annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESC re-flashed da HobbyKing - chi si unisce?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate se mi intrometto , una domanda , ma i benefici fra questi esc riflashati e un normalissimo turnigy plush sono cosi' evidenti?

    Commenta


    • Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
      Scusate se mi intrometto , una domanda , ma i benefici fra questi esc riflashati e un normalissimo turnigy plush sono cosi' evidenti?
      rispetto ai turnigy plush non saprei, non li ho avuti, io avevo i naza opto e ho notato qualcosa nella stabilità ma niente di stratosferico, probabilmente la grossa differenza si vede sui modelli più economici. In ogni caso il rapporto prestazioni/prezzo è imbattibile

      Commenta


      • ragazzi qualcuno ha provato questi esc con i motori tmotor 3506 ?
        perchè vedo su youtube tanti video di perdita di sincronia del motore su veloci variazioni, vi risulta che ci sia ancora il problema o è stato risolto con l'ultima versione?

        mi devono arrivare quei motori e mi piacerebbe utilizzarli con gli esc reflashed...

        grazie
        ciao!

        Commenta


        • Originariamente inviato da savekiller Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno ha provato questi esc con i motori tmotor 3506 ?
          perchè vedo su youtube tanti video di perdita di sincronia del motore su veloci variazioni, vi risulta che ci sia ancora il problema o è stato risolto con l'ultima versione?

          mi devono arrivare quei motori e mi piacerebbe utilizzarli con gli esc reflashed...

          grazie
          ciao!
          link?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
            Giusto, al mometo ne ho ordinati 50, il foglio Excel serve per tenere traccia di chi ne ha bisogno, se si dovesse sforare il numero disponibili faccio un'altro ordine.
            Per pagare appena mi arrivano vi mando una mail così mi dite anche il tipo do spedizione preferito.
            Cmq bonifico, postepay o paypal sono bene accetti.
            Per chi fosse presente Domenica a Bologna posso consegnare a mano, magari se ne avanzano ne porto un po' con me.
            Ciao!
            Emile
            Ciao, io e Pippoli saremo a Bologna, nel file abbiamo ordinato 7+7 da 30A, se li porti evitiamo le spedizioni..


            Sent from my iPad using Tapatalk HD

            Commenta


            • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
              link?
              i motori sono questi
              MT3506_MT Series Motors_rctigermotor

              i problemi sono questi
              MT3506 and rapidesc simonk esc - YouTube

              ma ce ne sono tanti di video che denunciano ciò

              Commenta


              • mmm anche a me hanno fatto uno scherzo in volo come se un motore fosse venuto per un attimo meno (ne ho 6) e me l'ha fatto 2 volte fortunatamente sono atterrato senza danni ma prima di rivolare devo andare a fondo alla cosa
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                Commenta


                • io li uso con gli emax gt 2215/12 da 905kv
                  domani tolgo il termos
                  restringente dai connettori di questi motori per verificare che sia ok la saldatura non fatta da me sui spinotti e se non trovo anomalie purtroppo è causato dai regolatori e mi tocca sostituirli e rifare tutto d'accapo
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • Se volete riflashare facilmente i vostri ESC:
                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...hing_Tool.html
                    EliClub Sona

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                      Per chi fosse presente Domenica a Bologna posso consegnare a mano, magari se ne avanzano ne porto un po' con me.
                      Ciao Emile. Ho aggiornato il foglio excel. Domenica sarò a Bologna così, se sono già pronti, potrai consegnarmeli a mano.

                      Grazie!

