai ringraziamenti a TermicOne è veramente il nostro apripista.
                    Ha un sacco di buone qualità, sà volare, costruire, filmare ma soprattutto sà divulgare le sue esperienze con termini chiari e comprensibili a tutti e questo non è poca cosa.
                    Sergio
                    (GTE - Torino)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      ...urca...così mi fai arrrossire...

                      ...... marchino65, ed altri...

                      Luciano
                      Io sono solo polemico
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #12
                        Per il grande Luciano ci sono sempre
                        e come sempre BRAVISSIMO

                        Commenta


                        • #13
                          Quotissimo! Un utente non "plus" ultra ... ci siamo capiti ...
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • #14
                            luciano, che dire....

                            d'altrondre sta pensione te la dovrai pure meritare in qualche modo...

                            cosa credi che bastino un "po" di anni di lavoro e poi a casa senza far niente?!?!

                            continua cosi!!! numero uno!!
                            tutti i miei video
                            tutte le mie recensioni

                            Commenta


                            • #15
                              Cordiale e disponibile anche con gli zucconi come me .....che hanno mollato momentaneamente tutto......ma tornerò e si che tornerò ......no da fa altri di buchi per le terre.......
                              Grazie Luciano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X