annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi, come consigliato ho spostato gli esc(il più possibile) e li ho messi sotto i bracci del frame. ALzato il gps di 5 cm, allontanata la scheda dalla power distribution.

    Oggi la prima volta ha funzionato, il drone restava al posto suo e il "go home" ha funzionato bene anche lui. Spento il drone e riacceso non ha più funzionato ahahaha

    Commenta


    • È probabile che per puro caso la prima volta tu lo abbia acceso e tenuto puntato verso nord. Fai questa prova: accendilo e TIENILO puntato prima a nord, poi nelle altre direzioni, e facci sapere come si comporta a seconda della direzione in cui è puntato. Spostare il gps non serve, il magnetometro è quella schedina sulla scheda principale

      Commenta


      • ok, provo a pomeriggio. Che p...lle comunque!

        Il gps l'ho spostato per precauzione.

        Dissaldare la schedina mi darebbe non poco fastidio!

        Mi sembrano abbastanza distanti gli esc.. magari non basta

        Commenta


        • Si sembrano distanti a sufficienza. L'unica sarebbe allontanare la PDB ma capisco che sia uno sbattimento.

          Commenta


          • la distanza dei regolatori va benone, è strano che ti dia ancora problemi alla bussola.

            oltre alle prove che ti ha consigliato areis, fai anche una bella taratura della bussola. mi raccomando, falla in mezzo a un prato senza nulla di elettronico nel raggio di 4-5 metri.

            p.s che versione di firmware hai?
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • Appena finirà la tempesta qui proverò!

              ho la versione 1.230

              Ho cercato tutta ieri sera, per 2 ore su rcgroups e non capisco bene una cosa:

              La regolazione del drobne facendolo girare sui 3 assi serve per calibrare il compass se non sbaglio, giusto?

              Se si: Come si regola la bussola(magnetometer?) ?!

              Commenta


              • compass = bussola in inglese = magnetometro

                Commenta


                • e che centra farlo girare sugli assi per calibrare la bussola?!

                  Commenta


                  • È per fargli 'sentire' ogni direzione

                    Commenta


                    • pensavo fosse per il giroscopio, conviene fare i passaggi puntandolo verso nord?

                      Commenta


                      • io notai che per farlo funzionare al meglio dovevo calibrarlo tenedolo a nord come punto di partenza e, purtroppo, anche accenderlo ad ogni volo vorso nord

                        Commenta


                        • io ho notato che una volta calibrato andava alla perfezione verso ogni direzione. però ho fatto una vitaccia....
                          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                          Commenta


                          • Io ero al sicuro soltanto puntandolo a nord all'avvio purtroppo. La maggior parte delle volte andava bene lo stesso, ma solo con l'avvio a nord avevo la garanzie che funzionasse

                            Commenta


                            • scusate mi linkate dove poter scaricare il software per collegarla al pc?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da unknowjuzam Visualizza il messaggio
                                scusate mi linkate dove poter scaricare il software per collegarla al pc?
                                guarda qui
                                Rabbit Firmware / Manuals
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X