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        io li uso con gli emax gt 2215/12 da 905kv
                        domani tolgo il termos
                        restringente dai connettori di questi motori per verificare che sia ok la saldatura non fatta da me sui spinotti e se non trovo anomalie purtroppo è causato dai regolatori e mi tocca sostituirli e rifare tutto d'accapo
                        Guarda per l'appunto anche a me oggi il mio f550 ė quasi venuto giù per un motore che fa le bizze; ha iniziato una volta qualche giorno fa un piccolo accenno di inclinazione poi sempre peggio e oggi lo faceva quasi sempre ma era difficile da capire quale fosse il motore a perdere colpi. Togliendo le eliche e provando a sgassare non lo faceva, forse il problema era causato dalle vibrazioni, quindi un falso contatto piu' che un guasto elettronico del regolatore.
                        Ho provato a tenerlo sopra la testa con le eliche montate e con l'altra mano dare gas quando finalmente ho visto quale era il motore che si interrompeva e ripartiva.
                        Ho riprovato a casa e ho riprodotto l'inconveniente, anche senza elica, toccando gli spinotti dei motori. Tra l'altro non ė un problema di saldatura ma secondo me lo spinottino ha una molla che fa contatto nella femmina che ė un pezzo staccato per cui si allarga e in dei momenti non tocca bene, lo vedi che ruota su se stesso.
                        Adesso proverò a cambiare lo spinotto e domani lo riprovo. Che motori monto? Ma gli emax gt 2215/12 905 kv....... Per cui per me ė anche il tuo caso..... Fammi sapere.


                        Sent from my iPad using Tapatalk HD

                        Commenta


                        • ottimo mi sento meno solo
                          Domani taglio via tutti quei connettori bastardi!
                          Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                          Guarda per l'appunto anche a me oggi il mio f550 ė quasi venuto giù per un motore che fa le bizze; ha iniziato una volta qualche giorno fa un piccolo accenno di inclinazione poi sempre peggio e oggi lo faceva quasi sempre ma era difficile da capire quale fosse il motore a perdere colpi. Togliendo le eliche e provando a sgassare non lo faceva, forse il problema era causato dalle vibrazioni, quindi un falso contatto piu' che un guasto elettronico del regolatore.
                          Ho provato a tenerlo sopra la testa con le eliche montate e con l'altra mano dare gas quando finalmente ho visto quale era il motore che si interrompeva e ripartiva.
                          Ho riprovato a casa e ho riprodotto l'inconveniente, anche senza elica, toccando gli spinotti dei motori. Tra l'altro non ė un problema di saldatura ma secondo me lo spinottino ha una molla che fa contatto nella femmina che ė un pezzo staccato per cui si allarga e in dei momenti non tocca bene, lo vedi che ruota su se stesso.
                          Adesso proverò a cambiare lo spinotto e domani lo riprovo. Che motori monto? Ma gli emax gt 2215/12 905 kv....... Per cui per me ė anche il tuo caso..... Fammi sapere.


                          Sent from my iPad using Tapatalk HD
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Cmq i connettori motori che girano su se stessi sono normali forse come dici tu non fanno tanta presa all'interno della femmina
                            Con il precedente esa con gli stessi motori non ho mai avuto questo problema
                            Vi terrò aggiornati
                            Il mio canale youtube
                            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, scusate se non ho risposto prima.
                              Cmq sarò a Bologna domenica e per chi sarà presente porterò lì gli ESC.
                              Il primo giro di ESC mi sembra già esaurito, per cui ho già fatto un nuovo ordine.
                              Purtroppo non arriveranno prima di sett. prox.

                              Per il problema della sincronia dei motori non mi sembra ci siano aggiornamenti definitivi sul sito e l'ultimo firmware risale a Giugno 2012, quello che ho installato su tutti.

                              Dato che a molti non ho settato i fuses per l'aggiornamento da USB linker, sono disponibile, quando si dovesse avere una nuova versione, ad aggiornare gli esc senza, ovviamente, alcuna spesa extra.

                              Emile

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                                Nisba, HK è out of stock da un po' troppo oramai.
                                Ci sono solo i BlueSeries, molto belli, tecnicamente pari ai F-30A ma costano un po' di più e non hanno i pad per la programmazione, quindi un po' più laboriosi da programmare.

                                Stavo pensando di prenderne un po' da provare se qualcuno si vuole unire potrei fare un ordine in modo da splittare le spese.
                                Considerate che dovrebbero costare uno o due € di più.
                                Sono questi:
                                HobbyKing 30A BlueSeries Brushless Speed Controller

                                A qualcuno può interessare?

                                Emile

                                Emile, a proposito di bluseries io ne ho giusto 5 da 30A. dovendone comprare un altro da Hobbyking per farne quindi 6, secondo te si possono riflashare con quell'aggeggio che è da poco in vendita da hobbyking, ossia questo ?

                                Atmel Atmega Socket Firmware Flashing Tool


                                Ciao - Giuseppe
                                Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                                http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X