annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per traduzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    luigi hai capito male, se ti arriva il 10 ottobre sei STRAfortunato!

    dalla cina la norma è tra i 20 e i 40 gg. più spesso 20 per fortuna. devi farci l'abitudine, poi non ci pensi neanche più e ti godi il gran bel risparmio....

    ah, e la colpa non è loro, è nostra.

    Commenta


    • #17
      Quoto Areis.
      Io acquisto regolarmente da HK e, normalmente, fra poste e (soprattutto dogana) passa un mese. Nota: in dogana mi è capitato di attendere anche 3 settimane
      buona attesa
      Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo

      Commenta


      • #18
        traduzione

        si concordo ma se invece di hk vado dai venditori cinesi primo non spendo niente di spedizione perche loro hanno la quasi totalita degli articoli con spedizione gratis e non c'è dogana perche anche la scheda che mi si è bruciata la kk5.5 l'ho presa sulla baya
        e sapevo in partenza che ci voleva un mese per averla mentre con hk non mi sembrano
        cosi veloci e poi li ho contattati in chat per sapere se mi avevano spedito la kk2.0 con l'fw aggiornato e mi ha risposto che me lavevano mandata da sei giorni va be che io uso il traduttore di google ma per una domanda cosi semplice è sufficente.
        per quello che mi riguarda hanno chiuso
        saluti Luigi

        Commenta


        • #19
          non spendi niente in spedizione perchè automaticamente ricaricano sul prezzo dell'articolo. son cinesi, mica scemi! :-)

          Commenta


          • #20
            traduzione

            Mica vero io la kk5.5 sulla baya dai cinesi completa di programmatore e cavetteria varia l'ho pagata 14 euro
            se la prendevi da hk completa di programmatore costava di più
            il fatto che poi mi si sia bruciata colpa mia che ho inavvertitamente girato uno spinotto di alimentazione mandando il negativo sul pin del segnale.
            saluti Luigi

            Commenta


            • #21
              Secondo me la frase significa :
              L'articolo (RB478438665HK) è arrivato a Hong Kong o al suo paese di destinazione il 4-ott-2012 ed è in fase di elaborazione per la consegna al destinatario.
              Saluti

              Commenta

              Sto operando...
              X