annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da swissrotor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    io ho il dji naza con regolatori Hobbyking e radio Turnigy 9x originale non modificata.

    siccome sto pensando all'acquisto del GPS, mi chiedevo se con la radio originale senza modulo Frsky sia possibile utilizzarlo a pieno e se qualcuno ha già provato

    grazie in anticipo delle risposte
    Io ho la tua radio e gli stessi regolatori senza modulo Frsky, funziona benissimo.
    Naza GPS Heavy Hexacopter Maiden Flight - YouTube
    La differenza è che il FailSafe lo ottieni solo tramite switch, se perdi il segnale o si spegne la radio non funziona a differenza con il modulo Frsky, evento comunque raro a me cmq mai capitato.
    Ciao
    __________________________
    www.dronepassion.it

    Commenta


    • grazie greg89

      Commenta


      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
        mi indirizzi su quale multiwii solo per controllo gimbal anche solo per fare test ?

        Ciao Giuseppe
        una roba così,fa a caso tuo, poi da software modifichi il tipo di funzionamento (da multi rotore a stab. gimbal) e poi paciocchi con i vari PID per regolarela al meglio

        Crius Upgrade Version MWC MultiWii Standard Edition Flight Controller V1.0 SE | eBay
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
          Io ho la tua radio e gli stessi regolatori senza modulo Frsky, funziona benissimo.
          Naza GPS Heavy Hexacopter Maiden Flight - YouTube
          La differenza è che il FailSafe lo ottieni solo tramite switch, se perdi il segnale o si spegne la radio non funziona a differenza con il modulo Frsky, evento comunque raro a me cmq mai capitato.
          Ciao
          Ciao, grazie mille per la risposta
          la mia idea è cmq fare fpv a distanza di 300-500 metri.. mi serve più per riprese percui non ho chissà che distanze da coprire ..
          è stato difficile mettere il gps e impsotarlo??? grazie

          Commenta


          • ...ciao..

            per eliminare l'asticella x tenere lontana l'antenna gps da tutto, volevo fare una basetta da mettere a castello sopra il naza, meglio vetronite ramata o carbonio per isolarla?
            se non ho capito male questo accorgimento serve appunto per eliminare l'antiestetica asticella senza perdere in qualità di funzionamento...

            che mi dite?

            Commenta


            • Io l'ho montata sopra ad un contenitore preso al centro commerciale(quelli da frigo) rimane a circa 10cm dal CG e funziona a perfezione, soluzione robusta ed economica
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • ciao..

                proprio per evitare di metterla sospesa a quelle distanze, chiedevo se qualcuno aveva avuto problemi a metterla più vicina al resto magari "schermandola" con vetronite ramata o carbonio...

                Commenta


                • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  ...ciao..

                  per eliminare l'asticella x tenere lontana l'antenna gps da tutto, volevo fare una basetta da mettere a castello sopra il naza, meglio vetronite ramata o carbonio per isolarla?
                  se non ho capito male questo accorgimento serve appunto per eliminare l'antiestetica asticella senza perdere in qualità di funzionamento...

                  che mi dite?
                  la mia antenna gps e' posizionata sull'ultimo stadio dibuna torretta stile mk ed e' protetta con protezioni in vetronite e funziona bene senza mettere l'asticella.
                  Sono con l'antenna a circa 10cm dal baricentro
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • ciao lanzo, perchè ti interessa volare GPS no ALT? la quota la puoi lo stesso modificare dando o togliendo motore.....


                    Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Sapete se è possibile volare in GPS ma NON ALT?

                    Grazie
                    http://www.vimeo.com/user538648/videos
                    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                      ciao lanzo, perchè ti interessa volare GPS no ALT? la quota la puoi lo stesso modificare dando o togliendo motore.....
                      Mi è capitato di dover tornare perché troppo distante ed ho attivato il gps per essere sicuro ma visto che la tensione della lipo era bassa il maledetto è sceso arbitrariamente, poi spesso volo in manual ed attivo il gps solo per sicurezza, forse sono viziato da mk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Ciao gente !
                        dopo essermi dis-orientato nel mercato dei gimbal da applicare ai multirotori, ho deciso di acquistare il Mikrokopter Hisight SLR1, che voglio usare per portare a spasso la mia Canon 500d/650d su esacottero naturalmente.
                        Volevo sapere qualche parere operativo sul suddetto gimbal in accoppiata con la stabilizzazione Naza, sperando che qualcuno qui lo abbia giá sperimentato.

                        Ciao Giuseppe
                        La hisight è proprio scarsa e sovrapprezzo, c'è di meglio anche nel mercatino per esempio

                        Commenta


                        • Naza e stabilizzazione gimbal.

                          Ciao a tutti,
                          riguardo a NAza e stabilizzazione gimbal, e' vero che il gimbal, appunto, deve rimanere sempre rivolto verso il muso del mezzo volante ?
                          Cioe' io posso comandare beccheggio e rollio del gimbal, ma NON devo mai farlo girare sull'asse verticale ?

                          A me interessa ripresa video in cui, tra l'altro, il mezzo vola dritto, ma la videocamera ruota su se stessa, per esempio, verso sinistra, di mezzo giro.
                          Da quello ch eho capito l'unico modo per farlo, usando la NAza, e' far ruotare su se stesso l'intero mezzo volante .
                          Che voi sappiate, ho capito bene ?

                          Saluto tutti.
                          A presto.
                          "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
                          sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Nick73 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            riguardo a NAza e stabilizzazione gimbal, e' vero che il gimbal, appunto, deve rimanere sempre rivolto verso il muso del mezzo volante ?
                            Cioe' io posso comandare beccheggio e rollio del gimbal, ma NON devo mai farlo girare sull'asse verticale ?

                            A me interessa ripresa video in cui, tra l'altro, il mezzo vola dritto, ma la videocamera ruota su se stessa, per esempio, verso sinistra, di mezzo giro.
                            Da quello ch eho capito l'unico modo per farlo, usando la NAza, e' far ruotare su se stesso l'intero mezzo volante .
                            Che voi sappiate, ho capito bene ?

                            Saluto tutti.
                            A presto.
                            mi sa che hai capito bene, l'unica cosa che puoi fare e ruotare l'intero multirotore!
                            ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                              mi sa che hai capito bene, l'unica cosa che puoi fare e ruotare l'intero multirotore!
                              oppure volare con il Naza, ma usare altro per la stabilizzazzione della gimbal, e aggiungere un sistema/kit Pan 360° al telaio/Carello o alla gimbal stessa.

                              Saluti
                              Alex

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                                La hisight è proprio scarsa e sovrapprezzo, c'è di meglio anche nel mercatino per esempio
                                Mi consigli per favore ?
                                il mio orientamento si è rivolto sul'hisightt slr perché ho letto qua e là che tutto sommato fa discretamente il suo lavoro anche paragonato ai piú costosi photohigher.
                                E poi mi ha catturato il peso che rispetto ad altri gimbal mi sembra veramente molto leggero.

                                Ciao - Giuseppe
                                Ultima modifica di mikronerd; 25 ottobre 12, 15:36.
                                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X