annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AeroFotografia che passione!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FabionePavia Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della disponibilità e dei consigli!!

    in effetti mi ero un pochino preso male vedendo il post lapidario precedente... (senza offesa ovvio)

    Comunque non mollo, e a dire il vero avevo già occhiato F450 Dji trovandolo in kit gia con il naza controller a un prezzo che considero ragionevole...

    Chiedo una cosa: il naza controller in se mi permette di far si che il quadricottero rimanga stabile o c'è bisogno per forza delgi accessori gps e l'altro che credo sial il parome accellerometo, macchina del caffè e fotocopiatrice?

    Tnks a lot!!
    Non volevo scoraggiarti
    Il mio era un modo simpatico ma estremamente realistico per raccontare quello che accade quando si è colti dalla "multirotorite acuta"..
    E comunque, grazie al cielo, non sono arrivato a spendere quanto una zenmuse ed un s800... però di soldi sicuramente ne ho spesi abbastanza, ma ad oggi posso dire che sono tutti ben ripagati dall'esperienza e dal konw-how acquisito nel settore.

    Il frame f450 o clone, come ti hanno giustamente detto gli altri, è un buon inizio e di certo non puoi metterci sotto nè una reflex e neanche una palmare decente, ma solo videocamere tipo GoPro ed altre molto leggere (che qualitativamente comunque hanno anche i loro vantaggi).

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta

    Sto operando...
    X