annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su motori quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da frankkappa Visualizza il messaggio
    Scusami se dissento dal profondo abisso della mia inesperienza ma credo che per fare le varie prove, settaggi richiesti dai primi voli e inoltre considerando anche il considerevole aiuto che daro' a falciare l'erba del campo volo con il mio multicoso, delle eliche economiche 10x4.5 siano la scelta piu' indicata.
    Poi quando sara' richiesta una maggiore stablita' minori vibrazioni etc. allora ne riparleremo
    mi trovi perfettamente daccordo

    non a caso ho ancora una 15ina di eliche HK 10x4.5 (se ti interessano mandami PM)

    dopo diverse prove e ore di volo posso pensare al salto di qualità.

    Commenta


    • #17
      le APC controrotanti le ha anche jonathan (eliche elettrico fisse slow flyer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) ed il prezzo non è male

      Alessio

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da frankkappa Visualizza il messaggio
        Li ho hordinati da quadframe 90 Euri compresi di sped.
        ti sono arrivati i motori? hai avuto modo di provarli e vedere quanto assorbono?

        Commenta


        • #19
          Si arrivati ma non li ho ancora provati, sto aspettando le eliche.
          Ho speso un pochino di più ma mi sembra ne sia valsa la pena.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1339405355257.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.6 KB 
ID: 618890Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1339405415832.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 618891Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1339405442755.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.4 KB 
ID: 618892

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Hype U Can Fly
          Turnigy 9x open9x

          Commenta


          • #20
            Siccome anch'io sono ancora fermo per l'imbarazzo della scelta, per quali motori comprare, vedendo questi mi sembrano, almeno dalle foto ben fatti. Bisogna solo vedere se ciucciano molta corrente, tu con che elica hai intenzioni di farli andare?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
              Siccome anch'io sono ancora fermo per l'imbarazzo della scelta, per quali motori comprare, vedendo questi mi sembrano, almeno dalle foto ben fatti. Bisogna solo vedere se ciucciano molta corrente, tu con che elica hai intenzioni di farli andare?

              dal sito del produttore
              EMAX


              ho ordinato queste sia per il prezzo sia perche' dovrebbero avere gia' il foro da 6

              ma piu avanti vorrei prendere queste sempre con il foro da 6, disponibili anche in vari colori.
              Hype U Can Fly
              Turnigy 9x open9x

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da carletttta Visualizza il messaggio
                io uso questi
                HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Park450 Brushless Outrunner 1050kv
                prima con 10x4.7 ora con 11x4.7....e vanno benissimo!! Poi hanno l'albero da 4mm e con tutte le botte che gli ho già dato nn se ne è rotto o stortato uno!
                Potresti darci piu info possibili su questi motori, tipo la configurazione e eso del tuo quadri e la durata, in modo che possiamo regolarci sull acquisto

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                  Io uso questi
                  E-Power GC GT2215 905Kv 70g Brushless Motor
                  c'e' anche un topic (cerca "skoda") in merito
                  ciao ....quanto tempo ci vuole ad arrivare se ordino dei motori su questo sito dato che i prezzi sembrano molto buoni ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X