annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scelta motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    porca paletta!!! eliche tutte rovescie....

    il problema è quello al 100%
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #32
      Bhe ma guarda quanto mi sfottono

      Comunque grazie mille...
      Sfortunatamente oggi qui da me pioveva... domani (tempo permettendo) faccio il mi primo test di volo...
      e ovviamente farò un video per voi ;)

      Grazie ancora (se ci sono altri problemi vi faccio sapere)

      Commenta


      • #33
        Ma come.........tu non riesci volare in casa come noi?
        .........
        Home Sweet Home
        Latitude 45.563281
        Longitude 10.005176

        Commenta


        • #34
          si ma è il mio primo volo e vorrei evitare di far finire un'elica nel televisore nuovo xD

          Commenta


          • #35
            Ciao a tutti, sono nuovo e novellino, da poco mi è venuta la curiosità per i quadricotteri e così ne sto costruendo uno. Vorrei prendere tutti i componenti da hobbyking ma non sono sicuro se le cose che ho scelto possono andare bene, se vi posto la lista mi dite se vanno bene?

            L2205-1350 - Turnigy L2205-1350 Brushless Motor (100w)

            QUAD-CON16K - HobbyKing Multi-Rotor Control Board V2.1..

            Z26503S-20 - ZIPPY Flightmax 2650mAh 3S1P 20C

            9171000033 - Hobby King Quadcopter Power Distribution..

            HKz20A - HobbyKing 20A BlueSeries Brushless Speed..

            La struttura invece l'ho costruita usando i quadrelli di alluminio da 1,2cm x 1cm e ogni braccio è di 40 cm, le piastrine 2 (che tengono i bracci) invece sono di compensato da 2mm della misura di 10x10, secondo voi può andare bene o devo fare qualche modifica? Per essere sincero le piastrine vorrei farle in alluminio della stessa dimensione di queste ma non sò dove trovarle, che mi consigliate? grazie in anticipo a tutti
            ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

            Commenta


            • #36
              Ii motori sono buoni,gli ho usato anche io,pero dalla scheda e regolatori non so dire niente,per le baterie ho provato le nanotech,zippy,rhino e turnigy,e le migliore che penso io e che gli uso ancora sono solo le turnigy azzure,con tanti C(40) di scarica.Certo non gli puoi comparare con le hyperion o GigaPower,pero il prezzo di inizio e buono.
              Home Sweet Home
              Latitude 45.563281
              Longitude 10.005176

              Commenta


              • #37
                Ma su questi motori che eliche hai montato? io vorrei mettere le 10x4 o11x4 ma non so se vanno bene, sentito che se le eliche sono troppo grandi si rischia di bruciare i motori, sarà vero?
                ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
                  Ma su questi motori che eliche hai montato? io vorrei mettere le 10x4 o11x4 ma non so se vanno bene, sentito che se le eliche sono troppo grandi si rischia di bruciare i motori, sarà vero?
                  placa la tua ignoranza..

                  leggi:
                  se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                  Commenta


                  • #39
                    Io uso sole le 10x4.5 Gemfan comprate da flyduino.com.Poi io non consiglio di usare le eliche troppo grandi su motori picoli,pero io ho fatto delle prove con micromotori montato su le 12x4.5 e funzionano uguale,certo si riscaldano e poi la verita e che non puoi fare le riprese,cioe sono lenti ragiungere ii giri perche ci vuole tempo creare inertia su una elica troppo grande.Non gli ho usato cosi,solo per fare delle prove,poi con 8x4,5 vado a maneta tutto il giorno.
                    Secondo me con le 10x4.5 andrai bene,poi se provi le 11" opure le 9" non rischi niente.Devi tenere conto pero che il motore ha i Kv un po grande,quindi prova partire con le eliche piu picole che hai.Allego un foto per vedere il mio quadri.
                    File allegati
                    Home Sweet Home
                    Latitude 45.563281
                    Longitude 10.005176

                    Commenta


                    • #40
                      Sono riuscito a caricare su un video con il quadri che uso motori grandi.
                      Quadrocopter with big motors. on Vimeo
                      Ii regolatori sono da 45A questi: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy AE-45A Brushless ESC
                      e ii motori questi:
                      HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy L3010B-1300 Brushless Motor (420w)

                      e le eliche da flyduino 10x4.5
                      Home Sweet Home
                      Latitude 45.563281
                      Longitude 10.005176

                      Commenta


                      • #41
                        Chi mi consiglia un buon motore 4S?
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • #42
                          salve a tutti,
                          sono nuovissimo di questo ambiente e mi sto appassionando tantissimo ai questi bellissimi aggeggi volanti multirotore.
                          la mia intenzione e di costruire un quadrocopter.
                          su hobbyking ho sbirciato tra i motori brushless e mi è venuto a genio scegliere questo:

                          HobbyKing R/C Hobby Store : TR 35-36A 1450kv Brushless Outrunner (Eq:2814

                          che ne dite??
                          ovviamente corredato di un bel ESC almeno da 25A.

                          la mia domanda è principalmente Se vanno bene questi motori e che tipo di eliche dovrei montarci sopra... ? ?

                          specifico che vorrei fare un po di tutto con questo primo modello (riprese dall'alto e impratichirmi con il volo "nervoso") quindi dovrà avere una buona stabilità e manovrabilità.
                          scordavo...
                          che distanza (diagonale) tra i motori mi consigliate?
                          come influisce nel volo la distanza dei motori?

                          grazie tante!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X