annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTIROTORS & FPV Day - 5 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MULTIROTORS & FPV Day - 5 raduno italiano

    Ciao a tutti,
    siamo oramai prossimi al
    5 raduno MULTIROTORI & FPV

    che si terra' come di consueto a Bologna ospiti del Gruppo Modellistico Bolognese.

    Invito esteso a tutti i quadricotteristi a tutti i cultori delle riprese aeree e a tutti i curiosi e naturalmente a tutti gli amanti del FPV Videopiloting.

    Domenica 23 settembre 2012 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

    Oltre al volo in FPV questo anno daremo una maggior risalto alle varie piattaforme multirotori che stanno prendendo sempre piu' piede grazie anche alla folta e corposa comunita' italiana.

    Naturalmente i praticanti al FPV che stanno diventando un bel numero non mancheranno di deliziarci con i loro voli e le loro attrezzature.

    L'idea sarebbe anche di organizzare qualche gara tipo Limbo o "faiScoppiareIPalloncini" (non quelli dell'etilometro, ma con i modelli)

    Il premio piu' ambito sara' riportare il modello integro a casa e far ridere i colleghi e amici.


    La manifestazione (che parola grossa) avra' un carattere amichevole e non commerciale e sara' motivo di scambio di idee e tecniche anche per tutti gli amanti della Fotografia e delle Riprese Aeree.

    L'ingresso e' gratuito , ma l'iscrizione per i piloti e' obbligatoria, in modo da poter organizzare al meglio i voli.

    Trovate tutte le info necessarie anche per raggiungere il campo volo sul sito del GMB a questo link



    Ultima modifica di biv2533; 24 agosto 12, 08:03.

  • #2
    Si..vabbe...te l'ho sempre detto che devi cambiare spacciatore...

    Almeno metti la data giustaaaaaa

    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    siamo oramai prossimi al
    5 raduno MULTIROTORI & FPV

    che si terra' come di consueto a Bologna ospiti del Gruppo Modellistico Bolognese.

    Invito esteso a tutti i quadricotteristi a tutti i cultori delle riprese aeree e a tutti i curiosi e naturalmente a tutti gli amanti del FPV Videopiloting.

    Domenica 23 settembre 2011 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

    Oltre al volo in FPV questo anno daremo una maggior risalto alle varie piattaforme multirotori che stanno prendendo sempre piu' piede grazie anche alla folta e corposa comunita' italiana.

    Naturalmente i praticanti al FPV che stanno diventando un bel numero non mancheranno di deliziarci con i loro voli e le loro attrezzature.

    L'idea sarebbe anche di organizzare qualche gara tipo Limbo o "faiScoppiareIPalloncini" (non quelli dell'etilometro, ma con i modelli)

    Il premio piu' ambito sara' riportare il modello integro a casa e far ridere i colleghi e amici.


    La manifestazione (che parola grossa) avra' un carattere amichevole e non commerciale e sara' motivo di scambio di idee e tecniche anche per tutti gli amanti della Fotografia e delle Riprese Aeree.

    L'ingresso e' gratuito , ma l'iscrizione per i piloti e' obbligatoria, in modo da poter organizzare al meglio i voli.

    Trovate tutte le info necessarie anche per raggiungere il campo volo sul sito del GMB a questo link



    Commenta


    • #3
      Corretta la data. Grazie per la segnalazione.

      Commenta


      • #4
        Bella iniziativa, grazie per l'invito
        __________________________
        www.dronepassion.it

        Commenta


        • #5
          giusto per rinfrescare una bella usanza degli eventi passati:

          sono ben accette libagioni locali, comprate o fatte in casa...

          se tutti portano qualcosa sarà un bel raduno anche per il palato..che non guasta mai...


          Commenta


          • #6
            In risalto anche il raduno del centro sud grazie
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • #7
              Ragazzi non posso mancare anche se quest'anno non ho modelli "importanti", ho solo un tutt'ala senza OSD e senza LR

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                Ragazzi non posso mancare anche se quest'anno non ho modelli "importanti", ho solo un tutt'ala senza OSD e senza LR
                a noi ci vai bene anche smodellato...basta che porti il cappellone da cowboy!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  a noi ci vai bene anche smodellato...basta che porti il cappellone da cowboy!
                  Lol ok non mancherò

                  Commenta


                  • #10
                    porcazzozza il 23/9 lavoro
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto per curiosita' si puo' sapere quanti sono gli iscritti sino ad oggi?

                      Commenta


                      • #12
                        A questo punto non posso mancare neppure io.
                        Grazie dell'invito

                        Commenta


                        • #13
                          un saluto a tutti i partecipanti

                          e' possibile inserire le coordinate GPS

                          Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Steve ma cosa dice il meteo per domenica???
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #15
                              non rispondo a queste domande......

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X