annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S800 che flippano FOP

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    bellissimo il tuffo in acqua
    il modello sarà integro .......ma da buttare nella spazzatura
    con stile
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • #32
      Purtroppo lo ha fatto anche il mio

      ed è un quad , quindi non da imputare all' S800.
      Il mio WKM era prima del gennaio 2012 ..mandato ad aggiornare gia 4mesi fa .
      Il flip lo ha fatto dopo che stavo provando l'ultima release la 5.14...me l'hanno installata loro.
      Adesso il mio WKM e in controllo da DJI, sicuramente il GPS non va perche si e schiantato il box del GPS.
      Fortunatamente era in volo di prova del Click and Go, senza telecamere
      ed il telaio non si e schiantato ero basso e sull'erba.

      Penso che sia il fenomeno che voi segnalate , ma non posso esserne completamente sicuro.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Purtroppo lo ha fatto anche il mio

        ed è un quad , quindi non da imputare all' S800.
        Il mio WKM era prima del gennaio 2012 ..mandato ad aggiornare gia 4mesi fa .
        Il flip lo ha fatto dopo che stavo provando l'ultima release la 5.14...me l'hanno installata loro.
        Adesso il mio WKM e in controllo da DJI, sicuramente il GPS non va perche si e schiantato il box del GPS.
        Fortunatamente era in volo di prova del Click and Go, senza telecamere
        ed il telaio non si e schiantato ero basso e sull'erba.

        Penso che sia il fenomeno che voi segnalate , ma non posso esserne completamente sicuro.
        ma se lo avevi già aggiornato era la nuova versione?
        forse è un' incopatibilità tra l'ultimo fw e i nuovi gps.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Purtroppo lo ha fatto anche il mio

          ed è un quad , quindi non da imputare all' S800.
          Il mio WKM era prima del gennaio 2012 ..mandato ad aggiornare gia 4mesi fa .
          Il flip lo ha fatto dopo che stavo provando l'ultima release la 5.14...me l'hanno installata loro.
          Adesso il mio WKM e in controllo da DJI, sicuramente il GPS non va perche si e schiantato il box del GPS.
          Fortunatamente era in volo di prova del Click and Go, senza telecamere
          ed il telaio non si e schiantato ero basso e sull'erba.

          Penso che sia il fenomeno che voi segnalate , ma non posso esserne completamente sicuro.
          Quindi quando ti è successo avevi il vecchio gps, quello con le tacche nere che secondo loro dovrebbe funzionare?
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • #35
            Si il wkm aggiornato (4 mesi fa) , firmware all'ultima versione, GPS vecchio .
            Come ho scritto mi ha fatto il flip dei filmati, e ho distrutto il GPS box.
            Io Ho dato la colpa alle batterie in prima battuta...adesso dopo che ho visto diversi flip sono un preoccupato.

            Non so come interpretare il dato:
            Ma questa volta non sono stati rapidi nel rimandarmi il tutto è gia 4 settimane che glielo mandato , appena me lo restituiranno con la diagnosi vi mettero al corrente.

            L'unica cosa un po anomala che avevo riscontrato è che attraverso il data link vedevo che l'orizzonte artificiale era leggermente inclinato.
            per riportare tutto in piano dovevo inclinare leggeremente la IMu del WKM.
            ma questo non aveva nessuna influenza sul mantenimento della posizione e sul RTH e sul volo.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #36
              mamma che roba!!! da brivido vedere questi filmati, sia per l'aspetto economico sia per la pericolosità della cosa.
              Sarei curioso di sapere se la casa paga i danni.
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • #37
                certo che S800 gli sta mangiando l'utile che fanno con gli altri prodotti... se sostituiscono tutti quelli distrutti per colpa di bug...
                io continuo a non capire tutto sto proliferare di gps... ogni giorno su rcg c'è un post di qualcuno che ha perso il mezzo perchè ha deciso di andare a farsi un giretto in cina..
                per non parlare di quei geni che a tutti i costi vogliono provare il failsafe senza essere in spazi adeguati... ma dico io a che pro ?? una radio moderna non perde il segnale se voli a vista e anche poco più... quando compri un auto nuova, mica vai a schiantarti di proposito contro un muro per vedere se i 10 airbag di cui è dotata funzionano!!!
                ormai è un mesetto che son tornato a volare con la fida AQ50, che in 1 anno non mi ha MAI dato un minimo segno di follia improvvisa, mi hanno mandato pure la versione nuova con barometro, ma alla fine preferisco volare col throttle manuale.. sta zona morta non mi piace ( nemmeno col naza)
                io non riuscirei a volare più con un s800 ( o un wkm) dopo che mi fa uno scherzo del genere , non avrei più fiducia.

