annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash Mikrokopter in Citta :(

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A questo gli serve qualche ora di simulatore.........
    ... meglio che inizi con un simulatore di intelligenza... è avrà gia li i suoi grossi problemi..
    povero..dalla gran voglia di far vedere ai suoi concittadini come l' aveva lungo..ha fatto a "sboronata"..parto in quarta con lo yaw full e je faccio vedere...vena giugulare tappata ...accecato dal suo iperego al culmine dell' erezione non vede manco il fumo ammonitore di cattivi presagi....
    Re x 30sec..deficiente forever...però dai ..la telefonata postcrash è una chicca ..pensavo fosse un povero stroXXzo pericoloso invece è uno struzzo

    questo video io lo metterei come banner automatico che si apre ogni qual volta si entri in questa sezione del forum...propedeutico..


    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta


    • #32
      dico solo un paio di cose
      confermo il discorso del simulatore.puo servire anche per imparare a gestire situazioni non previste e il danno che si fa e' virtuale.
      ben gli sta ad aver distrutto il quad anche se non ho capito perche non gli si sono distrutte tutte le eliche. a me basta che le guardo e si rompono
      per sdrammatizzare un po volevo far notare la targa della bmw in primo piano.
      comunque un mongoloide.
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #33
        @P!PP!
        Complimenti per l'ultima frase!!!!!!!


        Baciami la badante.....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          ... meglio che inizi con un simulatore di intelligenza... è avrà gia li i suoi grossi problemi..
          povero..dalla gran voglia di far vedere ai suoi concittadini come l' aveva lungo..ha fatto a "sboronata"..parto in quarta con lo yaw full e je faccio vedere...vena giugulare tappata ...accecato dal suo iperego al culmine dell' erezione non vede manco il fumo ammonitore di cattivi presagi....
          Re x 30sec..deficiente forever...però dai ..la telefonata postcrash è una chicca ..pensavo fosse un povero stroXXzo pericoloso invece è uno struzzo

          questo video io lo metterei come banner automatico che si apre ogni qual volta si entri in questa sezione del forum...propedeutico..


          sei un poeta

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #35
            Purtroppo e' per questa gente che perdiamo la liberta di volare giorno dopo giorno.

            Come adesso, per il classico Pezzo di M--Da che si scola una cassa di birra e si mette alla guida, noi non possiamo bere nemmeno una birrettina con la pizza il sabato senno ti tolgono la patente (per una birra) ma scherziamo!??
            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
            RADIO:Futaba T18Mz

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
              Purtroppo e' per questa gente che perdiamo la liberta di volare giorno dopo giorno.

              Come adesso, per il classico Pezzo di M--Da che si scola una cassa di birra e si mette alla guida, noi non possiamo bere nemmeno una birrettina con la pizza il sabato senno ti tolgono la patente (per una birra) ma scherziamo!??
              in questo caso però è da paragonare ad un minorenne che guida senza patente, ubriaco, con una macchina da formula uno in centro città a tutto gas..........
              .......
              con il cellulare in mano.

              ma poi il prendere subito il cellulare in mano invece di eliminare i 2 fumogeni esplosivi!!

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #37
                Alla fine del video è apparsa questa anteprima....

                Prima di andare a fare i bischeri, si dice dalle mie parti, bisogna andarsi ad allenare nel deserto come fanno questi.... non è proprio deserto ma lo scenario sembra...

                Commenta


                • #38
                  Che brutta botta.
                  Secondo me gli è fumato un esc in decollo, ha iniziato a piroettare perché era in pieno tiro senza la coppia di un'elica... il pilota non ci ha capito più niente, ed invece che levare manetta subito e farlo cadere davanti al suo naso, dove sapeva che la zona era sgombra, ha preferito continuare a dar gas e cercare di salvare il mezzo.
                  Però fare certe scelte in pochi istanti non è facile...

                  Pochi giorni fa ho visto un altro video di un crash a Bologna durante la dimostrazione all'ADCOM negozio video professionale.
                  Purtroppo questo video non è più on line.
                  Si evinceva calo di corrente netto, eliche quasi tutte ferme, mikrokopter caduto in mezzo ad almeno una cinquantina di persone.
                  La dichiarazione è stata perdita di segnale.. che caz----ta!!!!
                  Per di più il pilota e TX erano chiaramente a meno di 5 metri dal mezzo.
                  poi si vede il pilota che prima del decollo prende in mano il TX dall'antenna
                  Le eliche erano verniciate, anzi in gran parte Sverniciate quindi immagino squilibrate.

                  Questo per dire che siamo circondati da persone per niente professionali.. che ci metteranno in croce tutti.
                  Magari alcuni sono bravi a pilotare, altri ad assemblare, altri hanno l'esperienza.... ma qui ci vuole tutto assieme!!! E comunque non si è mai sicuri al 100%.
                  Ultima modifica di filmer.it; 29 ottobre 12, 00:34.

                  Commenta


                  • #39
                    scusa Filmer, ma lo schianto di Bologna avvenuto in una dimostrazione è quindi avvenuto con un mezzo professionale, gestito, si spera, da un pilota degno dell'azienda che rappresentava ?? Sai qualcosa di più ?? Perche allora siamo davvero messi male !!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                      Che brutta botta.


                      Questo per dire che siamo circondati da persone per niente professionali.. che ci metteranno in croce tutti.
                      Magari alcuni sono bravi a pilotare, altri ad assemblare, altri hanno l'esperienza.... ma qui ci vuole tutto assieme!!! E comunque non si è mai sicuri al 100%.
                      Quoto al 100%, ci vuole tutto assieme e in genere chi ha solo una parte tende a sottovalurare l'importanza di quello che gli manca.

                      Ciao
                      Quadricottero News
                      http://www.facebook.com/Quadricottero

                      Commenta


                      • #41
                        Filmer
                        Fare certe scelte in pochi istanti non è facile!
                        Per questo se non si è in grado, meglio rimanere a casa!!!
                        Se ha roteato a causa dell'esc poteva atterrare nei primi 2-3 metri invece di fare lo sborone!

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #42
                          Non voglio insegnare niente a nessuno, ma quando faccio delle riprese, prima di pilotare faccio un mini briefing con l'operatore video/foto per decidere la gestione delle emergenze in base alla location: le decisioni vanno prese prima!
                          Se qualcosa va storto, come giustamente avete fatto notare, l'opzione deve essere già pronta.

                          PS salvo casi particolari, tipo località deserte per chilometri, e da noi non è l'eccezione, non c' é alternativa al sacrificio dell'attrezzatura...
                          Ultima modifica di airdemon; 29 ottobre 12, 11:01.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno
                            al moderatore ... volevo fare un paio di precisazioni visto che me lo hanno fatto notare ... :
                            A parte che non ho capito perche' e' stato rimosso il video
                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...sicurezza.html

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                              scusa Filmer, ma lo schianto di Bologna avvenuto in una dimostrazione è quindi avvenuto con un mezzo professionale, gestito, si spera, da un pilota degno dell'azienda che rappresentava ?? Sai qualcosa di più ?? Perche allora siamo davvero messi male !!
                              Sono curioso anche io.
                              @Filmer ti mando un pm

                              Commenta


                              • #45
                                Anche qui si parla di mezzo Professionale, ma cosa significa questa parola, cosa distingue un mezzo professionale da uno non e un pilota?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X