annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal TMF Hawkeye

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    attualmente le dimensioni sono per la gopro 1 e 2... ma essendo la 3 più piccola, basta ingegnarsi un attimo con della gommapiuma.. se non sbaglio i pulsanti della 3 sono dislocati come nelle precedenti..
    purtroppo per problemi personali, io non ne prenderò perchè ho altro a cui pensare nelle prossime settimane.. ma so che Fpv4ever - Vente en ligne de matériel d'immersion et de multirotors - Fpv4ever dovrebbe riceverli a breve, ed è in francia quindi li ricevi in una settimana e senza dogana. Tenete presente che ormai inizia il periodo del capodanno cinese... per loro è come il nostro agosto.. per un mese non si riceve un c..o

    Commenta


    • #17
      Grazie, molto gentile. Presumo non si possa controllare il tilt con la radio mi pare di capire però

      Commenta


      • #18
        e intanto il prezzo è lievitato da bev di 50 dollari più o meno....
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da goldrake_77 Visualizza il messaggio
          Grazie, molto gentile. Presumo non si possa controllare il tilt con la radio mi pare di capire però
          perchè dici così ? mi sembrava di essere stato chiaro nel video.. io no ho una radio con potenziometro su aux, ma si vede bene nel video quando con lo switch lo faccia scattare di 90°, mentre variando gli end point lo sposto pian piano...
          addirittura se sposti il connettore sulla scheda, invece del tilt potresti comandare il roll.. non ho idea a cosa ti possa servire nel video, ma magari potrebbe essere comodo se fai foto e vuoi passare da orizzontale a verticale..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            e intanto il prezzo è lievitato da bev di 50 dollari più o meno....
            mi sembrava un po' ottimista il prezzo inizialmente pubblicato...
            il problema è la disponibilità.. TMF ha grossi problemi di produzione, sono una realtà piccola e non vogliono/riescono a espandersi.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
              perchè dici così ? mi sembrava di essere stato chiaro nel video.. io no ho una radio con potenziometro su aux, ma si vede bene nel video quando con lo switch lo faccia scattare di 90°, mentre variando gli end point lo sposto pian piano...
              addirittura se sposti il connettore sulla scheda, invece del tilt potresti comandare il roll.. non ho idea a cosa ti possa servire nel video, ma magari potrebbe essere comodo se fai foto e vuoi passare da orizzontale a verticale..
              Chiaro, mi ero lisciato il video. Sorry

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #22
                ecco qua... giusto per far capire che non ci volevo guadagnare sopra...

                X5 Glass Fiber Two Axis Tilt/Pan FPV Camera PTZ for Gopro Hero1/2 $295.25 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                magari tra 1 mese o 2 me li faccio mandare.. sto per attraversare un momento difficile e devo aspettare che passi la burrasca, poi si riparte.

                Commenta


                • #23
                  news?
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #24
                    Io sono reduce da trasloco improvviso, ho ancora tutto in scatole, ho fatto giusto un voletto due giorni fa dopo quasi un mese di stop. A giorni dovrebbero arrivare da fpv4ever che e' in europa.

                    Commenta


                    • #25
                      lo volevo provare per proporlo un pò in giro...ho parecchie richieste per un gimbal per gopro serio
                      Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                      Io sono reduce da trasloco improvviso, ho ancora tutto in scatole, ho fatto giusto un voletto due giorni fa dopo quasi un mese di stop. A giorni dovrebbero arrivare da fpv4ever che e' in europa.
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                        ecco qua... giusto per far capire che non ci volevo guadagnare sopra...

                        X5 Glass Fiber Two Axis Tilt/Pan FPV Camera PTZ for Gopro Hero1/2 $295.25 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                        magari tra 1 mese o 2 me li faccio mandare.. sto per attraversare un momento difficile e devo aspettare che passi la burrasca, poi si riparte.
                        hanno anche sbagliato a scrivere.. pan e tilt...
                        in realtà è roll e tilt
                        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                        Commenta


                        • #27
                          Interessante

                          Commenta


                          • #28
                            Novità

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X