annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bi-cottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Piú semplice...

    Commenta


    • #32
      Ragazzi guardate questo tipo di bicottero!! e' realmente ben fatto.





      Spero che questi video siano di aiuto
      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

      Commenta


      • #33
        Bello, vola bene, non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra che i servi muovendo il corpo centrale modificando il cg facendo si che il modello si muove per effetto di modifica di quest'ultimo..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #34
          anche questo non è male
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #35
            ...siete veramente cattivi....

            mi fate rivedere tutti i video ai quali mi ero ispirato per fare il mio pasticcio...che invece non vola!!!

            ...ma non desisto...

            Lucianonvolabene
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              Termicone non demordere nella tua intenzione anzi sicuramente tutti insieme si riuscira' a realizzare un bicopter capace di avere piu' stabilita'; infatti come mi hanno suggerito gli amici di rcgroup il bicottero e considerato e ti scrivo con esattezza cio' che mi hanno detto "the bicopter i believe is the most capable of all multirotrs" cioe' il bicottero e il piu' capace di tutti i multimotori tanto che il tricoso si piazza a un bel secondo posto; questo ripeto non e detto da me ma da altri che credo che ne capiscano molto piu' di me;
              Per di piu' ti allego un video e delle foto di un bicottero modificato; non so se questo video e stato visto:



              questo bicottero ha un motore di coda che come si vede lo rende moltooo stabile
              File allegati
              Arrangiarsi aumenta l'ingegno

              Commenta


              • #37
                Occhio che sta per sclerare...
                anche se questo è un po diverso da quello che vuole fare lui.. cioè "Semplice e funzionale", che per quanto riguarda l'obbiettivo semplicità è ben riuscito, l'altro invece...

                menomale che è capoccione e non molla...
                ma sono strasicuro che presto ci sorpenderà
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #38
                  Allora sto cercando di realizzare un progettino ( un bicottero ) è in fase di costruzione, per ora quasi tutta la parte in alluminio è terminata, mancano i servi per i motori è la parte elettronica, è leggermente modificato come bicottero perché ho voluto utilizzare al posto dei pattini tre ruote , dando la possibilita' a quella anteriore di poter essere manovrata tramite un servo, nella parte superiore c'é un altro servo che manovra la cam; sembrerebbe un ottimo progetto dico sembrerebbe!!! perche' alla fine quello che conta è che voli oppure no! comunque apparte gli scherzi il lavoro va avanti , sto' decidendo che tipo di eliche ordinare.
                  Come volo dovrebbe assomigliare spero piu' stabile ,al bicottero nel video seguente comunque cerchero' di tenervi aggiornati.




                  queste invece sono le foto di come procede il progetto:
                  i motori che utilizzo sono della T-Motor
                  File allegati
                  Ultima modifica di GHIRO11; 11 marzo 13, 23:59.
                  Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                  Commenta


                  • #39
                    occhio a dove fai cadere il baricentro, stai mettendo tutto davanti

                    Commenta


                    • #40
                      ok grazie per il consiglio!! lavoro di piu' sul baricentro!: Approvato:
                      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                      Commenta


                      • #41
                        Semplice e spartano ma estremamente efficace
                        VTOL RC AVATAR SCORPION Prototype model - YouTube
                        Claudio
                        http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da GHIRO11 Visualizza il messaggio
                          questo bicottero ha un motore di coda che come si vede lo rende moltooo stabile
                          Aspetta che devo ripassare un po' di matematica.
                          Dunque... un bicottero con tre eliche...
                          Non sarà mica un tricottero?
                          Claudio
                          http://www.youtube.com/user/Alphaventuno/videos

                          Commenta


                          • #43
                            Ciao claudio riguardo il video del bicottero Mollie hai ragione tu ! ci sono caduto anche io, pensando fosse un tricottero ma e' stato confermato dal suo costruttore che effettivamente è stata solo una prova quel motore di coda è stato utilizzato su quel modello solo come test poi è stato tolto non so' per quale ragione, ma come ripeto mi ha confermato il costruttore del bicottero chiamato (Mollie) con l'aggiunta di quel terzo motore il bicottero ha reagito positivamente avendo piu' stabilita'.
                            Per quanto riguarda i tricotteri almeno credo c'é molta differenza rispetto al modello denominato Mollie perché un tricottero ha anteriormente due motori fissi cioe' non direzionabili con servi , l'unico motore che è collegato a un servo è quello di coda quindi un tricottero avra' due motori fissi anteriori è un motore direzionabile di coda. Il modello Mollie cioe' quello del video ha tutti e tre i motori direzionabili di conseguenza è un bicottero modificato.:

                            questo e il video del motore di coda:


                            questa è la foto vista anteriormente notate i servi dei motori anteriori.
                            File allegati
                            Ultima modifica di GHIRO11; 14 marzo 13, 00:36.
                            Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                            Commenta


                            • #44
                              Luciano mi è venuta in mente una cosa... ho visto che la scheda l'hai montata in alto, ma hai mai provato a montarla in basso qualche cm sotto l'asse dei motori?
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da ClaudioALPHA21 Visualizza il messaggio
                                Aspetta che devo ripassare un po' di matematica.
                                Dunque... un bicottero con tre eliche...
                                Non sarà mica un tricottero?
                                ovviamente è un tricottero, ma con i motori anteriori comandati con la logica che conosciamo essere la solita del del bicottero. Interessante. Di sicuro utilizzerà una fc con del codice custom...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X