annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per traduzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per traduzione

    salve ho provato ad usare il traduttore di google ma non capisco bene se la scheda e partita se è arrivata o dove diavolo sia finita.
    per favore se qualcuno conosce bene l'inglese mi può aiutare traducendo questa frase.
    The item (RB478438665HK) arrived at Hong Kong or its destination country on 4-Oct-2012 and is being processed for delivery to the addressee.
    in attesa saluti a tutti Luigi

  • #2
    Letteralmente significa:
    l'oggetto è arrivato a Hong Kong o al suo paese di destinazione in data 4-ottobre ed è stato processato per la spedizione al destinatario.

    A te l'interpretazione...
    http://www.aepwebmasters.it

    Commenta


    • #3
      devi andare qui per vedere cosa succede al pacco quando è in italia...

      Poste Italiane - Posta Raccomandata


      ho inserito quel codice e mi dice che è a linate, in dogana: di solito ci rimane un bel po...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
        salve ho provato ad usare il traduttore di google ma non capisco bene se la scheda e partita se è arrivata o dove diavolo sia finita.
        per favore se qualcuno conosce bene l'inglese mi può aiutare traducendo questa frase.
        The item (RB478438665HK) arrived at Hong Kong or its destination country on 4-Oct-2012 and is being processed for delivery to the addressee.
        in attesa saluti a tutti Luigi
        ciao Luigi


        a me capita in genere che dopo tre/sei giorni lavorativi ti rispondono che l'hanno spedito e ti dovrebbero dire anche la destinazione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da il_faro Visualizza il messaggio
          devi andare qui per vedere cosa succede al pacco quando è in italia...

          Poste Italiane - Posta Raccomandata


          ho inserito quel codice e mi dice che è a linate, in dogana: di solito ci rimane un bel po...
          beh.. a me l'ultima volta ci è rimasto per 45 giorni a linate...
          http://www.aepwebmasters.it

          Commenta


          • #6
            traduzione

            ringrazio tutti siete stati molto gentili
            saluti Luigi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mfciril Visualizza il messaggio
              beh.. a me l'ultima volta ci è rimasto per 45 giorni a linate...
              urca!

              ti giuro,
              io ho almeno una trentina di spedizioni alle spalle non ho mai superato i 7 giorni
              in un paio di occasioni non è stato nemmeno un giorno!

              Commenta


              • #8
                traduzione

                urca skyenzo sei un superfotunato oppure sono io iellato ho fatto l'acquisto sul sito di hk il giorno 24 settembre e ancora sono qui ad aspettare.
                per me dora in avanti possono morire di fame perche non comprerò più niente all'estero
                poi visto anche che hk ha un negozio anche in italia se lo avessi saputo prima.
                saluti tutti

                Commenta


                • #9
                  traduzione

                  Urca skyenzo sei un superfotunato oppure sono io iellato ho fatto l'acquisto sul sito di hk il giorno 24 settembre e ancora sono qui ad aspettare.
                  per me dora in avanti possono morire di fame perche non comprerò più niente all'estero
                  poi visto anche che hk ha un negozio anche in italia se lo avessi saputo prima.
                  saluti tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
                    Urca skyenzo sei un superfotunato oppure sono io iellato ho fatto l'acquisto sul sito di hk il giorno 24 settembre e ancora sono qui ad aspettare.
                    per me dora in avanti possono morire di fame perche non comprerò più niente all'estero
                    poi visto anche che hk ha un negozio anche in italia se lo avessi saputo prima.
                    saluti tutti
                    Penso che il problema sia dovuto sostanzialmente alla mancata dichiarazione del valore della merce sull'imballo. Ciò causa il blocco in dogana per le relative indagini dopo le quali sicuramente chiederanno il pagamento dell'iva sui prodotti.
                    http://www.aepwebmasters.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
                      Urca skyenzo sei un superfotunato oppure sono io iellato ho fatto l'acquisto sul sito di hk il giorno 24 settembre e ancora sono qui ad aspettare.
                      per me dora in avanti possono morire di fame perche non comprerò più niente all'estero
                      poi visto anche che hk ha un negozio anche in italia se lo avessi saputo prima.
                      saluti tutti
                      posso chiederti il peso del pacco?
                      credo che sia il fattore più determinante
                      io in genere mi mantengo sotto il kilo

                      Commenta


                      • #12
                        traduzione

                        guarda il pacco dovrebbe essere una busta a bolle perche dovrebbe contenere solo una scheda kk2.0 dichiarata da hk come peso di 55 grammi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
                          guarda il pacco dovrebbe essere una busta a bolle perche dovrebbe contenere solo una scheda kk2.0 dichiarata da hk come peso di 55 grammi
                          allora non parlo più

                          spero comunque che ti torni un po' di ottimismo e ti venga voglia di ritentare la fortuna con HK, a volte fa comodo!...

                          Commenta


                          • #14
                            traduzione

                            Ma guarda il problema non è tanto la spedizione quanto proprio hk che dormono io ho fatto e pagato con paypal il giorno 24 settembre che era lunedi e la spedizione via honkong alle poste di honkong il pacchetto è arrivato il giorno2ottobre e da li è ripartito e arrivato a linate il giorno 4 ottobre e oggi 8 ottobre è in viaggio per pisa poi sperando che li siano svelti forse il 10 me la dovrebbero consegnare.
                            ora senza contare il giorno 24 e senza i sabati e le domeniche se la consegna sarà il 10 sono passati 12 giorni lavorativi se non ci fossero troppi tempi morti sarebbero assai più sbrigativi e magari si comprerebbe pure più volentieri e di più
                            saluti a tutti Luigi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da mfciril Visualizza il messaggio
                              beh.. a me l'ultima volta ci è rimasto per 45 giorni a linate...
                              Originariamente inviato da luigi1955 Visualizza il messaggio
                              Ma guarda il problema non è tanto la spedizione quanto proprio hk che dormono io ho fatto e pagato con paypal il giorno 24 settembre che era lunedi e la spedizione via honkong alle poste di honkong il pacchetto è arrivato il giorno2ottobre e da li è ripartito e arrivato a linate il giorno 4 ottobre e oggi 8 ottobre è in viaggio per pisa poi sperando che li siano svelti forse il 10 me la dovrebbero consegnare.
                              ora senza contare il giorno 24 e senza i sabati e le domeniche se la consegna sarà il 10 sono passati 12 giorni lavorativi se non ci fossero troppi tempi morti sarebbero assai più sbrigativi e magari si comprerebbe pure più volentieri e di più
                              saluti a tutti Luigi
                              ciao Luigi

                              scusami ma io mi riferivo allo sfortunato mfciril che aspetta da 45 gg

                              per il tuo caso siamo nella norma direi
                              HK non è veloce a spedire (anche 1 sett)
                              le poste ordinarie di Hong Kong e italiane non sono poi velocissime
                              aggiungici la dogana e vedrai che aspettare per avere a casa il pacco dopo 15-25 giorni è normale

                              se hai fretta puoi scegliere all'atto dell'acquisto gli spedizionieri privati che sono però più costosi e comunque c'è sempre di mezzo la dogana

                              ciao!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X