annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Homemade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Fatto, non resta che provarlo
    File allegati
    Se sei incerto... tieni aperto

    Commenta


    • #32
      Bellino, facci poi sapere

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Ottimi i verricelli da barca a vela ma sono mostri da 60/80gr buoni per reflex.
        Altrimenti serve un potenziometro esterno con ulteriore riduzione od un multigiro.
        e questi ?

        Motore 6V Con Riduttore 100:1 ROBBE [4123] - 36.30EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico
        -"Non vi è velivolo più pilotato di un velivolo senza pilota"-
        -"Impara dagli errori altrui, non vivrai abbastanza a lungo per farli tutti tu"-

        Commenta


        • #34
          Non hanno l'elettronica, sono solo motoridotti.
          Potrebbero funzionare con la IMU montata sulla telecamera e pilotaggio diretto con un regolatore per motori a spazzole, ma non saprei se si trova niente di già fatto.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #35


            Direi che si può migliorare parecchio, l'esperienza insegna
            Se sei incerto... tieni aperto

            Commenta


            • #36
              siccome vorrei modificare questo gimbal aggiungendo ingranaggi e mettere il potenziometro direttamente sul movimento, come mi avete consigliato.
              Il problema che i servi hs82 non sono meccanicamente adatti perchè hanno l'ingranaggio dentro a metà, quindi impossibile fargli fare una rotazione completa.. ora sapete di servi che non hanno questo problema? dei mini digitali
              Se sei incerto... tieni aperto

              Commenta


              • #37
                Su quella misura se proprio li vuoi digitali io andrei di HS 5085. La modifica, oltre ad essere fattibile, è anche piuttosto semplice. Occhio al perno posto all'interno dell'ingranaggio in uscita, quando lo smonti capirai
                Ultima modifica di Claudiopapi; 05 agosto 12, 17:21.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                  Su quella misura se proprio li vuoi digitali io andrei di HS 5085. La modifica, oltre ad essere fattibile, è anche piuttosto semplice. Occhio al perno posto all'interno dell'ingranaggi in uscita, quando lo smonti capirai
                  Immagino, ne ho già smontati alcuni
                  Vado a vedere i servi che mi hai consigliato, grazie
                  Se sei incerto... tieni aperto

                  Commenta


                  • #39
                    Mi sa che non hanno i cuscinetti, e poi hanno gli ingranaggi in metallo e non sono sicuro che sia una bella cosa, dicono che abbiano più gioco..
                    Se sei incerto... tieni aperto

                    Commenta


                    • #40
                      Forse hs 5485 hanno i cuscinetti e guardando i ricambi degli ingranaggi non hanno il problema della rotazione completa...

                      Non sono mini mi son sbaglito
                      Se sei incerto... tieni aperto

                      Commenta


                      • #41
                        Hanno un cuscinetto superiore ed un doppio supporto inferiore (interno-esterno). Sul discorso metallici...per l'uso su una gimbal io non considererei mai un servo che non lo fosse. Questione di gusti...forse

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
                          Hanno un cuscinetto superiore ed un doppio supporto inferiore (interno-esterno). Sul discorso metallici...per l'uso su una gimbal io non considererei mai un servo che non lo fosse. Questione di gusti...forse
                          Si hai ragione, hanno i cuscinetti ho controllato meglio sul sito.. Direi che sono perfetti allora. Grazie
                          Se sei incerto... tieni aperto

                          Commenta


                          • #43
                            Ho fatto la modifica, molto più fluido ora
                            File allegati
                            Se sei incerto... tieni aperto

                            Commenta


                            • #44
                              Complimenti!!!! ottima idea, e ottimo lavoro!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X