annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao allora andiamo per ordine... in teoria gli esce andrebbero ricalibrati con la nuova tx/rx se lo sai fare ti consiglio di farlo altrimenti potresti provare a vedere se si arma correttamente
    Poi una volta montato il tutto gps compreso nel verso giusto (c'è una piccola freccia sulla calotta) aggiorni il software all'ultima versione ora che hai il software configurato devi settare la radio e impostare sullo switch a 3 posizioni normal (su) atti al centro e failsafe (giu) fatto questo apri il software e con gli endpoint fai il settaggio delle 3 posizioni e imposti il rth in failsafe controlla che switchando funzioni tutto via software Quando hai tutto settato per bene rifai il binding alla rx con le impostazioni sulla tx come se volessi andare in failsafe in modo che se perde il segnale il naza va in failsafe e dovrebbe farti tornare il modello alla base
    Fatto? assicurati che la rx abbia memorizzato la posizione del failsafe spegnendo la tx e guardando via monitor che entri in posizione fs
    Ciao e facci sapere
    Enzo
    [quote=capripiu;3256107]
    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
    Ciao Vincenzo, ho preso la radio stamattina, ora vorreisettare il tutto, mi aiuti per piacere, devo ricalibrare anche gli esc ora? Xke devo togliere la rx futaba e montare la 8000, dopo il montaggio, devo effettuare la calibrazione ruotando il modello nelle 2 direzione?
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Allora,

      Se perdi il segnale ed hai configurato il failsafe sulla ricevente, il cursore sulla GUI deve essere all'interno del range Fail-Safe. Una volta che in failsafe puoi decidere (da programmazione) se farlo atterrare oppure tornare a casa.

      Ti serve un secondo interruttore a 2 posizioni che sposta le corse di quello a 3 posizioni

      P.S. quando imposti il failsafe da radio, ricordati di configurare la corsa del gas, ad almeno il 40% della corsa degli stick
      Bel problema!?
      Quindi con la mia radio forse è impossibile!!
      Non posso assegnare il medesimo canale a 2 switch diversi!
      Potrei risolvere, come già facevo senza GPS! Usare lo switch a 3 posizioni per gestire i tre parametri utili, in questo caso, per me, GPS / FAIL SAFE / ATTI....e, non avendo ulteriori swich a 3 posizioni, selezionare solo una delle 2 modalità di volo: Hold Position / Hold Course / Off...

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
        Bel problema!?
        Quindi con la mia radio forse è impossibile!! ...
        Che radio hai ?
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Spectrum DX 7

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
            Spectrum DX 7
            Si funziona, basta che tu abbia una ricevente che supporta il preset failsafe e non lo smart-failsafe.
            Ricordate che il failsafe è determinato dalla ricevente, non dalla trasmittente, perchè è lei che deve posizionare i canali in un certo modo quando perde il segnale.
            P.S. non usare le orange come riceventi
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
              Quindi con la mia radio forse è impossibile!!
              Spectrum DX 7
              con la DX7 lo puoi fare tranquillamente io usavo quella radio prima di passare all'S-BUS
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Quindi, intendi, miscelando i comandi?? Ps. La mia ricevente è quella abbinata alla radio, ovvero AR 8000 x. Supporta 3 tipi di Fai Safe: Smart Fail safe; Hold Fail Safe; Failsafe preselezionato (Preset). Tutto dipende da come la si programma in fase di Bind.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukawa71 Visualizza il messaggio
                  Quindi, intendi, miscelando i comandi?? Ps. La mia ricevente è quella abbinata alla radio, ovvero AR 8000 x. Supporta 3 tipi di Fai Safe: Smart Fail safe; Hold Fail Safe; Failsafe preselezionato (Preset). Tutto dipende da come la si programma in fase di Bind.
                  Si lo fai miscelando i canali.
                  Con la 8000 fail il bind mettendo gli stick e gli interruttori in posizione failsafe, spengi il tutto, togli il ponticello e riaccendi tutto, poi tramite la GUI controlli che spengendo la radio, il cursore si posizioni sul Fail-Safe , a quel punto il gioco è fatto
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • invece con una dx6i è possibile usare il naza piu gps??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                      invece con una dx6i è possibile usare il naza piu gps??
                      Se ha un interruttore a 3 posizioni non ci sono problemi, altrimenti devi vedere se usando 2 interruttori riesci a miscelarli.
                      Il tutto se vuoi utilizzare tutti e 3+1 i modi di volo, altrimenti non ci sono problemi
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Si lo fai miscelando i canali.
                        Con la 8000 fail il bind mettendo gli stick e gli interruttori in posizione failsafe, spengi il tutto, togli il ponticello e riaccendi tutto, poi tramite la GUI controlli che spengendo la radio, il cursore si posizioni sul Fail-Safe , a quel punto il gioco è fatto
                        Ok! Grazie 1000 immaginavo! Cmq, sul manuale è ben spiegato, come fare i tre tipi di programmazione diversa!! L'avevo già fatto per quando non avevo l'upgrade GPS, e non mi era servita la miscelazione dei comandi....

                        Ti ringrazio per la dritta

                        Commenta


                        • provato adesso.
                          su un quadricottero ad H da 450mm.
                          avendo già il wookong credevo di trovare delle differenze sostanziali ed invece vola benissimo.
                          vento intorno ai 10-12 km\h , mantenimento della posizione entro il metro di diametro, leggera differenza di altitudine, ma non avevo ancora la capottina il baro risente del vento.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                            provato adesso.
                            su un quadricottero ad H da 450mm.
                            avendo già il wookong credevo di trovare delle differenze sostanziali ed invece vola benissimo.
                            vento intorno ai 10-12 km\h , mantenimento della posizione entro il metro di diametro, leggera differenza di altitudine, ma non avevo ancora la capottina il baro risente del vento.
                            ed infatti non capisco la differenza con il Wookong
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • avendolo provato su un modello diverso non posso fare una valutazione perfetta.
                              comunque il wookong ha la possibilità di avere espansioni professionali.
                              sbaglio o il wookong nel fail safe ha anche il fermo in posizione?
                              il naza ha l'atterraggio automatico (provato e funziona benissimo) o il ritorno a casa.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Qualcuno faccia un bel schema sugli switch please! Ce una confusione pazzesca qui!


                                ---
                                I am here: http://tapatalk.com/map.php?ttlik0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X