annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI S800 che flippano FOP

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
    Per chi ha il wookong con l'ultima versione di gps, la versione precedente di gps dicono che va bene.
    non ho ben capito come distinguere il vecchio dal nuovo, il colore sopra giusto?
    anche se il mio è molto datato

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tdx011 Visualizza il messaggio
      questo è un octo ma non s800. A vedere il problema sembra identico...
      la sgasata finale nella sabbia sembra un tentativo di rth

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Per chi ha il wookong con l'ultima versione di gps, la versione precedente di gps dicono che va bene.
        Bene, ho controllato sul sito Dij, il modello vecchio di GPS è quello con le macchiette nere ai lati....quindi il mio è vecchio

        Commenta


        • #19
          ragazzi ma come fate a pensare ai soldi e non alla pelle!!!!!!!!!!!
          e se ci sta uno che passa e se un bimbo .....ok il modellismo ma questi sono oggetti seriamente pericolosi ,l'ultimo neanche a terra fermava le pale, assurdo ,ma prendetevi un ar drone fa gia tutto costa pochissimo e soprattutto non e pericoloso
          fa anche i flip e filamti in hd e se proprio volete ci mettete un gopro 3 e via filamti a gogo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da marco-73 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma come fate a pensare ai soldi e non alla pelle!!!!!!!!!!!
            e se ci sta uno che passa e se un bimbo .....ok il modellismo ma questi sono oggetti seriamente pericolosi ,l'ultimo neanche a terra fermava le pale, assurdo ,ma prendetevi un ar drone fa gia tutto costa pochissimo e soprattutto non e pericoloso
            fa anche i flip e filamti in hd e se proprio volete ci mettete un gopro 3 e via filamti a gogo
            grazie per averci illuminato
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • #21
              ok il mio è a posto.
              speriamo che non riguardi anche il naza visto che ha la stessa livrea (anche se forse componentistica diversa).

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #22
                La cosa mi preoccupa e non poco, mi stavo quasi convincendo che il wkm fosse la fc migliore in commercio ad oggi, a questo punto mi viene il dubbio se anche il naza può avere problemi del genere.
                Ma i danni causati dalla caduta, per esempio dello Z15 con camera compresa, chi li paga?
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #23
                  secondo me, come al solito la ricerca del miglioramento ha portato a complicarsi la vita creando inevitabili bug.
                  alla fine io mi sono sempre trovato benissimo con il vecchio wk con vecchio fw.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    secondo me, come al solito la ricerca del miglioramento ha portato a complicarsi la vita creando inevitabili bug.
                    alla fine io mi sono sempre trovato benissimo con il vecchio wk con vecchio fw.
                    io mi trovavo perfettamente con la 5.12, ma ho dovuto aggiornarlo alla 5.14 per il funzionamento dell'iOSD
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • #25
                      Una cosa del genere a me e' successa con la Naza quando durante il volo sono passato da atti a atti+gps,ha perso completamente il controllo ed e venuto quasi giu....fortunatamente sono riuscito a riprenderlo.
                      La mia teoria e' che comunque e' elettronica,soggetta a vari fattori che possono influenzare il funzionamento per questo il volo in sicurezza e' alla base,perche comunque che sia Naza, MK, Cinestar o cio' che volete, sempre di elettronica si tratta piu' o meno affidabile piu' o meno sicura.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                        Una cosa del genere a me e' successa con la Naza quando durante il volo sono passato da atti a atti+gps,ha perso completamente il controllo ed e venuto quasi giu....fortunatamente sono riuscito a riprenderlo.
                        La mia teoria e' che comunque e' elettronica,soggetta a vari fattori che possono influenzare il funzionamento per questo il volo in sicurezza e' alla base,perche comunque che sia Naza, MK, Cinestar o cio' che volete, sempre di elettronica si tratta piu' o meno affidabile piu' o meno sicura.
                        se poi ci si mettono anche i fornitori di hardware la cosa si complica ancora di più
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • #27
                          Allora ci conviene tornare a volare con gli aquiloni
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
                            La mia teoria e' che comunque e' elettronica,soggetta a vari fattori che possono influenzare il funzionamento per questo il volo in sicurezza e' alla base,perche comunque che sia Naza, MK, Cinestar o cio' che volete, sempre di elettronica si tratta piu' o meno affidabile piu' o meno sicura.
                            Infatti, sono d'accordo, alla fine il volo piu' sicuro e' quello con meno automatismi possibili, quindi il volo manuale / acro dove il volo e' controllato solo dai giroscopi.
                            Automatismi da usare solo in caso di emergenza come perdita di orientamento e per farlo tornare a casa.
                            Quadricottero News
                            http://www.facebook.com/Quadricottero

                            Commenta


                            • #29
                              Concordo con il volo completamente controllato.....perche il GPS e influenzabile da vari fattori e se perde il controllo e va in stallo o autoscillazione il quad e' difficile farlo venire giu dove si vuole,...e ricordo che in casi di danni a cose o persone si entra nel penale.
                              Vedo voli fatti su gare di auto,,,di bici,,,,di moto....durante battaglie medioevali etc etc....se solo uno di questi casi ha un episodio tragico.....ne pagheremo tutti le conseguenze con realtivo ritorno a far volare i nostri bei cosini in palestre o luoghi chiusi.....Io ripeto non mi affido mai totalemente al GPS.
                              Immaginate se quel flip del SJ800 anziche a 1 metro da terra o dentro un laghetto dovesse cadere da 20 metri su una folla che osserva una gara di moto o un combattimento medioevale,sommate il peso del sj800+zemuse+camera sommata alla velocita e nella spearanza che una volta a terra le eliche siano ferme e non si comporti come un tagliaerba.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                                Non si sa, pero' le segnalazioni si moltiplicano, mi piacerebbe sapere se succede anche con altri frame. Ecco un altro caso

                                bellissimo il tuffo in acqua
                                il modello sarà integro .......ma da buttare nella spazzatura

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X