                Commenta


                • #38
                  Penso anche io, avevo intenzione di prenderlo ma adesso non mi fido più, troppi bug in poco tempo, speriamo che il naza non soffra di questi bug. Per adesso è più di 8 mesi che volo e senza problemi. sgrat sgrat..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • #39
                    Io ho letto che a qualcuno che aveva video come prova gli hanno inviato le parti nuove.
                    Quindi chi lo ha segua i voli filmandolo sempre
                    Chissa se veramente hanno individuato il problema, spero di si ma come si puo' essere certi... deve neccessariamente passare del tempo prima di rifidarsi.

                    Un altro video dove si vede bene, non vorrei alimentare inutili polemiche ma ricordo qualche mese fa i video di qualcuno che volava sopra le folle di un concerto con un DJI e che si dichiarava strasicuro del mezzo e che lo controllava prima di ogni decollo...
                    Ovviamente la marca conta poco, puo' succedere a qualsiasi altra marca ieri MK oggi DIJ domani chissa.

                    Quadricottero News
                    http://www.facebook.com/Quadricottero

                    Commenta


                    • #40
                      Per quanto DJI faccia cose molto belle e funzionanti questo bug di cui leggo mi fa riflettere ancora una volta sul closed source. Mi chiedo se una analoga piattaforma open sarebbe arrivata prima a notare l'errore e se la correzione sarebbe stata disponibile per tutti subito senza spedire indietro il prodotto.

                      Lo pensavo riferito a quello che faccio per lavoro (cioe' il sistemista software): solitamente sui prodotti software di larga scala e largo interesse (per esempio "ssl", una libreria di criptazione molto diffusa) quando si trova un bug il giorno stesso è corretto e tutti i siti che la distribuscono aggiornati...

                      Scusate la filosofia da quattro soldi, è chiaro per il resto che in questo campo il closed e' per la certezza della "non copia" da parte dei colleghi cinesi....
                      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                      Commenta


                      • #41
                        Se l'avete già letto scusate

                        http://dl.dropbox.com/u/53205026/DJI...%20FAILURE.pdf

                        Spiegato per filo per per segno....
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                          Per quanto DJI faccia cose molto belle e funzionanti questo bug di cui leggo mi fa riflettere ancora una volta sul closed source. Mi chiedo se una analoga piattaforma open sarebbe arrivata prima a notare l'errore e se la correzione sarebbe stata disponibile per tutti subito senza spedire indietro il prodotto.

                          Lo pensavo riferito a quello che faccio per lavoro (cioe' il sistemista software): solitamente sui prodotti software di larga scala e largo interesse (per esempio "ssl", una libreria di criptazione molto diffusa) quando si trova un bug il giorno stesso è corretto e tutti i siti che la distribuscono aggiornati...

                          Scusate la filosofia da quattro soldi, è chiaro per il resto che in questo campo il closed e' per la certezza della "non copia" da parte dei colleghi cinesi....
                          condivido perfettamente!

                          Commenta


                          • #43
                            Ragazzi c'è da aver paura. Ho visto i video e mi si è chiuso lo stomaco. La domanda è: si manifesta in maniera random oppure se si sta volando da tempo con una configurazione che funziona si è al sicuro? Per capirci, i tipi che si sono visti fumare migliaia di euro erano ai primi voli secondo voi o erano macchine più che testate. Se è capitato anche a gente che ha il vecchio gps (a prescindere dal comunicato dji) come si può essere tranquilli?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • #44
                              E pensare che ero cosi' soddisfatto di wookong... Ho appena compilato il form per l'aggiornamento, ma ci metteranno almeno 3 settimane per sistemare il tutto...
                              Ma i danni per non poterci lavorare chi ce li paga?

                              Class Action ?

                              Piu' vedo i video e piu' mi viene la pelle d'oca...

                              L.

                              Commenta


                              • #45
                                anch'io, come Danveal, la prima cosa che ho pensato è la sicurezza e i ricordi di chi ama svolazzare (con QUALSIASI marca di modello) sopra le persone...non penso sia il massimo un FOP sopra le persone...
                                andrea

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X