annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTIROTORS & FPV Day - 5 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ecco il video con i pezzi finali tagliati, perdonatemi, non avevo pensato che non era il caso per vari motivi, erano lì solo come testimonianza e basta.

    Ho anche approfittato per illuminarlo un po'

    Ciao!
    Salvo

    Commenta


    • #77
      Grazie Salvo, gentilissimo
      Rinnovo l'nivito, se vuoi passare a fare prove o a svolazzare per una o due volte sei mio ospite

      Commenta


      • #78
        Grazie!
        volevo proprio passare questo we , se non avesse piovuto quasi tutto il tempo!
        proprio adesso che ho il frame nuovo e tante cose da provare...

        Commenta


        • #79
          foto di gruppo richiesta

          posso chiedere all'autore della foto di gruppo di mandarmi la foto in originale per avere una risoluzione migliore?

          grazie gia' da ora!

          ciao ciao
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

          Commenta


          • #80
            ...ma certamente
            La puoi scaricare da qui, in versione con intestazione sopra (peso 5Mb)
            http://www.gruppomodellisticobologne...iloti-2012.png

            Le ho pero' ridotte a 2MegaPixel altrimenti erano troppo ciccione
            l'unica che mi e' sfuggita e' questa che anche se un po' storta si puo' facilmente raddrizzare (peso 5mb)
            http://www.gruppomodellisticobologne...v-day-2012.jpg

            Commenta


            • #81
              preeeese!
              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

              Commenta


              • #82
                meglio tardi che mai...
                montato alla peggio, gambina del carrello in bella vista e pollici da smussare...ci arriveremo..

                quad autocostruito con naza e gps, motori GT 2215/12, eliche 11x5 graupner, batteria 3300 3s, esc flashati da emil....
                nessuna stabilizzazione software...

                ciao

                Commenta


                • #83
                  a me é piaciuto!!
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • #84
                    Bravo Ste', mi sembra tra l'altro una buona stabilita' e una quasi assenza di jellow, e' il quad del quale ti lamentavi per i tentennamenti?

                    P.S. Non avevo visto dal vivo lo scherzetto del multi ammunitato

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                      a me é piaciuto!!
                      grazie ...


                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Bravo Ste', mi sembra tra l'altro una buona stabilita' e una quasi assenza di jellow, e' il quad del quale ti lamentavi per i tentennamenti?

                      P.S. Non avevo visto dal vivo lo scherzetto del multi ammunitato
                      ciao steve, si è quello che tentennava...messo gli esc flashati e non tentenna più...anche se dipende molto dalle condizioni del vento...
                      comunque non mi lamento...volava veramente bene...poi non ho toccato nessun valore per adesso..
                      devo sistemare la lente della case perchè mi pare ci sia un alone, e stò pensando di togliere il carrello...decisione critica lo so, soprattutto in caso di necessità, però risparmio peso, vibrazioni e guadagno l'inquadratura pulita...
                      mi porto un bello scatolone un pò più piccolo del quad e ci atterro appoggiandomici sopra.. a vista ovviamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X