annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Y6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
    Avevo visto questa mod questa estate per caso su un sito francese Concept F550 Y6 NAZA - Helimag - Forums Hélicoptères électriques radio commandés e su RCG Y6 base F450 and F550DJI - naza+gps - RC Groups

    Sono sempre stato tentato di farla ma, visto il basso numero di post su RCG ho desistito, però quasi quasi ... oggi comincio
    Interessante, ho visto alcuni suoi video dell' y6 in volo, mi sembra nervosetto ora mi stanno venendo dei dubbi sull'effettiva efficacia del naza in configurazione y6.
    Dovesse andare male installo la mia elettronica.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
      Interessante, ho visto alcuni suoi video dell' y6 in volo, mi sembra nervosetto ora mi stanno venendo dei dubbi sull'effettiva efficacia del naza in configurazione y6.
      Dovesse andare male installo la mia elettronica.
      Anche io li avevo visti e avevo avuto la tua stessa impressione, dovrebbe però avere due vantaggi, uno nelle discese, dovrebbe traballare meno, l' altro nella piantata di un motore, non dovrebbe scivolare di lato e cadere come fa ora. Aspetto la tua prova in volo e poi decido

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
        Anche io li avevo visti e avevo avuto la tua stessa impressione, dovrebbe però avere due vantaggi, uno nelle discese, dovrebbe traballare meno, l' altro nella piantata di un motore, non dovrebbe scivolare di lato e cadere come fa ora. Aspetto la tua prova in volo e poi decido
        Dici i vantaggi di un Y6?
        Io ho una lunga tradizione con gli Y6, se il software è decente quando ri rompe un elica resta in volo. Il naza lo uso per confronto, sotto uno dei miei video di un y6 con la mia elettronica e il mio software.
        Comunque domani dovrei riuscire a provare in volo l' y6 naza

        Quadricottero News
        http://www.facebook.com/Quadricottero

        Commenta


        • #19
          Buone notizie, ho finito di montare tutto, l'ultima versione di firmware simonK riesce a pilotare senza problemi questi motori, prova fatta senza eliche facendoli girare per 5 minuti dando dei colpi di gas improvvisi al max, mantengono sempre il sincronismo.
          La seconda notizia che metto tra le buone è che un motore non girava, controllando e tirando 2 fili sono usciti dal termorestringente, in sostanza in "fabbrica" i cavi non sono stati saldati bene alle uscite degli avvolgimenti, ho controllato gli altri ed un altro motore aveva uno dei 3 fili non saldato rimanendomi in mano
          Dopo aver risaldato tutto ok.
          Buona news perche se non me ne fossi accorto e si fossero staccati in volo mandando fuori uso 2 motori sarebbero stati guai.
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #20
            sono curioso di sapere le tue impressioni.. Nell'ultimo mese stavo usando la nuova AQ50D sul mio Y6 e mi trovavo benissimo... poi purtroppo una uscita motore della scheda ha deciso di andarsene e ho dovuto rispedirla indietro... Stamani ho rimontato il naza, ma non mi piace molto. Anch'io con esc simonk, ho notato che rispetto a prima con i Plush sembra (non ne sono ancora sicuro) più resistente al vento, per cui ho potuto aumentare atti a 80... ma son dovuto scendere di basic da 200 a 170 perchè avevo micro oscillazioni che risultavano nel video onboard.

            Commenta


            • #21
              UPpo questo post.. hai provato in volo il mezzo ? continuo a non essere del tutto convinto della bontà del Naza in questa configurazione.. prossimamente provo a fare un esa radiale e vedere come si comporta li.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                UPpo questo post.. hai provato in volo il mezzo ? continuo a non essere del tutto convinto della bontà del Naza in questa configurazione.. prossimamente provo a fare un esa radiale e vedere come si comporta li.

                Secondo me il radiale è da provare.... va bene anche se come dici è un pò grosso da trasportare...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
                  UPpo questo post.. hai provato in volo il mezzo ? continuo a non essere del tutto convinto della bontà del Naza in questa configurazione.. prossimamente provo a fare un esa radiale e vedere come si comporta li.
                  Ciao, purtroppo sono stato impegnato e non l'ho ancora provato, penso martedi tempo permettendo.
                  Ora che è montato noto la facilità dei bracci a flettersi un pochino nonostante siano corti, e quando ho provato a vuoto senza eliche,le vibrazioni si facevano sentire.
                  Non sarà un caso se ho sempre prediletto i bracci in alluminio, cmq.vedremo... un margine che nonostante tutto voli discretamente secondo me c'e' ancora
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

                  Commenta


                  • #24
                    Finalmente sono riuscito a finirlo, domani dovrei riuscire a provarlo.
                    Chi di voi usa il gimbal col Naza? Ho notato che il controllo fa schifo...
                    Se aumento il gain inizia, gia a terra a muovere il roll con una specie di tremolio, se abbasso il gain lo fa molto meno, anche se permane il difetto e con gain basso e' piu' lento a compensare i movimenti. Bah

                    File allegati
                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #25
                      Ce l hai fatta a provarlo...? Seguo il 3D dall'inizio e ormai sono curioso di sapere com0è andata a finire...

                      Ciao

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                        Ce l hai fatta a provarlo...? Seguo il 3D dall'inizio e ormai sono curioso di sapere com0è andata a finire...

                        Ciao
                        Ciao, ho avuto un problema sulla rx e ho dovuto farmela sostituire, ora pero' in questi giorni sta piovendo. Appena smette provo, tra l'altro installero e testero' la nuova gopro hero3 black edition
                        Quadricottero News
                        http://www.facebook.com/Quadricottero

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                          Ciao, ho avuto un problema sulla rx e ho dovuto farmela sostituire, ora pero' in questi giorni sta piovendo. Appena smette provo, tra l'altro installero e testero' la nuova gopro hero3 black edition
                          Attendiamo curiosi :-)


                          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • #28
                            ....

                            Originariamente inviato da ilpadre Visualizza il messaggio
                            Ce l hai fatta a provarlo...? Seguo il 3D dall'inizio e ormai sono curioso di sapere com0è andata a finire...

                            Ciao
                            Mi dicono che il tricottero è anche il tuo prox obiettivo,o sbaglio

                            Per chi non lo conosce ilpadre è l'avanguardia aretina sul fronte dei multirotori,e è riuscito a contagiare anche me.......
                            protos 500 fbl - f 450 naza-
                            f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

                            Commenta


                            • #29
                              thepelell
                              UPpo questo post.. hai provato in volo il mezzo ? continuo a non essere del tutto convinto della bontà del Naza in questa configurazione...
                              se può esseri utile..io ci volo da un mesetto con un y6 con naza è non ho notato nessun tipo di controindicazione ..anzi ne sono pienamente soddisfatto



                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da stefaros Visualizza il messaggio
                                Mi dicono che il tricottero è anche il tuo prox obiettivo,o sbaglio

                                Per chi non lo conosce ilpadre è l'avanguardia aretina sul fronte dei multirotori,e è riuscito a contagiare anche me.......
                                Troppo buono....è si il prossimo è quello!


                                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X