annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema multiwii 328p di hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male si deve cambiare il minimo dei motori quando sono armati (non ricordo come si chiama la riga)
    se quando sono armati i motori non girano occorre alzare un po' il minthrottle...ma il quad funziona lo stesso...
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #92
      Guarda ti consiglio di provare gli esc Simonk
      Io quanto prima ordino una decina di redbrick alla fine stanno funzionando benone con il nuovo firmware.
      Sono veramente fluidi
      E poi con il nuovo accessorio hk flasharli è un gioco da ragazzi.
      Spero anche di trovare disponibili questi famosi f30 ma non voglio andare ot

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

      Commenta


      • #93
        oggi ho provato un pò il modello al campo e devo dire che si comporta abbastanza bene solo che singhiozza un pò specialmente con il level attivo boo se fosse più morbido il comando del gas sarebbe l'apoteosi!

        Commenta


        • #94
          oggi finalmente sono riuscito a tarare la multiwii ho sceso notevolmente i parametro derivativo delle impostazioni PID ed il modello vola in maniera stupefacente !!!

          Peccato che durante l'appagamento totale un esc abbia interrotto il mio sorriso la sua fumata nera ha causato la rottura supporto motore 2 motori e 2 eliche ..

          Pazienza

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
            oggi finalmente sono riuscito a tarare la multiwii ho sceso notevolmente i parametro derivativo delle impostazioni PID ed il modello vola in maniera stupefacente !!!

            Peccato che durante l'appagamento totale un esc abbia interrotto il mio sorriso la sua fumata nera ha causato la rottura supporto motore 2 motori e 2 eliche ..

            Pazienza
            Puoi postare la schermata della gui con i tuoi valori dei pid? Giusto come riferimento
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #96
              Ormai i valori originali non li ricordo più


              File allegati

              Commenta


              • #97
                Secondo me forse puoi alzare un pó il D del baro...dovrebbe migliorare la tenuta della quota.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #98
                  Devo provare , ma è normale che vada bene con valori di derivata cosi bassi ??
                  Appena alzo il d su roll pitch autolevel il modello diventa una catastrofe.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                    Devo provare , ma è normale che vada bene con valori di derivata cosi bassi ??
                    Appena alzo il d su roll pitch autolevel il modello diventa una catastrofe.
                    Mi sembra strano...

                    ...i miei PID sono questi...va bene che ogni multicottero ha insuoi PID ma i tuoi mi sembrano assai strani...se vuoi prova a metterci questi e vedi se va meglio o peggio...

                    http://www.baronerosso.it/forum/atta...ii-gui1129.jpg

                    Luciano
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • ma i tuoi pid con la aio pro o con questa ???

                      Io se supero 50% il D del autolevel fa come un matto il modello.


                      Ora volevo provare a usare la aio pro su questo frame

                      Reptile 500 V2 Alien Multicopter 500mm Quadcopter Frame w Tall Landing Gear Skid | eBay

                      Appena arrivato e veramente spazioso ,vediamo un pò come si comporta ahh dimenticavo una cosa importante
                      sulla 328P giravo con MultiWii_dev_r1240 mica è fallato ???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                        ma i tuoi pid con la aio pro o con questa ???

                        Io se supero 50% il D del autolevel fa come un matto il modello.


                        Ora volevo provare a usare la aio pro su questo frame

                        Reptile 500 V2 Alien Multicopter 500mm Quadcopter Frame w Tall Landing Gear Skid | eBay

                        Appena arrivato e veramente spazioso ,vediamo un pò come si comporta ahh dimenticavo una cosa importante
                        sulla 328P giravo con MultiWii_dev_r1240 mica è fallato ???

                        Io utilizzo la 1129 su una aio pro
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Io utilizzo la 1129 su una aio pro
                          ma anche sulle altre vecchie schede 328 ho più o meno i medesimi pid
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                            sulla 328P giravo con MultiWii_dev_r1240 mica è fallato ???
                            con quella dev su AIO ci ho stravolato sabato e domenica con i PID di default

                            Commenta


                            • boh riproverò appena possibile con entrambe le schedine

                              Commenta


                              • stasera ho rimesso in moto la 328
                                Ma o c'e' un problema oppure sono scemo io
                                Il parametro Integrale o I aumenta se tendente a 0 ??

                                Perchè se scendo questo valore il modello vola parecchio meglio ...
                                Se è così allora si spiega tutto , e il paramentro D a questo punto
                                Come si comporta ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X