annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esa che non ne vuole sapere di volare :(

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Be' intanto abbassa il gain, è facile da fare... Quel comportamento è tipico con valori molto alti, i quad più sono grandi e più sono stabili... Che poi la centellina abbia problemi au frame grandi, allora no puoi fare nulla, ma una regolazione così semplice io proverò a farla...


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    ho messo tutto default e abbassato a 80 i gain, ma sempre =
    ho provato anche con solo modalità manual (no gps, no auto) e sempre uguale

    Commenta


    • #17
      Io ho risolto cambiando radio.da dx5e a turnigy 9x. La dx5e e morta e cacciava fuori segnali disturbatissimi.non posso neanche più usarla con il mio mqx xche lo manda a cozze

      Sent from my Lumia 800 using Board Express
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #18
        Se hai possibilità prova con un'altra radio magari di altra marca

        Sent from my Lumia 800 using Board Express
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
          Io ho risolto cambiando radio.da dx5e a turnigy 9x. La dx5e e morta e cacciava fuori segnali disturbatissimi.non posso neanche più usarla con il mio mqx xche lo manda a cozze

          Sent from my Lumia 800 using Board Express
          Dai, questo lo devo proprio saltare
          Ho dx8 che va perfettamente con tutti gli altri miei modelli

          Commenta


          • #20
            ti è possibile simulare un accorciamento dei bracci spostando temporaneamente i supporti motore? dico questo nonostante sembri proprio un problema di gain....

            Commenta


            • #21
              credo di aver risolto:
              i regolatori che mi sono arrivati, non erano programmati con tutti i parametri uguali.
              li ho rifatti identici uno all'altro e adesso FUNZIONA!!!
              devo ancora fare gli aggiustamenti di fino al naza, ma ora sono sulla buona strada.

              Commenta


              • #22
                eh vabbè ma queste son proprio le basi... credo lo dessimo tutti per scontato che avessi programmato i regolatori. magari avevi qualche brake inserito addirittura...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                  credo di aver risolto:
                  i regolatori che mi sono arrivati, non erano programmati con tutti i parametri uguali.
                  li ho rifatti identici uno all'altro e adesso FUNZIONA!!!
                  devo ancora fare gli aggiustamenti di fino al naza, ma ora sono sulla buona strada.
                  Ora, per punizione, devi subito postare un video così ci fai vedere quei T-motor all'opera, visto che ci sto facendo un pensierino.

                  Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                  Commenta


                  • #24
                    questa sera se non piove, faccio video e poi posto

                    Commenta


                    • #25
                      Sempre x punizione fai un addebito sulle PayPal di chi ha partecipato di 50€ ogniuno

                      Sent from my Lumia 800 using Board Express
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #26
                        Ma al primo che ti ha risposto almeno il doppio :p
                        Comunque alla fine era una delle cose a cui nessuno aveva pensato perché si dava per scontata.

                        Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                          Comunque alla fine era una delle cose a cui nessuno aveva pensato perché si dava per scontata.
                          non dirlo a me!

                          Commenta


                          • #28
                            altro problema, tanto per non farmi mancare nulla!
                            la prova del volo funzionante l'avevo fatta con le pale 10x5 che erano quelle del F550.
                            oggi ho rimontato quelle prese per i t-motor, le APC 13x4 (LP13040E e LP13040EP) ed è diventato impossibile da gestire.
                            traballa moltissimo in decollo e lo devo rimettere giù subito altrimenti si ribalta.
                            ho provato infiniti setup del naza e anche la modalità manuale, ma sempre stesso problema.
                            se rimetto le pale 10x5 tutto a posto anche con parametri naza sballati (non va benissimo, ma si alza senza problemi)
                            le eliche 13x4 non sono Slow Flyer, non sarà per quello?
                            oppure i motori che sono da 770Kv, con eliche 10x5 al decollo girino più veloci che con le 13x4. non sarà che il naza non gestisce giri troppo bassi?

                            Commenta


                            • #29
                              13x4 con 770kv?

                              usa al max le 12x3.8... ma proprio al max, secondo me....

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Stealth Visualizza il messaggio
                                altro problema, tanto per non farmi mancare nulla!
                                la prova del volo funzionante l'avevo fatta con le pale 10x5 che erano quelle del F550.
                                oggi ho rimontato quelle prese per i t-motor, le APC 13x4 (LP13040E e LP13040EP) ed è diventato impossibile da gestire.
                                traballa moltissimo in decollo e lo devo rimettere giù subito altrimenti si ribalta.
                                ho provato infiniti setup del naza e anche la modalità manuale, ma sempre stesso problema.
                                se rimetto le pale 10x5 tutto a posto anche con parametri naza sballati (non va benissimo, ma si alza senza problemi)
                                le eliche 13x4 non sono Slow Flyer, non sarà per quello?
                                oppure i motori che sono da 770Kv, con eliche 10x5 al decollo girino più veloci che con le 13x4. non sarà che il naza non gestisce giri troppo bassi?
                                i motori sono i MT2814-10 ?
                                si cmq sono un po' grandi (lo so nelle tabelle del motore sono previste), poi dipende anche da che peso devono portare (sei sui 2 kg?).
                                Io proverei con delle eliche migliori, tipo le graupner 11x5 o le 12x6
                                Io ho i tmotor 2216 (800kv) e sono in arrivo i 3506 (650kv), i primi vanno strabene con le graupner.. prima di quelle ho provato ogni elica sf (apc o altro) scarsa, e nessuna si avvicinava alla resa di stabilità delle graupner (anche il suono è più basso e stabile)

                                ciao!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X