annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New syma X1 quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao, ho preso per passatempo questo quad...e devo dire che vola bene davvero!!
    ...unico difetto riscontrato è la portata della radio...non più di 30/40 metri
    Peccato...perche il modello vola molto bene!!!
    ...qualcuno sa cosa fare per migliorare la portata!?...grazie!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Pierfrà Visualizza il messaggio
      Mh...Brutta cosa, allora se non è cambiato niente è davvero la scheda. Comunque se vuoi e se puoi il video caricalo lo stesso ;)
      Come ti avevo anticipato ecco il link al video che ho fatto dopo l'ultima modifica. Si vede che non fa più perno ma la parte anteriore non si alza di un millimetro e se lo provo a prendere in mano la parte davanti punta subito verso il banno e i rotori di coda aumentano i giri il che porta ad accentuare la picchiata verso il suolo!!

      https://plus.google.com/104315069463...ts/C16mR6FonZw

      P.s. Anche il mio capo mi sfotte per questa cosa!!

      Commenta


      • #33
        Finalmente dopo aver cercato su youtube x ore ho trovato un video che mi ha illuminato...le pale davanti erano montate al contrario cavolo...adesso vola che è un piacere!!

        Commenta


        • #34
          motori

          Salve volevo sapere quali tipo di motori brushless si possono utilizzare e se esistono di quelle stesse dimensioni degli originali....questo perche ho avuto la distruzione delle spazzole di un motore...grazie

          Commenta


          • #35
            Ma che figata questo quadricottero!!!
            Riesce a pilotarlo senza grossi problemi anche mio figlio di 6 anni!!!
            https://www.youtube.com/watch?v=jOrWgcjytss

            Commenta


            • #36
              Qualcuno di voi è riuscito a convertirlo in brushless? Io ancora ci gioco senza aver cambiato niente Ora ho l'f450 e il piccolino me lo tengo per correre
              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

              Commenta

              Sto operando...
              X