annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal TMF Hawkeye

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal TMF Hawkeye

    Premessa: non sono un rivenditore, quello che segue non lo faccio per lucro ma giusto per offrire un servizio alla comunità e per far conoscere degli ottimi prodotti di una azienda taiwanese che non ha le capacità di marketing di certi colossi... Sono un loro beta tester e mi hanno dato la possibilità di acquistare in blocco questi gimbal per rivenderli in italia. Chi è interessato mi può contattare tramite il forum o via mail a
    thepelell@gmail.com

    Sto parlando di un gimbal specifico per Gopro, con propria scheda di stabilizzazione e servi modificati. E' già assemblato, occorre solo un po' di fantasia per fissare il tutto al proprio telaio. Dal gimbal si va con un cavetto al proprio ricevitore che provvederà ad alimentare il tutto e permette di comandare manualmente il tilt.
    E' possibile collegare l'elettronica di controllo al pc ( tramite adattatore usb-ftdi da prendere a parte) e modificare i parametri di gain e centraggio... ma io non li ho toccati, c'è un potenziometro esterno che regola in minima parte il gain.
    Quando la gopro è inserita , tutti i comandi restano a disposizione, si può anche accedere alla scheda sd, e in dotazione danno anche un minispinotto con cavetto per prelevare l'uscita video. Per la gopro 3 che è più piccola , stanno studiando un adattatore... ma credo basta un po' di gommapiuma per non farla ballare... non ce l'ho ancora la gp3..
    il costo dovrebbe essere di 250€ . Se arrivo a 5 richieste, faccio l'ordine e nel giro di un mese (dogana permettendo) dovrebbero arrivare qui in italia.
    Ho realizzato per loro un video di installazione e demo, così potete capire di cosa sto parlando.



    TMF Hawkeye gimbal. Install and samples - YouTube

  • #2
    Devo dire che è molto interessante, al momento vado bene col gimbal di jakub ma se fosse costato un po' ne avrei comunque approfittato. Cmq bellino davvero!

    Commenta


    • #3
      Aaahhh come mi fa arrabbiare questa notizia..
      Ho comprato un mese fa l'hisight III da utilizzare con la gopro e già ci ho dovuto spendere altre trenta euro per sostituire il servo orribile e plastico graupner Ds281 con il futaba s3156 poi ho comprato la mattonella israeliana per compensare la vibrazione dei giochi del gimbal.. E questo che posti tu ha pure il roll a cinghia...
      Ci faccio sicuro un pensierino..

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • #4
        Lo devo prendere anche io e me lo spediscono a casa con meno di 200 euri, è un ottimo gimbal solo che adesso li hanno finiti.
        Questo il link
        Best FPV and UAV device: G10 stand alone gimbal for gopro [G10 gimbal]- US$192.99 - www.bevrc.com
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #5
          interessante rodolfo il link.. sono curioso di sapere cosa viene a costare il trasporto...
          io ho calcolato anche i classici 20 euro di oneri doganali...

          Commenta


          • #6
            Se il cambio €/$ rimane a 1,30 e usi le poste normali ti costa pochissimo e lo paghi circa 170/180€
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              lavora molto bene.
              anche se costa più di quello che vorrei spendere.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                lavora molto bene.
                anche se costa più di quello che vorrei spendere.
                180 li spenderei ancora.. 250 sinceramente sono abbastanza tanti per una simile gimbal..
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                Commenta


                • #9
                  limitato alla gopro ....
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #10
                    funzionante si ma un pò costoso... e limitato alla gopro...
                    AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                    Commenta


                    • #11
                      lo so, è un po' caro.. ma non ci sono molte alternative al momento... e poi da quel che ho visto online e da quel che mi dicono, la gopro 3 rende inutile portare per aria camere ben più pesanti...
                      il passo successivo a questo è un AV130 con scheda tipo hoverfly o radian o picloc... quanto si va a spendere ?
                      sarei curioso di provare l'elettronica di questo gimbal su un gimbal per dslr serio come appunto un av130 o superiori...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                        sarei curioso di provare l'elettronica di questo gimbal su un gimbal per dslr serio come appunto un av130 o superiori...
                        ...stesso pensiero che ho avuto anche io. Le gimbal serie le avrei pure, mi manca la scheda ma se con i tuoi contatti riuscissi a procurarla ci farei un pensiero

                        Commenta


                        • #13
                          non potrebbe essere una mw ben settata?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • #14
                            .. vediamo . Io intanto ne ordino 4, vediamo cosa mi costa la spedizione e l'incognita dogana, poi una volta che ce l'ho, si può provare a smontare la scheda e provare.

                            Commenta


                            • #15
                              stavo giusto cercando una gimbal di questo genere per gopro hero 3, dove la posso trovare a parte su bevrc.com?
                              L'alloggio va bene anche per la hero 3?
                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X