annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con tricottero kk2.0

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
    È successo anche a te si avere lo schermo bianco della kk?
    No lo schermo funziona,il comando dalla radio lo riceve ma non ho nessun segnale sull'uscita del servo di coda...

    Commenta


    • #32
      Che esc hai e che motori?
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #33
        Multistar esc e Turnigy come motore ..ma quelli funzionano

        Commenta


        • #34
          Usando il tasto cerca non ho trovato altre discussioni , quella che più si avvicina all'argomento e questa e provo quindi a collegarmi anche io.
          Ho preso un tricottero usato con kk2.
          Dopo averlo preso l'ho smontato del tutto perché non sopportavo che avesse la colla tipi 'artiglio' da ogni parte...ad esempio i regolatori erano fissati con fascette che terna anche incollate...
          Insomma, quindi, dopo averlo pulito del tutto, ho iniziato a rimontarlo.
          Ora ho lo scheletro del tricottero con motori, regolatori e servo di coda montati.
          Ho collegato sul lato sx della kk2 le varie uscite del ricevitore e sul lato dx ho collegato i regolatori ed il servo ( su m4)
          Ho provveduto, come mi pare di aver capito del manuale,ma togliere tutti i fili rossi dei cavi provenienti dai regolatori tranne quello su M1.
          Il problema e che accendendo tutto , l'rx non vede la tx, mentre se collego la tx normalmente ad un regolatore e servi di un aereo questo funziona perfettamente.
          Inoltre, ho scaricato il PDF dei settaggi della kk2 ma vedo tutti i campi bianchi senza dati quindi non so prproprio da dove iniziare con i settaggi.

          Inoltre non ho proprio capito l'aux come collegarlo ed a che serve ( per attivare o meno l'auto stabilizzatore ? )

          Commenta


          • #35
            Ci H passato la notte ma alla fine ci sono riuscito.
            Ora sembra tutto ok Se faccio il test della radio, il kk2 vede tutti i comandi ed anche l'aux.
            Però i motori non vanno.....fanno ogni tanto un Bip...come se dovessi portare il thr in idle. Io lo faccio, il ok vede idle ma se do motore non succede niente .... Cosa potrebbe essere?

            Commenta


            • #36
              problema con tricottero kk2.0

              Scusate...ho invertito il "rudder" ed ora sono riuscito a toglierlo dalla modalità safe

              Ora però ho un atro problema grosso...il servo di coda non si muove...l'ho collegato su m4... È corretto?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da gianlucag78 Visualizza il messaggio
                Scusate...ho invertito il "rudder" ed ora sono riuscito a toglierlo dalla modalità safe

                Ora però ho un atro problema grosso...il servo di coda non si muove...l'ho collegato su m4... È corretto?
                Il servo di coda va alimentato, porta uno dei positivi che hai tolto dagli esc al positivo del servo e vedrai che si risolve
                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                Commenta


                • #38
                  Allora. Ho una kk 2.1.5 e quando ci attacco l'alimentazione si accende solo la retroilluminazione dello schermo e basta!! Impossibile! A voi è mai successo?
                  disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                  Commenta


                  • #39
                    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
                      Hai provato ad alimentarla tramite i 5V di M1 o solo con USB?
                      L'ultima volta che ho flashato la kk2 ho dovuto attaccare tutte e 2 le alimentazioni.
                      Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                        Hai provato ad alimentarla tramite i 5V di M1 o solo con USB?
                        L'ultima volta che ho flashato la kk2 ho dovuto attaccare tutte e 2 le alimentazioni.
                        ho provato anche con i 5 v dall'Esc. mannaggia sta scheda la butto nel bidone!
                        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X