annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Y6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
    se può esseri utile..io ci volo da un mesetto con un y6 con naza è non ho notato nessun tipo di controindicazione ..anzi ne sono pienamente soddisfatto



    Ottimo bene a sapersi! Che telaio hai usato?

    Grazie ;-)


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    Commenta


    • #32
      il telaio è autocostruito, l' ho realizzato prendendo spunto da vari build,qui puoi vedere delle foto..Y6 by REfuo59 | Photobucket

      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • #33
        Bello caxxx! Complimenti


        Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
          Finalmente sono riuscito a finirlo, domani dovrei riuscire a provarlo.
          Chi di voi usa il gimbal col Naza? Ho notato che il controllo fa schifo...
          Se aumento il gain inizia, gia a terra a muovere il roll con una specie di tremolio, se abbasso il gain lo fa molto meno, anche se permane il difetto e con gain basso e' piu' lento a compensare i movimenti. Bah

          sono Molto interessato al controllo offerto dal NAZA sul Gimbal...

          Fai sapere le tue valutazioni future e se riesci ad ottimizzare!?


          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
            sono Molto interessato al controllo offerto dal NAZA sul Gimbal...

            Io ho previsto di affiancare al naza una multiwii Crius Lite al solo scopo di comandare la gimbal. Questa FC non ha magnetometro e barometro, pesa e costa pochissimo (10 euro da rctimer), ha il codice aperto multiwii che oltre che come FC prevede l'impiego come gimbal controller puro.

            Commenta


            • #36
              Secondo me e' un ottima soluzione quella sopracitata
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                Io ho previsto di affiancare al naza una multiwii Crius Lite al solo scopo di comandare la gimbal. Questa FC non ha magnetometro e barometro, pesa e costa pochissimo (10 euro da rctimer), ha il codice aperto multiwii che oltre che come FC prevede l'impiego come gimbal controller puro.
                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                Secondo me e' un ottima soluzione quella sopracitata
                Grazie
                Dove posso trovare info per la realizzazione e per condividere esperienze dal momento che dovessi adottare questa soluzione.
                Quali sarebbero i sostanziali vantaggi!?
                Ciao
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #38
                  sicuramente un vantaggio è che la centralina lavora meglio non dovendosi preoccupare anche delle correzioni gimbal
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    sicuramente un vantaggio è che la centralina lavora meglio non dovendosi preoccupare anche delle correzioni gimbal
                    Guarda che il primo di aprile è ancora lontano
                    Che il naza non sia eccezionale per i gimbal è sicuramente vero, ma che quando ci colleghi un gimbal la centralina lavori male....non ci siamo proprio.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • #40
                      testato personalmente che poi ti faccia ridere meglio per te ridere fa bene al sangue
                      Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      Guarda che il primo di aprile è ancora lontano
                      Che il naza non sia eccezionale per i gimbal è sicuramente vero, ma che quando ci colleghi un gimbal la centralina lavori male....non ci siamo proprio.
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #41
                        se al naza aggiungi il peso rilevante del gimbal si può comportare male!
                        le uscite per i servi che tu le attivi o no sono comunque incluse.
                        poi ce da considerare l'alimentazione dei servi che non deve essere di peso al naza ma a parte.
                        anch'io ho provato e gimbal attivo o bloccato il naza si comporta allo stesso modo

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • #42
                          ovviamente alimentazione separata.
                          Sto parlando di gimbal importanti per dsrl con servi digitali cinghie pulegge etc quindi di un certo peso ma non è quello che conta.
                          Il Naza è semplicemente una centralina che deve fare dei calcoli se deve calcolare o meno uno o due movimenti del gimbal farà più operazioni e questo in alcuni casi può far scendere le prestazioni dell'intero sistema un pò come succede ai nostri cari Pc quando gli chiediamo di compiere più operazioni...
                          Poi ognuno può crederci o meno ma sono arrivato a questa conclusione dopo aver fatto test specifici
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • #43
                            i test li ho fatti anch'io e non ho notato differenze.
                            tanto che ho i gimbal attivi anche se non li uso

                            pragamichele@alice.it

                            www.pragamichele.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X